sslazio1900 ha scritto:Raga per me tom, rulli e piatti dritti sono scomodissimi.... i china in particolare x me devono stare quasi verticali. Il resto con una 30ina di gradi va bene, ma cosi no... poi mi pare anche brutto da guardare... ()

grazie mille per i complimenti!!angel714 ha scritto:scusa taco innanzitutto Complimenti! Ho sentito i tuoi assoli alla mike e devo dire ke sei davvero bravo! Complimenti davvero!![]()
Ma la tua batteria ? una Tama rockstar?

Bells ha scritto:Salute! ecco anche la foto del mio set al gran completo...![]()
![]()
(si noti l'Oriental trash al posto dell'UFIP Class...cosi Roger sar? contento!! ahhahahh!!
![]()
![]()
)
laterale dx...
di fianco...?
il charly nn pu? mancare...![]()
![]()
da sopra...
da sopra...![]()
dai Mattiadrummer... sotterrati!!![]()
![]()
![]()
PS... per Mariollo... quello NON ? il rullo Tempo...meglio specificare...
![]()
![]()
![]()
cheers!!

Bonzo7 ha scritto:Credo che quei tanti pedali sia un doppio smontato altrimenti se non fosse cos? secondo me ? terry bozzio con una pearl

zonder ha scritto:@ DarkDrummer: come l' hai autocostruito il tuo rullante? fusti keller?

DarkDrummer ha scritto:zonder ha scritto:@ DarkDrummer: come l' hai autocostruito il tuo rullante? fusti keller?
fusti che? XD ? fatto a mano....
Grazie Bonzo

st0rm ha scritto:beh, io non ho portnoy come avatar come ben sai, eppure non piace nemmeno a me quella disposizione punk-pop![]()
ma sul serio ci stai pi? comodo? non ci credo... e poi i piatti dritti.... ci credo che li rompete

jejecb ha scritto:yeah,quell'impostazione ? troppo figada vedere!!!! blackash haiqualche video mentre suoni????

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti