Ve lo siete fatto fare su misura?
Io gli ho preferito 6 tavole di abete da 2 cm di spessore
fapi ha scritto::O figata le tavole di abete!!!
io uso un pezzo di moquette (si scrive cos??) grigia 2,5x2,5..
? comoda soprattutto perch? quando la porto in giro basta arrotolarla e mi occupa poco spazio.. ciao![]()

Barattolo ha scritto:mi aggrego al tappetaro.
al brico center mi ricordo di aver visto anche dei fogli in pvc con disegni orribili (tipo le macchinine con gli incroci ecc..) pero' di dimensioni adeguate (largo 2-3m) e costo basso... pero' forse ricordo male... <font color="red">anyway</font id="red"> com'e' il pvc per questo scopo? il mio tappeto mi sta stufando, si arriccia e si impolvera e sospetto che gli acari che ci vivono dentro stiano tramando contro di me.
leano ha scritto:Barattolo ha scritto:
mi aggrego al tappetaro.
al brico center mi ricordo di aver visto anche dei fogli in pvc con disegni orribili (tipo le macchinine con gli incroci ecc..) pero' di dimensioni adeguate (largo 2-3m) e costo basso... pero' forse ricordo male... <font color="red">anyway</font id="red"> com'e' il pvc per questo scopo? il mio tappeto mi sta stufando, si arriccia e si impolvera e sospetto che gli acari che ci vivono dentro stiano tramando contro di me.
Ti ? scappato il dito perch? sarebbe pi? corretto BY THE WAY...
Cmq la moquette always forever the best...avuta gratis dal fidanzato della cuginetta...la cosa migliore...

andrea_se ha scritto:Ragazzi io uso una tappeto di gomma molto resistente (che ho sopra il palchetto che mi son costruito alto 10 cm),trovo la gomma la soluzione migliore dato che :
-non si impolvera
-per levare i residui del legno delle bacchette passo 1 volta con la scopa e son apposto
-? l'ideale per chi usa i chiodi sotto il pedale cassa e il pedale charly
-non si piega,la batteria sta immobile
-lo arrotolo e lo posso trasportare
in conclusione,non ho mai trovato soluzione migliore!!!![]()
group"

brokenbro ha scritto:io uso un tappetto ma nella tavola di legno nn scivola la batteria???

fapi ha scritto::O figata le tavole di abete!!!
io uso un pezzo di moquette (si scrive cos??) grigia 2,5x2,5..
? comoda soprattutto perch? quando la porto in giro basta arrotolarla e mi occupa poco spazio.. ciao![]()

brokenbro ha scritto:di un vecchio albergo???

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti