FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:attrazione non si sa bene di che... cmq forse ? solo paura di rimanere sola...
e ormai la frittata ? fatta...

beautifulday ha scritto:venerd? le dissi: se vuoi non torno pi?... lei mi ha visto e ha detto: no torna ti prego...
come una bambina...

zonder ha scritto:attrazione di qualunque tipo...
Paura di rimanere sola? a 20 anni?
beautifulday ha scritto:forse non conosci chiara. a parte che di anni lei ne ha 25. e cmq lei praticamente da quando ha avuto 14 anni ha sempre avuto qualcuno
due anni con un tizio. e si arriva ai 16
a 16 s'? messa con uno che ? stato con lei per 4 anni
e si arriva a 20, nel frattempo ha avuto tre o quattro scappatelle, con gente che per altro conosco. poi a 20 ha iniziato a frequentare un mio amico, e mentre stava con il mio amico ha cercato di tornare con quello dei quattro anni. poi a 21 ha conosciuto me e ci siamo messi insieme. quando io l'ho lasciata (due volte) in questi anni c'? sempre stato qualcun altro pronto
l'utlima l'anno scorso la lasciai e lei usciva con un ragazzo che suona in un gruppo qua. lui ci provava e lei gli ha detto: no io amo roberto aspetto che roberto torni.... alla fine sono tornato e ci siamo rimessi insieme. nel 2003 il giornoo del mio compleanno mi ha lasciato per un arbitro di pallavolo di 28 anni. che poi ? tornata da me ugualmente.
e ora c'? questo... la cosa sembra diversa dal solito
e questo mi ha preoccupato fin dall'inizio
cmq lei zero scrupoli
chiss? quante cose non so...

group"
beautifulday ha scritto:lo so benissimo che tutto gioca a sfavore suo zonder ma putroppo ci sono cose che vanno ben oltre i fatti. tu come tutti gli altri giustamente vedete la situazione con occhio razionale e disinteressato. io sono dentro fino al collo in questa situazione e l'unica cosa da fare e lasciarsi scivloare tuttoo addosso e vivere la mia vita.

zonder ha scritto:Non ti pare che la stai frequentando un p? troppo? Cos? le dai sicurezza che lei pu? fare quello che vuole, tanto tu ci sei sempre e comunque...

BOCCE! 

beautifulday ha scritto: prima o poi si stancher? di lui, si render? conto del bambino che ? e torner? da me...

BOCCE! 

beautifulday ha scritto:n
ripeto e confermo come mi hanno detto anche alcuni amici in comune: il viaggio in scozia dieci giorni far? bene a me e a lei. anche se la vicinanza di lui far? solo in modo da scacciare il mio pensiero in lei...
beautifulday ha scritto:zonder la spina la stacco il 21 di agosto...
ed ? probabile che non la riattacchi pi? fino a quando non si far? viva lei... probabilmente pi? dopo questi dieci giorni che lui passer? con lei...
beautifulday ha scritto:a quel punto e solo allora potr? dire di aver dato veramente tutto per lei e non avr? certo rimpianti.poi a settembre ci sar? l'universit?, gli amici. loro mi aiuteranno senza dubbio a superare tutto. per? ora ? pazzesca come cosa. ma so che ne uscir? nel giro di un mese al massimo. me lo devo imporre altrimenti non mi rialzer? mai.

group"
pliko ha scritto:..senza comportamenti studiati a tavolino, ma con l'istinto, con il cuore.....

zonder ha scritto:pliko ha scritto:..senza comportamenti studiati a tavolino, ma con l'istinto, con il cuore.....
Non si tratta di comportamenti studiati a tavolino, ma di difendere la propria dignit?....quelli che gli danno consigli qua dentro alla fine cercano di fargli capire principalmente questo: difendere la propria dignit?, non abbassarsi oltre un certo livello...
Capisco agire con il cuore, ma il cervello ce l' hanno dato per usarlo!
E poi ci sono delle cose che solo con il cervello riesci a capirle...
group"
beautifulday ha scritto:come faccio. mercoled? mattina sono a casa mia con lei
se in settimana i suoi vanno via un paio di giorni vado a dormire da lei... (dormire?) e domenica passiamo tutta la giornata insieme che lei ? libera
gioved? ? con lui il pomeriggio ha preso pure ferie al lavoro e vedrai andranno al mare a vedere le stelle i piccioncini...

BOCCE! 

BOCCE! 

Drum n Girls ha scritto:beautifulday ha scritto:come faccio. mercoled? mattina sono a casa mia con lei
se in settimana i suoi vanno via un paio di giorni vado a dormire da lei... (dormire?) e domenica passiamo tutta la giornata insieme che lei ? libera
gioved? ? con lui il pomeriggio ha preso pure ferie al lavoro e vedrai andranno al mare a vedere le stelle i piccioncini...
beauty, la cosa inizia a essere davvero nauseante, soprattutto mi disgusta questo tuo comportamento di continuare a starle addosso come un parassita zerbino che nonostante sia stato sfrattato a maleparole continua a implorare di rimanere (e non dire che ? lei che ti chiama, perch? potresti tranquillamente non rispondere mai) nonostante che sia evidente che l'unica soluzione ? quella di staccare del tutto (l'ideale sarebbe per sempre).
"staccare" significa niente, silenzio totale, indifferenza (finta o vera che sia), distacco totale cazzo, questo !!!
? possibile che non sei in grado di farlo? c'hai una volont? e una dignit? personale che sono sotto zero, porco giuda...lo so che ti sto parlando in toni brutti, per? credimi beauty (roberto giusto?) sta storia pi? la leggo ? pi? mi fa incazzare, ma davvero, mica per finta !!!
questo post che ho citato poi, ? allucinante, stomachevole, disgustoso
praticamente evidenzia che vivete, come "coppia", in una promiscuit? sconvolgente, e il bello ? che ? tutto alla luce del sole..."sta 2 giorni con me, poi va da lui una settimana, poi, poi, poi, io, lei, lui, la storia infinita, esticazzi"
ma non ti fa schifo sta situazione?
scusa il tono roberto, ma siccome, vuoi per la vicinanza perugia-firenze, vuoi per quello che ti pare, ti considero un amico (per quello che la rete pu? offrire) mi sembrava giusto dirti quello che penso senza tanti peli sulla lingua, anche perch? ti giuro, sta storia sta diventando davvero stomachevole, soprattutto per te
ciao
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti