labatteria.it • Leggi argomento - Praga, vado anche io (credo)

Praga, vado anche io (credo)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lebowski il lun ago 07, 2006 5:15 pm

Ciao gente

sto organizzando di dirigermi alla volta di Praga a fine settembre, oltre alle classiche visitazioni (alcune delle quali, molto suggestive, suggerii in un topic di pippodrummer^^) che gia conosco, mi mancano 2 passaggi

Hotel economico
Volo economico

avete suggerimenti x un hotel economico abbastanza centrale e nn in zona furti e rapine e x una compagnia aerea molto economica nell'arco tra roma e milano? (tanto in areoporto vado in macchina se ? lontano da casa)

in cambio vi prometto una copia del video che SICURAMENTE faro' al big sister :D
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rikkos il lun ago 07, 2006 5:47 pm

io ci sono stato da poco.....sono stato all'alice pension...erano tipo mini appartamenti e in 3 spendevamo meno di 100 euro a notte....vicino ad una stazione metr? comodissima e ad un supermercato...per il volo non so dirti perch? sono andato in macchina...spero di esserti stato d'aiuto!!! :wink:
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il lun ago 07, 2006 6:20 pm

100? a notte a persona?!

a me interessa spendere sui 30? (piu 25 pero').. unico requisito il bagno privato e un minimo di pulizia..

ultima domanda: valuta locale euro o corone? dove mi conviene cambiare?
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il lun ago 07, 2006 6:54 pm

30 euro a praga? ci affitti mezzo metro di marciapiede con 30 euro!

al centro con meno di 160 euro non dormi da nessuna parte! conta che io stavo all'holiday inn e spendevo tipo 180 euro a notte... :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rikkos il lun ago 07, 2006 8:05 pm

100 euro in tre!!!!con bagno nosro e grande e tutto pulito ogni giorno....la valuta locale ? straconveniente 1 corona sono 0,035 euro!!!!io cambiavo al bancomat cmq....e non ho speso un cazzo...ti consiglio di usare la guida per praha di cui per? non ricordo il nome...abbiamo mangiato sempre bene e sempre al ristorante con minimo 2 medie a testa e primo e secondo....al max abbiamo speso 2000 corone(70 euro) in 3 all ufleku avendo bevuto 4 medie ,2 piatti e 1 aperitivo della casa a testa....non sono molto d'accordo con te storm....cio? sei cerchi i prezzi bassi li trovi...se poi non stai proprio proprio in centro il metr? offre un ottmo servizio fino a mezzanotte....
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il mar ago 08, 2006 12:39 am

il cibo ? MERDA! :o
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zapan il mar ago 08, 2006 12:42 am

il cibo ceco spacca

gulyas a manetta.
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il mar ago 08, 2006 2:12 am

ti giuro dove giravo il cibo facva skifo......bleah!!! :x
ps: il gulash nn lho provato per?...nn s? manco che ? :o
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mar ago 08, 2006 4:18 am

alicepension, ci faro' un pensiero

ho trovato anche l'hotel svornost.. mi informero' ulteriormente..
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il mar ago 08, 2006 7:06 am

Io a Praga sar? in Camper intorno a giorno 16....
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Rikkos il mar ago 08, 2006 11:09 am

il gulash ? buonissimo....? tipo spezzatino con il pane....molto buono!!!!il cibo e la birra ceca spaccano davvero!!!! :tru
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda American_psycho il mar ago 08, 2006 1:12 pm

un amico mio ? andato ...100 euro pe na pompa
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drum n Girls il mar ago 08, 2006 1:37 pm

st0rm ha scritto:30 euro a praga? ci affitti mezzo metro di marciapiede con 30 euro!

al centro con meno di 160 euro non dormi da nessuna parte! conta che io stavo all'holiday inn e spendevo tipo 180 euro a notte... :wink:

infatti io con 4 miei amici siamo stati in pieno centro due settimane in un appartamento in affitto molto bello e tenuto benissimo per la cifra di 20 euro al giorno (a testa chiaramente) :o

lebo, vedo di ritrovare il biglietto da visita del proprietario, cos? magari senti se ? libero

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il mar ago 08, 2006 6:41 pm

American_psycho ha scritto:un amico mio ? andato ...100 euro pe na pompa

perche ? pollo
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sempre + swingante! il sab ago 12, 2006 4:06 pm

per il volo http://www.smartwings.net/it/
io parto domani quando ritorno al massimo ti dico
Immaginesempre + swingante!Immagine
SANTISSIMA ALLEANZA UFIP CYMBAL FOREVER!---Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi___The jazz Gang
La mente ? come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Un musicista non pu? commuoveregli altri se non ? lui stesso commosso,? dall'anima che bisogna suonare BACH
sempre + swingante!
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda American_psycho il sab ago 12, 2006 8:22 pm

Lebowski ha scritto:
American_psycho ha scritto:un amico mio ? andato ...100 euro pe na pompa

perche ? pollo

si ha pure la faccia da pollo
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine