Dave Grohl ha scritto:sei gi? dentro l'eppi auar, vivere vivere costa la met?!
ma che cazzo vuol dire?![]()
![]()
![]()
![]()

MuSto ha scritto:si io sono di palermo e ci sn andato ape.. hehehe bel concerto tutti i musicisti sono molto preparati e fanno la loro figura sopra un palco.. tutto perfetto nn sbagliano una virgola e il sound ? molto compatto...anche se l'ultimo album di liga nn mi ha soddisfatto tanto... ricordiamoci che ligabue con i clandestino e anche con la banda ha sfornato un bel rock.. ai tempi.

Ginoleo ha scritto:Ligabue suona sempre live,anche su all music suon? live,non capisco questa insinuazione..........

Ginoleo ha scritto:sssssssssi ooooooooooooookay come dici tu:hai mai suonato uno strumento?

Rock Drummer ha scritto:Ginoleo ha scritto:sssssssssi ooooooooooooookay come dici tu:hai mai suonato uno strumento?
Che razza di domande fai... Cmq non mi dire che Ligabue suona sempre, quando dietro ha ben 2 chitarristi...
Lui fa il cantante e basta... tiene la chiatarra solo per fare scena...non ? cos??

AlcolDrum ha scritto:c? stata mia sorella...si ? divertita tantissimo....

portnoy'74 ha scritto:Il Liga ? ormai diventato la parodia di se stesso, un continuo riciclo di melodie che ha gi? utilizzato anni f? ( sino a qualche anno f? non mi dispiaceva): insomma ha un p? scassato!

ian paice89 ha scritto:si sono tre,infatti qualcosa di carino lo creano,anche il riff di sei gi? dentro all'happy hour ? carino e non dite che non assomiglia a sweet child of mineil chitarista ha pure una gibson les paul!

ian paice89 ha scritto:si sono tre,infatti qualcosa di carino lo creano,anche il riff di sei gi? dentro all'happy hour ? carino e non dite che non assomiglia a sweet child of mineil chitarista ha pure una gibson Les Paul!
Rock Drummer ha scritto:Infatti ogni volta che ascolto sweet child of mine, mi pare che parte ligabue...pare giusto all'inizio, poi slash da spettacolo come sempre...

Ginoleo ha scritto:bravo souldrum,tanto quando la testa ? dura nn c'? niente da fare...........a parte che a me nn sembra affatto la parodia di se stesso,anzi andando avanti sta maturando............
daje co sta storia del plagio,in termini legali nn ? plagio in termini di ispirazione (questo lo fanno e lo ammettono tutti)neanche,c'? forse la prima nota simile,e poi e poi,ma dico..........siete sordi?

Rock Drummer ha scritto:Ligabue suonava?? Di solito la chitarra la tiene sempre spenta.....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti