labatteria.it • Leggi argomento - Quanti pezzi?

Quanti pezzi?

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda brunogarden il dom ago 06, 2006 5:25 pm

Quanti pezzi riuscite a fare nelle serate, diciamo nelle feste o sagre ecc.?
Quanti pezzi avete in repertorio?
brunogarden
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Ginger Drummer il dom ago 06, 2006 5:32 pm

21 pezzi nostri e tre cover :D
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom ago 06, 2006 5:46 pm

...minimo 50 pezzi in repertorio,se suoni tanto devi avere molti brani,senn? rischi di proporre uno spettacolo poco vario...capita che le persone vengano a sentirmi pi? di una volta ed allora bisogna variare un p?...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda taco il lun ago 07, 2006 4:35 pm

nelle feste pochi perch? scendo dal palco e vado a ballare il liscio con le signore sposate!

nelle sagre ancora meno perch? sto sempre al tavolo a mangiare!
taco

Messaggioda Ginger Drummer il lun ago 07, 2006 6:30 pm

Eh eh :lol: :lol: :lol:
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda blackash il lun ago 07, 2006 6:57 pm

Con il gruppo cover una quarantina, con il gruppo jazz una ventina :o
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Van Loon il mar ago 08, 2006 11:44 am

In repertorio una 40ina, ma in serata tra le 25 e le 30
"Si diventa batteristi per amore di uno strumento che si può accarezzare con dolcezza o percuotere con rabbia. E' una risposta istintiva alla natura "musicale" della persona perché lo strumento accontenta gli occhi per la sua estetica e appaga l'istinto" Ellade Bandini
"Bisogna suonare tanto, per capire che bisogna suonare poco" MP
www.myspace.com/matteopipia
Van Loon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica