group"

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

satyricon ha scritto:Fai bene a dire ADESSO che quella deduzione ? opera tua,perch? dentro questo topic nessuno ha mai fatto un affermazione del genere,tantomeno io.Io rispetto tutti i gusti,e mai troverai un mio post offensivo nei confronti dei Pooh,quindi non mettere parole mai dette in bocca ad altri.![]()
Questa frase mi fa trasalire:"se tu dici quindi che i Venom hanno segnato la storia del metal, posso anche crederti".
Cosa???Posso anche crederti?Ma guarda che qui non c'? uno che sta sparando cazzate,e se vuoi confutare quello che ti dico,oppure se sei scettico,sei collegato alla pi? grande piattaforma di informazioni mai esistita,basta mettere Venom su Google e sei accontentato.
Io ti ho anche postato dei link che potrebbero spiegarti meglio la storia dei Venom,ma tu neanche li hai guardati,perch? penso che tu ormai sia convinto della tua analisi e non ci sia spazio per allargare ulteriormente i tuoi orizzonti musicali.
"Ribadisco che la mia analisi vuole solo far notare come 2 situazioni analoghe possano essere viste in modo completamente diverso se all'interno o meno di un genere musicale di nostro gradimento" -
Su questo sono d'accordo,anche se,come ti ho detto prima(ma penso anche che tu sia amante soprattutto delle tue opinioni e quelle degli altri le leggi a malapena) i Venom hanno influenzato mostri sacri come Metallica,Pantera,Slayer,Megadeth.I Pooh,come tutti i gruppi italiani che cantano in italiano sono rimasti sempre chiusi nella loro provincialit?,e le loro influenze su altri gruppi sono rimaste circoscritte.Poi se i Pooh hanno dato il l? ad un nuovo modo di intendere la musica in Italia devi essere tu a dirmelo,da parte mia posso assicurarti che i VENOM hanno dato il via ad un qualcosa di assolutamente nuovo.
Linus62 ha scritto:GIANN E' TORNATO!!!! dove sei stato,zozzone?

drummer15 ha scritto:@ Giann: Black Metal![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E inoltre![]()
tu 

souldrum ha scritto:satyricon ha scritto:Fai bene a dire ADESSO che quella deduzione ? opera tua,perch? dentro questo topic nessuno ha mai fatto un affermazione del genere,tantomeno io.Io rispetto tutti i gusti,e mai troverai un mio post offensivo nei confronti dei Pooh,quindi non mettere parole mai dette in bocca ad altri.![]()
Questa frase mi fa trasalire:"se tu dici quindi che i Venom hanno segnato la storia del metal, posso anche crederti".
Cosa???Posso anche crederti?Ma guarda che qui non c'? uno che sta sparando cazzate,e se vuoi confutare quello che ti dico,oppure se sei scettico,sei collegato alla pi? grande piattaforma di informazioni mai esistita,basta mettere Venom su Google e sei accontentato.
Io ti ho anche postato dei link che potrebbero spiegarti meglio la storia dei Venom,ma tu neanche li hai guardati,perch? penso che tu ormai sia convinto della tua analisi e non ci sia spazio per allargare ulteriormente i tuoi orizzonti musicali.
"Ribadisco che la mia analisi vuole solo far notare come 2 situazioni analoghe possano essere viste in modo completamente diverso se all'interno o meno di un genere musicale di nostro gradimento" -
Su questo sono d'accordo,anche se,come ti ho detto prima(ma penso anche che tu sia amante soprattutto delle tue opinioni e quelle degli altri le leggi a malapena) i Venom hanno influenzato mostri sacri come Metallica,Pantera,Slayer,Megadeth.I Pooh,come tutti i gruppi italiani che cantano in italiano sono rimasti sempre chiusi nella loro provincialit?,e le loro influenze su altri gruppi sono rimaste circoscritte.Poi se i Pooh hanno dato il l? ad un nuovo modo di intendere la musica in Italia devi essere tu a dirmelo,da parte mia posso assicurarti che i VENOM hanno dato il via ad un qualcosa di assolutamente nuovo.
noto un tono un po' polemico e poco costruttivo in quanto detto.....spero solo sia un malinteso di quanto da me detto precedentemente..... in piu' quella frase "perch? penso che tu ormai sia convinto della tua analisi e non ci sia spazio per allargare ulteriormente i tuoi orizzonti musicali" mi infastidisce proprio perche' io non ho problemi a mettermi in discussione.......come anche le mie opinioni.....e se sotto alcuni apsetti mi fido di quanto da te detto sui Venom e' perche' ti ritengo piu' competente di me sulla conoscenza di questo gruppo........al momento opportuno magari anche io mi documentero'....
In ogni caso, l'utilizzo da parte tua di questo tono mi fa capire che difficilmente e' possibile avere un vero scambio di opinioni, cercando di mettere i gusti musicale in secondo piano, ma soprattutto cercando di non alzare i toni quando non si ha piu' ragioni da esporre.......
Per me la discussione e' chiusa, anche perche' presto arrivera' qualcuno a chiuderla del tutto......
Ribadisco le scuse con gli admin e i mod del forum per aver riacceso una discussione che in effetti non sara' mai concepita da troppa gente qui sul forum......per un attimo stavolta c'avevo creduto......scusate.......

Giann ha scritto:
cmq sinceramente per quanto io ami la musica in tutte le sue sfumature...quel video dei Venom mi ha fatto cagare...quindi drummer15
tu
prima tu 
(pinocchietto) qui spesso viene utilizzato per offendere...

souldrum ha scritto:un ultimo intervento per dimostrare che non volevo difendere nessuno, ma solo confrontare pacificamente.....
Giann......anche te pero' sei come gli altri che insultano i tuoi amati Pooh.......pretendi rispetto per i Pooh e i loro 40 anni di storia......ma sei pronto a sputare su un genere musciale che non apprezzi......
Certamente lo scontro tra te e chi odia i Pooh sara' eterno e andra' avanti a insulti......proprio perche' pare che entrambe le parti vogliano imporre il loro parere senza confrontarlo in maniera pacata innanzitutto, ma soprattutto con motivazioni assolute che vanno al di la' dei gusti musicali.......
Detto francamente mi sono fatto un'idea dell'enorme limite, in ambito di visione musicale, che c'e' sul forum.....e sinceramente non so tra le 2 parti (pro Pooh o contro Pooh, e viceversa con Venom e tutti gli altri gruppi) chi sia che ha i limiti maggiori.......
C'e' gente qui che vorrebbe fare il musicista di professione.......ma finira' in una fabbrica a continuare a sognare inutilmente......su questo ci posso anche scommettere.......

satyricon ha scritto:
@Giann:
Io ho difficolt? a conversare con te.Non sono mai venuto nei tuoi cazzo di topic a romperti le palle sui Pooh(di cui ripeto,non me ne frega nulla),e ti pregherei,quando parli di musica che non conosci,di tapparti il culo,perch? delle tue opinioni ne facciamo tranquillamente a meno.

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

giovanni ha scritto:scusa cioto......la precedente risposta e' per cassa 4
Giann ha scritto:wee roger...hai tolto una mia saggezza....???
non immagiuni quanto piacere mi fa vedere ancora la mia frase nella firma! GRAZZIE!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

souldrum ha scritto:...ma se poi arriva il lucchetto sara' l'ennesima sconfitta per gli utenti del forum in generale.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti