bene... bene.. bene... e cos? siamo giunti alla parola FINE anzi tempo. la colpa se cos? si pu? dire ? solo mia.
oggi ho avuto la bella idea di andare a casa di sua madre a ricrdarle quanto sua figlia fosse di indole trombaiola col sottoscritto dicendole tante cose che sono successe in questo periodo.
la madre cascando dalle nuvole ha detto: mia figlia non sa quello che vuole da se. figuriamoci dagli altri. questo giuseppe ? un fantoccio.
lei deve prendersi una pausa da tutti e da tutto... col cazzo che lui viene qua dieci giorni quando noi non ci siamo.
bene...
scendo e trovo chiara con lui in macchina... che cazzo ci fate qua? PENSO Io, che cazzo ci fai a casa mia mi dice chiara...
io le dico: ho parlato con tua madre
bene tu ora mi dici quello che le hai detto.
ok le ho detto che prendi per il culo due persone che trombi me e vedi lui. che sei un po' infantile e che non necessariamente devi stare con qualcuno per stare bene.
lei mi ha detto allora: non ti voglio pi? vedere.
bene ho detto io... cosa aspettavi?
tanto te l'avrei detto prima o poi...
bella stronza dico io, cosa volevi solo farmi soffrire ancora dell'?altro?
vaglielo a dire a giuseppino come te lo facevi stroncare bene nel culo mentre lui si lavava i denti... e te lo scriveva via sms...
cazzo!
mi sono incazzato, le ho urlato tutto dietro e alla fine lei ha ribadito: non ti voglio pi? vedere...
un po' l'ho pensato: zoccola! poi ho detto: mi dispiace. l'ho guardata e sono stato fiero di averle rovinato la serata. poi le ho detto : col cazzo che tua madre ti fa venire lui dieci giorni a casa tua...
l'ho riguardata e le ho ridetto: mi dispiace.
e lei: anche a me. sotto una pioggia incessante ? scesa dalla mia auto sbattendo la portiera (ti odio) ed ? tornata in macchina con lui.
il coglione se scendeva prendeva anche due picchi sul muso. ha fatto la cosa migliore
felice lei
felice io meglio ora che dopo
ho richiamato sua madre e le ho detto: bella stronza, ha detto che non vuole pi? vedermi e che vuole stare col suo amico immaginario... lei molto dispiaciuta mi ha detto: se ti richiama o si rif? viva chiamami per favore...
certamente...
a fanculo chiara!
a fanculo ma questa volta non avrai il mio dolore
non te lo meriti per come mi hai trattato...