labatteria.it • Leggi argomento - ROMA SI SVEGLIA DALL'OBLIO!! CI SIAMO! PAGINA 5!

ROMA SI SVEGLIA DALL'OBLIO!! CI SIAMO! PAGINA 5!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Devil's Drummer il ven ago 04, 2006 12:04 pm

http://www.cherubini.com/link.asp

Se vi serve un lavoro :lol: (non mi pagano eh :D )
Ultima modifica di Devil's Drummer il dom mar 25, 2007 10:49 am, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il ven ago 04, 2006 12:21 pm

come ci andrei al volo :cry: .....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda douglas il ven ago 04, 2006 12:27 pm

Azzo! :D Fossi di Rm ci andrei di corsa :)
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sslazio1900 il ven ago 04, 2006 12:31 pm

Avra' mollato qualcuno?? La c'era un ragazzo troppo simpatico... e suonava pure bene... il nome nn me lo ricordo ma m'e' rimasto impresso..
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven ago 04, 2006 1:09 pm

Magari e' passato al suonare in modo professionale ! 8)
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il ven ago 04, 2006 4:16 pm

sslazio1900 ha scritto:Avra' mollato qualcuno?? La c'era un ragazzo troppo simpatico... e suonava pure bene... il nome nn me lo ricordo ma m'e' rimasto impresso..

era rimasto impresso anche a me... un ragazzo con gli occhiali che tempo addietro passo' anche sul forum! lo conobbi in occasione di un viaggetto a roma che feci, e mi portai a casa 2 piatti :o si chiama Roberto se nn sbaglio! spero nn sia lui che era bravo da morire...

in ogni modo se mia nonna stesse ancora a Roma (invece ? venuta a stare in toscana anche lei) mi trasferirei e andrei a lavorare li al volo, tanto un po di sapienza strumentale mi ? rimasta anche se non suono piu :( :a: per forza dopo 2 anni di forum... :a:
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il ven ago 04, 2006 4:19 pm

io qnd sono andato a prendere la roland c'era un tipo robusto, capelli corti, bassino, roscio mi pare......nn s? cm si kiama....fatto sta ? stato gentilissimo come poki :)
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tr?Cool91 il ven ago 04, 2006 4:23 pm

SE AVESSSI 18 ANNI
Tr?Cool91

Messaggioda Roger-It il ven ago 04, 2006 4:24 pm

meglio di no, andresti al gabbio :lol:

Tr?Cool91 ha scritto:SE AVESSSI 18 ANNI
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda theMidget il ven ago 04, 2006 4:30 pm

Tr?Cool91 ha scritto:SE AVESSSI 18 ANNI

Ti prenderebbero di sicuro. E potresti insegnare a tutti il 4/4 alla tricul. :lol: :B
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il ven ago 04, 2006 5:07 pm

Credo che allora se ne sia andato Roberto (il ragazzo di cui parliamo) che veniva anche nel forum con il nick di Ringo....non credo che sia andato via alberto...quello e' un istituzione li dentro
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il ven ago 04, 2006 6:19 pm

pu? darsi anche che stiano ampliando il reparto percussioni...
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sslazio1900 il ven ago 04, 2006 8:09 pm

Spero sia come dice Devil...
Sia perche' a noi forumisti di Roma e interland non farebbe schifo, sia perche' quel tipo era un mito.
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ringorama 67 il mer ago 30, 2006 8:54 am

Ciao a tutti!
Sono Roberto, l'ex responsabile del reparto percussioni di Cherubini.
Vi ringrazio tutti per i complimenti e le belle parole, che credo di non meritarmi, tutto sommato.
In 3 anni ho cercato di fare del mio meglio, di trattare TUTTI i clienti cos? come avrei voluto essere trattato io; tra le altre cose ero uno dei pochissimi a non prendere provvigioni sul venduto, quindi non ho mai cercato di fregare nessuno e non ho mai consigliato strumenti "imposti" dall'azienda.
Forse l'unico mio merito ? stato quello di far entrare in negozio marchi poco "considerati" dall'azienda (e dall'altro collega...) per vari motivi (Tama, Evans,..),
sempre comunque grazie ai vostri suggerimenti.
Non ho fatto niente di straordinario,quindi.
...spero che il negozio mantenga lo standard che VOI meritate...
I motivi che hanno portato alla mia scelta sono vari; innanzitutto i miei problemi di salute (il 15 Maggio sono stato operato per la seconda volta alla schiena per la recidiva di un'ernia al disco) non mi consentono lo "sbattimento" della vita di negozio...di QUEL negozio.
Ora sto bene, ho ricominciato a suonare e a fare una vita normale, forse il prossimo Gennaio potr? ricominciare a giocare a calcio; comunque ho rischiato di finire su una sedia a rotelle...
Altri motivi riguardano la voglia di mettermi alla prova con qualcosa di nuovo, di diverso, sempre nel campo musicale, e l'esigenza di maggior libert? e tempo libero, che ora, a 39 anni, sento pi? pressante e necessaria, anche per poter suonare in maniera pi? assidua.
Ed infine, qualche divergenza di opinione con il mio diretto superiore (e datore di lavoro), a cui sono comunque molto grato per avermi insegnato tanto, in 3 anni di lavoro.
Posso anticipare che potr? essere ancora di aiuto a chi ? stato soddisfatto del mio modo di lavorare...:wink:...fra qualche giorno vi far? sapere.
Grazie a TUTTI!!!
Roberto "Ringorama" Cavedon
musica e pace a tutti!!
ringorama
ringorama 67
battipentole

Messaggioda Groove! il mer ago 30, 2006 9:16 am

Yeah...classico esempio di onest? e seriet? ripagata inconsapevolmente da persone che non si conoscono direttamente.....
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Linus62 il mer ago 30, 2006 9:18 am

Ciao Roberto,
un saluto di cuore, ci siamo sempre visti in negozio(piu che altro ti/vi venivo a dare fastidio sia a te che a Alberto con continue richieste di prezzi e prove di drums elettroniche,piatti..sempre gentili e disponibili).
Spero che cio' che vai a fare altrove sia di aiuto alle persone con cui lo andrai a fare, come il servizio che hai reso stando dietro a quel bancone di Cherubini, ma sempre pronto a elargire consigli ottimi e ad intavolare discussioni su qualsiasi domanda ti venisse rivolta( io con gli axis..quante idee mi hai chiarito un anno fa circa, :wink: ).
Spero che il tuo "capo" con cui hai avuto dissapori non sia Alberto in quanto e' una persona squisita e questo ho avuto modo di avvalorarlo sempre piu' negli anni,
ma quello che sta un po piu' su (evitiamo nomi..)...
Almeno non andare via dal forum, ok ? :wink:

Ciao e buona fortuna x ogni cosa, in primis x la salute ritrovata
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il mer ago 30, 2006 9:20 am

Se Linus mi ospita a casa sua vengo io a fare il venditore a Roma :o
:a: :a: :a:
Gabryel

Messaggioda Linus62 il mer ago 30, 2006 9:25 am

manco ssi' fai er sangue daa bocca (dicono a Roma) :D :D :D :D
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mer ago 30, 2006 9:26 am

E dar culo?....ehm...scusate la volgarit? :D
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda hotuttodaimparare il mer ago 30, 2006 9:27 am

Ciao Roberto, dal mio avatar dovresti/potresti ricordarti chi sono. Mi dispiace tantissimo per i tuoi problemi alla schiena, nelle innumerevoli volte che ci siamo visti non ti ho mai chiesto nulla in proposito semplicemente perch? non lo sapevo ... scusami, magari ero l? a parlarti di piatti, fusti ed altre sciocchezze, come fossero una ragione d'esistenza e tu avevi questo problema :cry: . Ora che ? superato, ti auguro il meglio del meglio possibile per te, le tue passioni e la tua famiglia :)
Tony
Hottuttodaimparare... ma non esageriamo!!
Armamentario: Drumma - DW Exotic Jazz Series, rulli - Ludwig BB 14*6.5 KT e 14*5 - "piatteria" Zildjian "A", "Armand Zil", "A Custom", "KZ" e "K", bacchette Vic Firth S.G. nylon e 5A extreme, pellame Evans, poltrona Mapex T70
hotuttodaimparare
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda ringorama 67 il mer ago 30, 2006 4:32 pm

Ancora grazie!!!!!!!!
A Groove! Un abbraccio! Anch'io sono monotommico (Ludwig '66 Oyster Black)
e bluesman (batterista\chitarrista nella "Pizza e Fichi Blues Band").
A Linus 62: il mio "capo" era Augusto (posso fare nomi, poich? per 3 anni ? stato come un fratello maggiore e, nonostante numerosi scazzi, non potr? mai dimenticare ci? che ha fatto per me e la fiducia che mi ha accordato fino all'ultimo; onestamente devo ricordare anche un'inaspettato regalo di Natale '05 : una Yamaha 9000 Rec. Custom!!!).
Quindi, anche se le strade si sono divise, grazie,Augusto!
Tony: certo che mi ricordo!! Grazie!! I miei problemi ho cercato per quanto possibile di lasciarli fuori dal negozio, ed il rapporto con tutti voi mi ha arricchito umanamente.
UN GRANDE SALUTO A TUTTI!!
musica e pace a tutti!!
ringorama
ringorama 67
battipentole

