flip ha scritto:ma vedi tu...quelli sono investimenti.
i k non esistono brilliant, solo i k custom. molto bello, e l'ho sentito, ? il k custom hybrid hh 13.25"...per? costa parecchio e il mio preferito tra i brillanti rimane comunque l'acustom!
il quick beat ? molto funky, definitissimo e assai fast. ma non ? brilliant.
(detto tra noi fottitene se l'hh non lo prendi brillante come il ride, anche perch? se cerchi suoni di bacchetta veramente definiti sono preferibili sempre quelli traditional, la cui finitura li rende pi? secchi di suono)

cazzo!!!bello! per? nn saprai mai in anticipo che tipo di suono avr?...darKchina ha scritto:flip ha scritto:ma vedi tu...quelli sono investimenti.
i k non esistono brilliant, solo i k custom. molto bello, e l'ho sentito, ? il k custom hybrid hh 13.25"...per? costa parecchio e il mio preferito tra i brillanti rimane comunque l'acustom!
(detto tra noi fottitene se l'hh non lo prendi brillante come il ride, anche perch? se cerchi suoni di bacchetta veramente definiti sono preferibili sempre quelli traditional, la cui finitura li rende pi? secchi di suono)
puoi avere qualsiasi Zildjian in finitura Brilliant come special order... paghi di pi? e aspetti una pacca di tempo...

quindi come k custom hh esiste il brillant? no se il queek beat nn ? brillant niente...flip ha scritto:ma vedi tu...quelli sono investimenti.

LUDWIG 

LUDWIG 

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti