st0rm ha scritto:non fumo e non bevo... mai toccata una sigaretta e niente vino e niente birra, solo qualche superalcolico in una decina di occasioni... niente di pi?
Bravo,anche io,e non solo perch? o 13 anni e mezzo.
Io critico il fumo,perch? non solo ? una cosa nociva e distruttiva per s? e per gli altri,ma in generale ? un qualcosa che provoca dipendenza mediante sostanze cancerogene(tradotto,probabilmente velenosa).Ed ? inutile secondo me dire:''Io fumo le ultraleggere,st? a posto'',perch? tutte le sigarette fanno male,non tutte nella stessa misura,ma tutte fanno male,e non poco...io penso che ognuno ? libero di fare quello che vuole e pu? fare quello chwe vuole:io critico il fumo,non i fumatori.Quella di fumare ? una loro libera scelta che io rispetto ma vedo male,ma rimane pur sempre una libera scelta...per? non devono danneggiare gli altri,non devono fumare in faccia agli altri o nei luoghi di lavoro o nei luoghi chiuse,tutte queste norme qu?.
Poi mi fanno compassione(nel senso pi? buono e positivo del termine),quelli che vogliono smettere ma non ci riescono proprio,oppure ci riescono solo per poco tempo.Smettere non ? semplice,ma bisogna soprattutto farlo GRADUALMENTE,mano a mano,a poco a poco...uno non pu? un bel giorno,all'imp?rovviso,dire:''D'ora in poi non fumer? mai pi? una sigaretta in vita mia''.Perch? dopo un giorno inizia a fumare pi? di prima.
E ricordatevi che quando un vostro amico smette in modo improvviso di fumare ? per motivi molto gravi.Come ? capitato a pap?.Diciassette anni f? il mjedico gli dise che se continuava cos? sarebbe finita male...ha smesso improvvisamenye,non ha pi? toccato una sigaretta,ora gode di eccellente salute.
E' capitato anche a una collega di mamma
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''