Messaggioda sslazio1900 il mer ago 30, 2006 4:59 pm

Miei cojons... che regaluccio di natale!! :P

Ovviamente non ti ricordi chi sono, sono stato li solo una volta per provare piatti e e-drums, ma te mi sei rimasto impresso per il rapporto che tenevi con i clienti... fossero tutti come te... :cry: .

Sei un grande!!

PS: Un grande favore (che ti hanno gia chiesto)... NON MOLLARE IL FORUM!! resta fra noi!
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Metallaro il mer ago 30, 2006 5:16 pm

A ringorama67 auguro di risolvere i propri problemi di salute :)
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il mer ago 30, 2006 6:13 pm

Spidy ha scritto:io qnd sono andato a prendere la roland c'era un tipo robusto, capelli corti, bassino, roscio mi pare......nn s? cm si kiama....fatto sta ? stato gentilissimo come poki :)

ehm....stavo parlando di te roberto?? :ros ....se s? sicuramente nn ti ricordi :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il mer ago 30, 2006 6:44 pm

sslazio1900 ha scritto:

NON MOLLARE IL FORUM!! resta fra noi!
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ringorama 67 il gio ago 31, 2006 7:23 am

A SS LAZIO: grazie!! Il regalo ? arrivato inaspettato:ci sono rimasto di merda!!!
Per ci? che riguarda il forum, ci sono molti -troppi- argomenti che mi interessano
e a cui vorrei partecipare,purtroppo il tempo ? quello che ?...Far? il possibile!
A METALLARO: grazie per gli auguri,ora sta andando tutto bene; mi sento un miracolato.
Devo fare una statua al chirurgo che mi ha operato per la seconda (spero l'ultima) volta!!
A SPIDY:No, ilroscio dovrebbe essere Alberto, poi c'? Luca, un ragazzo alto, biondo\roscio
con una cicatrice sulla guancia. Io sono moro, avevo il pizzetto (ora i baffi e la "mosca"
come Frank Zappa)e i basettoni, e sono alto (?!?) 1,75. Un saluto anche a te!!!
musica e pace a tutti!!
ringorama
ringorama 67
battipentole

Messaggioda John Friglia il mar set 05, 2006 3:01 pm

Ciao Rob?, sono Paolo. Stavo scartabellando qua e l? i topic e guarda chi ti trovo! Alla fine sei tornato! Io sto ancora aspettando che mi dica dove suoni che ti devo venire a sentire ora che sono tornato (universit? permettendo :x ). Ancora non torno a Cherubini (e quando ci torno spero di trovare le molle dell'Iron Cobra che aspetto da un anno :oops: ) ma so che il tuo apporto mancher?. Sei un grande!
Paolo

PS: poi ti devo chiedere una cosa, pu? darsi che ti mandi una e-mail a giorni.
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il mar set 05, 2006 3:08 pm

Roberto Cavedon: esempio di disponibilit?, caratteristica difficile da trovare tra i commercianti odierni, soprattutto nei grandi stores.
grazie di tutto (soprattutto per essere stato l'unico a Roma a trovarmi la cammetta dell'iron cobra ad agosto a pochi giorni da un live) :wink:
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ringorama 67 il mar set 05, 2006 3:15 pm

Ciao, Paolo!!!!
Sono tornato da pochi giorni sul forum per rispondere ai complimenti di qualche cliente di Cherubini che si ? ricordato di me.
Spero che tu possa venire a qualcuna delle prossime serate...ti terr? informato!
Che io sappia le molle avrebbero dovuto arrivare in tempi brevi; fammi sapere, provveder? eventualmente in altro modo.
Un grande saluto e in bocca al lupo per l'universit?!!!
musica e pace a tutti!!
ringorama
ringorama 67
battipentole

Messaggioda ringorama 67 il mar set 05, 2006 3:23 pm

Rik: grazie!!!
State esagerando con i complimenti...non ci sono abituato.
Sto preparando una sorpresa per tutti i miei amici (chiamarvi "clienti" ? riduttivo); appena il progetto sar? operativo ve lo comunicher? tramite il forum!
A presto!!!
musica e pace a tutti!!
ringorama
ringorama 67
battipentole

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto