labatteria.it • Leggi argomento - HO SUONATO IN UN PUB IN SCOZIA!!! CHIARA E' FINALMENTE MIA!!

HO SUONATO IN UN PUB IN SCOZIA!!! CHIARA E' FINALMENTE MIA!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda zonder il mar ago 08, 2006 2:35 pm

drumhead ha scritto:ah!bene! beh io son di magione...? un po' lontanuccio san giustino :( dal 12 qua c? la sagra..se ti va di fare un salto... :D

-- OT --
Quando suoni col tuo gruppo avvisami magari per mp che ci faccio un salto se posso! Dai San Giustino non ? poi lontanissimo...Quanto ci metteresti? Se vi mettete d' accordo te e Drum&Girls e facciamo un mini raduno!
Exa73 non pu? venire che suona con una cover band...peccato.....ormai ? una presenza quasi fissa quando suono con gli Anima 8)

-- fine OT --
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drumhead il mar ago 08, 2006 2:42 pm

vabb? ke c entra ankio suono in una coverband!!! e poi ankora nn ho la patente!!! :P
Santissima Alleanza UFIP Cymbal forever devoted member
:tru BOCCE! :tru
Pearl Reference Scarlet Fade 22-10-12-16
Charly class 14", splash class 8", splash supernova 10", fast crash k custom 16", crash supernova 17",crash supernova 18", ride class 20", china supernova 18"
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda giaco il mar ago 08, 2006 2:49 pm

Ti fidi troppo del fatto che dal 21 "staccherai" andando in Scozia...
Secondo me non staccherai per niente, anzi. Quando sarai li', tutte le scozzesi ti ricorderanno la tua Chiara, e non vedrai l'ora di ritornare, per rivederla...
In realta', da quello che scrivi, sei cotto peggio di un pollo.. E ti stai comportando da pollo.
E' evidente che non hai alcuna intenzione di mollare 'sta tipa (anche se e' l'unica cosa sensata che dovresti fare).
Nella situazione in cui sei, dovresti andare su un'isola deserta per qualche mese ... (DA SOLO).. altro che Scozia
Ti vedo mooooooolto male.. :( :(
Ultima modifica di giaco il mar ago 08, 2006 2:51 pm, modificato 1 volta in totale.
giaco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zonder il mar ago 08, 2006 2:50 pm

drumhead ha scritto:vabb? ke c entra ankio suono in una coverband!!! e poi ankora nn ho la patente!!! :P

Intendevo SUONA LO STESSO GIORNO CHE SUONO IO con una cover band e non pu? venire... vabb? chiudiamo definitivamente l' OT... :wink:
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il mar ago 08, 2006 2:51 pm

giaco ha scritto:Ti fidi troppo del fatto che dal 21 "staccherai" andando in Scozia...
Secondo me non staccherai per niente, anzi. Quando sarai li', tutte le scozzesi ti ricorderanno la tua Chiara, e non vedrai l'ora di ritornare, per rivederla...
In realta', da quello che scrivi, sei cotto peggio di un pollo.. E ti stai comportando da pollo.
E' evidente che non hai alcuna intenzione di mollare 'sta tipa (anche se e' l'unica cosa sensata che dovresti fare).
Nella situazione in cui sei, dovresti andare su un'isola deserta per qualche mese ... (DA SOLO).. altro che Scozia

quanto quoto.... :!:
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar ago 08, 2006 3:44 pm

si pu? secondo voi volere pi? di se stessi un'altra persona a tal punto da agnentarsi, dimenticare tutto ci? che sei stato, che sei e che sarai per poter tornare con lei?
passare sopra a tutto e a tutti, non guardando l'evidenza solo per poterla toccare un'altra volta, e un'altra volta ancora. piangere per lei, non dormire per lei, incazzarsi per lei, farsi prendere dalle crisi di panico per lei, tutto ci? che vedi ti ricorda lei, tutto ci? che ascolti ti ricorda lei, qualsiasi posto della tua citt? in cui vai ti ricorda ci? che hai fatto con lei quando eri con lei. ogni cosa che hai in casa ti ricorda lei, lei ? la nella mente. non esce non vuole uscire. anche quando sei convinto che ? gi? uscita, sei fuori con altre persone, sorridi, fai finta di stare bene o almeno ? quello che ti racconti a te stesso. provi a fare tutto ci? che facevi prima ma non lo fai con la testa... perch? nella testa non c'? posto altro che per lei.
non ci sono polli che tengano, non ci sono troie che tengano, non ci sono pistoiesi che tengano. non c'? niente che non mi ci faccia pensare. mi sveglio e penso solo a lei, la sogno quel poco che dormo, mi addormento pensando a lei nel momento peggiore della giornata. la notte...
aspettando il giorno che la vedrai ancora, aspettando il giorno che la toccherai ancora. perch? per me questo ? lei. leggere ci? che dite, uscire un attimo da roberto e pensare: cazzo questi ragazzi hanno ragione. poi spegni il video esci e lei torna pi? di tutti. ti piazzi davanti alla tv pensando: ora mi distraggo: e lei ? la dentro ci? che stai vedendo, e pensi: chiss? come potremo vederlo insieme questo.... non c'? niente che ora mi pu? fare stare bene... ? di questo che ho paura... pi? di ogni altra cosa...
solo la sua presenza mi allieta pochissimi momenti piacevoli. per poi svanire e ripresentarsi in pensieri malinconici quando lei non c'?. o crisi ossessive quando la so con lui, perch? lei ? la che sta bene, e la cosa proprio non la sopporto... non sopporto pi? neanche me in quei momenti risulto patetico, stopposo, antipatico e maledettamente triste.
elemosinare una telefonata ? il massimo della soddisfazione che posso ottenre in questo momento. sentirla per 20 minuti ? stata la cosa che oggi mi ha reso pi? felice.
questo vuol dire essere malati di lei ...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il mar ago 08, 2006 3:54 pm

beautifulday ha scritto:si pu? secondo voi volere pi? di se stessi un'altra persona a tal punto da agnentarsi, dimenticare tutto ci? che sei stato, che sei e che sarai per poter tornare con lei?
passare sopra a tutto e a tutti, non guardando l'evidenza solo per poterla toccare un'altra volta, e un'altra volta ancora. piangere per lei, non dormire per lei, incazzarsi per lei, farsi prendere dalle crisi di panico per lei, tutto ci? che vedi ti ricorda lei, tutto ci? che ascolti ti ricorda lei, qualsiasi posto della tua citt? in cui vai ti ricorda ci? che hai fatto con lei quando eri con lei. ogni cosa che hai in casa ti ricorda lei, lei ? la nella mente. non esce non vuole uscire. anche quando sei convinto che ? gi? uscita, sei fuori con altre persone, sorridi, fai finta di stare bene o almeno ? quello che ti racconti a te stesso. provi a fare tutto ci? che facevi prima ma non lo fai con la testa... perch? nella testa non c'? posto altro che per lei.
non ci sono polli che tengano, non ci sono troie che tengano, non ci sono pistoiesi che tengano. non c'? niente che non mi ci faccia pensare. mi sveglio e penso solo a lei, la sogno quel poco che dormo, mi addormento pensando a lei nel momento peggiore della giornata. la notte...
aspettando il giorno che la vedrai ancora, aspettando il giorno che la toccherai ancora. perch? per me questo ? lei. leggere ci? che dite, uscire un attimo da roberto e pensare: cazzo questi ragazzi hanno ragione. poi spegni il video esci e lei torna pi? di tutti. ti piazzi davanti alla tv pensando: ora mi distraggo: e lei ? la dentro ci? che stai vedendo, e pensi: chiss? come potremo vederlo insieme questo.... non c'? niente che ora mi pu? fare stare bene... ? di questo che ho paura... pi? di ogni altra cosa...
solo la sua presenza mi allieta pochissimi momenti piacevoli. per poi svanire e ripresentarsi in pensieri malinconici quando lei non c'?. o crisi ossessive quando la so con lui, perch? lei ? la che sta bene, e la cosa proprio non la sopporto... non sopporto pi? neanche me in quei momenti risulto patetico, stopposo, antipatico e maledettamente triste.
elemosinare una telefonata ? il massimo della soddisfazione che posso ottenre in questo momento. sentirla per 20 minuti ? stata la cosa che oggi mi ha reso pi? felice.
questo vuol dire essere malati di lei ...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Tu non sai quanto ti capisco, hai descritto le mie giornate di poco pi? di un anno fa. In queste condizioni sai quanto ci sono stato io? 1 anno intero.
E, torno a dirti ci? che ti ho detto tra i primi post, la batteria ? stata colei che mi ha curato, mi ha tenuto in casa per il tempo necessario, mi ha ascoltato quando avevo da sfogarmi, mi ha cullato quanto studiavo la tecnica, ha scolpito il mio nuovo carattere, mi ha maturato e infine mi ha ributtato nel mondo il 26 agosto del 2005, data del mio debutto al pubblico con il mio gruppo, dopo 9 / 10 mesi dal momento che avevo preso in mano la prima volta una bacchetta in vita mia....da quel momento lei ? sempre li che mi aiuta, ma ora cammino con le mie gambe dopo il periodo pi? brutto della mia vita. E grazie alla batteria ho riconquistato la mia ragazza (Chiara) e ora stiamo insieme da un anno e stiamo benissimo (al contrario di prima).
Se ti dico che dovresti chiedere consiglio alla tua batteria, soprattutto nei momenti nei quali, come dici tu, ti senti patetico e stopposo, invece di chiamare la Chiara per elemosinarle qualche discorso stupido, fidati. Stai con la tua batteria e non farti sentire, scolpisciti di nuovo e quando sarai pronto esci dal bozzolo e vai a riprendertela!
Ma ora, purtroppo, volente o nolente, devi staccare un p?, perch? altrimenti non ce la farai a fare pi? niente. e ti posso dire che inutilmente ti metti un traguardo al mese di settembre perch? se continui cos? non ce la farai a dimenticare, nemmeno se aspettassi anni.
Per una volta, fidati di quello che ti si dice, magari vediamo le cose con distacco, ma ci vuole freddezza per risollevarsi dopo una batosta, cosa che tu ora come ora non hai. :|
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar ago 08, 2006 3:58 pm

Beatiful, sono perfettamente al corrente di cio' che provi. E proprio per questo,per essermi annientato per quella che alla fine era 'na zoccola,bellissima,ma zoccola,come quasi tutte le donne, ti dico : ESCINE PRIMA CHE PUOI perche' queste cose sono come il cancro,prima lo combatti e prima hai possibilita' di uscirne integro.
Te lo dico per esperienza, fai virare il tuo cervello ! E' un atto di forza !

Non ti dico quello che invece potresti passare se non reagisci subito,non voglio spaventarti troppo........ :(

Non sei malato "di lei". Sei malato d'amore. Poi al posto di questa ci potrebbero essere 600.000 donne diverse. Il caso ha voluto che ci fosse lei,ma non c'e' niente di sacro,di trascendentale o di "destino inimmaginabile" nella sua presenza.
Il mondo che vedi e che vivi DIPENDE DA COME LO GUARDI TU. Questa situazione non ha una valenza oggettiva come potrebbe essere la morte di un genitore,ma ha una valenza soggettiva.
Devi solo uscire da questa soggettivita' e rituffarti nel mondo reale,che in parole povere e' il mondo della gnocca a profusione che c'e' fuori (del tuo mondo).
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zapan il mar ago 08, 2006 4:14 pm

il mondo e' come lo fai
dentro la testa lo sai
lo sai o no lo sai o no
o nooo
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mar ago 08, 2006 11:53 pm

Rullante ha scritto:Beatiful, sono perfettamente al corrente di cio' che provi.

Non ti dico quello che invece potresti passare se non reagisci subito,non voglio spaventarti troppo........ :(

nemmeno io voglio raccontarti cosa potr? succederti andando avanti cos?.

sicuramente rimpiangeresti gli attuali terribili momenti perch? ne avresti ben di peggiori.

... e ricorderai ogni singola ferita accumulando merda su merda e non te ne scorderai mai... ti assicuro che non ? piacevole.

prova a ricordare solo quello che puoi salvare e che ti potr? tornare utile in futuro, il resto lascialo alla succhiacazzi e ai suoi futuri polli !
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda beautifulday il gio ago 10, 2006 11:34 am

mah... boh... chi sa... gioved? 10 agosto 2006 il 10 agosto pi? merdoso della mia vita insieme a quel maledetto 10 agosto 1996 il primo san lorenzo senza mio fratello lorenzo... appunto...
oltre a essere l'onomastico della persona che pi? porto dentro al mio cuore ? ancora pi? merdoso perch? lui non c'?. ma ? anche merdoso per questa merdosa storia di chiara.
oggi lei ? con lui. ieri era con me, o meglio nel mio letto. discorsi soliti solite menate, prima mi odi poi mi ami poi mi odi... mi ha fatto anche il regalo di compleanno con ben 2 settimane di ritardo... i giorni si stanno accorciando. io dormo sempre poco... cerco di appigliarmi agli amici ormai stremati come voi da questa storia di merda.
l'ultima news? ieri mi manda un messaggio nel tardo pomeriggio. avevamo accennato che per santa chiara venerd? 11 agosto avrei voluto passare la serata con lei....nel messaggio c'era scritto: chiamami a lavoro...
io la chiamo... mi fa: allora per venerd? ok, ci sono anche antonio e la rossella. due miei cari amici ma pi? che miei nostri. lei mi dice: sai sono passati dal negozio e li ho chiesto se avevano voglia di uscire... io felicissimo penso: cazzo questa ? matta... cio? io, lei antonio e la rossella come ai vecchi tempi, come quando eravamo UNO.
dopo una breve chiacchierata sul lavoro, la sento raggiante come mai ultimamente.
mi chiede se sono felice: le rispondo: se lo hai fatto per te s?... lei mi risponde: l'ho fatto per tutti e due...
bellissimo... entro nel mondo della felicit? per circa 20 minuti, chiamo antonio e li dico: vi devo una cena... poi ci pensiamo e mi fa: ma sei sicuro di essere contento? insomma la situazione roby ? imbarazzante te ne rendi conto?
s? dico ma sono lo stesso felice...
poi nel giro di dieci minuti mi crolla tutto addosso e torno nella paranoia solita... non mi do pace... non c'? via d'uscita con lei... ieri abbiamo fatto un'altra mega chiacchierata mentre la riaccompagnavo al lavoro in cui le ho detto le testuali parole: sai cos'? che mi lega a te?
il fatto che se uno ama un altro, o almeno prova a cercare di capire se ama un altro non viene a letto con me. perch? queste si chiamano troie a casa mia. e siccome io so che tu non sei una troia, allora credo che ancora qualcosa ti leghi a me...
lei non ha fiatato. le ho detto che non ha il coraggio di mandarlo a fanculo. perch? cmq lui ? solo un fantoccio nelle sue mani. che se aspetta che sia lui a stufarsi di lei non finir? mai perch? ? un coglione e come minimo ti sposa pure quanto ? convinto delle favole...
delle puttanate che regolarmente lei gli racconta... lei mi ha detto che non aspetta che lui si rompa le palle... allora le ho detto: tanto lo so come va a finire... prima un mese poi due poi tre poi quattro... lei mi fa allora: no se sto quattro mesi con lui roby non ? certo che continuo a vedere te...
mi ha preso da parte e mi ha chiesto di calmarmi con un bacio megapassionale da stendere un cavallo...
risultato continuo a soffrire come prima. come se lei non avesse pi? alcuno interesse in me...
possibile lottare contro i mulini a vento?
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio ago 10, 2006 12:00 pm

beautifulday ha scritto: mi ha fatto anche il regalo di compleanno con ben 2 settimane di ritardo...

:o

Non ti pare assai indicativo questo fatto ?
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il gio ago 10, 2006 12:29 pm

semplicemente perch? a suo tempo le avevo detto: non voglio niente per il mio compleanno...
voglio solo te.
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il gio ago 10, 2006 7:19 pm

bene... bene.. bene... e cos? siamo giunti alla parola FINE anzi tempo. la colpa se cos? si pu? dire ? solo mia.
oggi ho avuto la bella idea di andare a casa di sua madre a ricrdarle quanto sua figlia fosse di indole trombaiola col sottoscritto dicendole tante cose che sono successe in questo periodo.
la madre cascando dalle nuvole ha detto: mia figlia non sa quello che vuole da se. figuriamoci dagli altri. questo giuseppe ? un fantoccio.
lei deve prendersi una pausa da tutti e da tutto... col cazzo che lui viene qua dieci giorni quando noi non ci siamo.
bene...
scendo e trovo chiara con lui in macchina... che cazzo ci fate qua? PENSO Io, che cazzo ci fai a casa mia mi dice chiara...
io le dico: ho parlato con tua madre
bene tu ora mi dici quello che le hai detto.
ok le ho detto che prendi per il culo due persone che trombi me e vedi lui. che sei un po' infantile e che non necessariamente devi stare con qualcuno per stare bene.
lei mi ha detto allora: non ti voglio pi? vedere.
bene ho detto io... cosa aspettavi?
tanto te l'avrei detto prima o poi...
bella stronza dico io, cosa volevi solo farmi soffrire ancora dell'?altro?
vaglielo a dire a giuseppino come te lo facevi stroncare bene nel culo mentre lui si lavava i denti... e te lo scriveva via sms...
cazzo!
mi sono incazzato, le ho urlato tutto dietro e alla fine lei ha ribadito: non ti voglio pi? vedere...
un po' l'ho pensato: zoccola! poi ho detto: mi dispiace. l'ho guardata e sono stato fiero di averle rovinato la serata. poi le ho detto : col cazzo che tua madre ti fa venire lui dieci giorni a casa tua...
l'ho riguardata e le ho ridetto: mi dispiace.
e lei: anche a me. sotto una pioggia incessante ? scesa dalla mia auto sbattendo la portiera (ti odio) ed ? tornata in macchina con lui.
il coglione se scendeva prendeva anche due picchi sul muso. ha fatto la cosa migliore
felice lei
felice io meglio ora che dopo
ho richiamato sua madre e le ho detto: bella stronza, ha detto che non vuole pi? vedermi e che vuole stare col suo amico immaginario... lei molto dispiaciuta mi ha detto: se ti richiama o si rif? viva chiamami per favore...
certamente...
a fanculo chiara!
a fanculo ma questa volta non avrai il mio dolore
non te lo meriti per come mi hai trattato...
:| :| :| :| :| :|
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il gio ago 10, 2006 9:10 pm

OOOHHH, meglio tardi che mai!!
Ultima modifica di crazy diamond il gio ago 10, 2006 9:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda dr zoidberg il gio ago 10, 2006 9:21 pm

ora fatti la madre! :D

dai, scherzo.. so quant'? difficile dire chiaro e tondo quello che si pensa e nonostante la mia piccola et? mi sono trovato in situazioni del genere.. la mia ex (sono quasi passati due anni) mi ha fatto soffrire, e in parte mi fa soffrire ancora oggi, come un cane..con lei ho davvero capito cos'? l'amore, e quando ora mi trovo dalla parte dello stronzo che sfrutta le ragazze mentre loro si illudono mi sento una merda.. ho letto i tuoi post ma non ho mai risposto. Sono felice che tu abbia trovato il modo di dirle davvero quello che ti eri tenuto dentro.. ora cerca per? di non avere rimorsi, rimani con lo stesso spirito met? fiero met? incazzato fino a quando riuscirai a superare questo momento.. ammesso che tu ci riesca.. non ti tiro i piedi, ma so che ? davvero difficile.

Fatti forza ;)
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drumhead il gio ago 10, 2006 11:25 pm

Fatti forza amico! :) cerca di superare il momemto e poi vedrai che ti sentirai piu' forte dentro.... :wink: a fanculo chiara,la tua e la mia (se ti ricordi...) :)
Santissima Alleanza UFIP Cymbal forever devoted member
:tru BOCCE! :tru
Pearl Reference Scarlet Fade 22-10-12-16
Charly class 14", splash class 8", splash supernova 10", fast crash k custom 16", crash supernova 17",crash supernova 18", ride class 20", china supernova 18"
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda zonder il gio ago 10, 2006 11:41 pm

Detto in tutta franchezza, mi aspettavo una cosa simile...te non ce la facevi pi?, si capiva da come scrivevi....
Per?, detto ancora in tutta franchezza, questa scena della sua mamma te la potevi risparmiare...in questo modo hai buttato tutto al fuoco anzitempo (anche se, ovviamente, la parola fine non arriva MAI, al contrario di ci? che tu pensi).

Ora che hai fatto (scusa la franchezza) LA CAZZATA, almeno cerca di staccare definitivamente, che questa ultima tua performance ti dia la spinta in pi? che ti serve per scrollarti dalle spalle questa brutta storia.

L' errore che ora non devi ASSOLUTAMENTE commettere ? andare da Chiara a piangere ed implorare il suo perdono. Ora devi volare via e stare in piedi con le tue gambe, lasciandoti il passato alle spalle! E bada che ora arriver? il momento forse pi? difficile...

p.s. io invece che con la mamma, sarei andato a parlare con Beppe....almeno sarebbe stato pi? soddisfacente...almeno gli avresti detto che ? cornuto prima ancora di mettersi insieme a sta tipa del cazzo...

:cry:
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il gio ago 10, 2006 11:46 pm

dr zoidberg ha scritto:ora fatti la madre! :D

zoidberg,semplicemente mi stai facendo scompisciare :D :mrgreen: :lol: 8) ...cmq come nn quotarlo...passa alla madre,fottitene altamente e azzuppa il biscottino ovunque ti va di farlo!!!divertiti!!! :D :mrgreen: :lol: 8) :P :P :P :wink:
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il ven ago 11, 2006 12:06 am

zonder ha scritto:Detto in tutta franchezza, mi aspettavo una cosa simile...te non ce la facevi pi?, si capiva da come scrivevi....
Per?, detto ancora in tutta franchezza, questa scena della sua mamma te la potevi risparmiare...in questo modo hai buttato tutto al fuoco anzitempo (anche se, ovviamente, la parola fine non arriva MAI, al contrario di ci? che tu pensi).

Ora che hai fatto (scusa la franchezza) LA CAZZATA, almeno cerca di staccare definitivamente, che questa ultima tua performance ti dia la spinta in pi? che ti serve per scrollarti dalle spalle questa brutta storia.

L' errore che ora non devi ASSOLUTAMENTE commettere ? andare da Chiara a piangere ed implorare il suo perdono. Ora devi volare via e stare in piedi con le tue gambe, lasciandoti il passato alle spalle! E bada che ora arriver? il momento forse pi? difficile...

p.s. io invece che con la mamma, sarei andato a parlare con Beppe....almeno sarebbe stato pi? soddisfacente...almeno gli avresti detto che ? cornuto prima ancora di mettersi insieme a sta tipa del cazzo...

:cry:

quest anon la reputerei una cazzata ma un gesto che comunque mi ha ancora di pi? fatto capire e ha fatto capire a tutti quelli che circondano chiara che io a lei ci tenevo e ci tengo veramente...la madre questo l'ha carpito ha carpito che questa volta ero verametne bene intenzionato. solo che chiara non ragiona e non vuole ascoltare nessuno... neanche lei da quel che ho capito.
ps. stasera l'ho beccata alla festa dell'unit? col suo amichetto abbracciati, non mi hanno visto. ero con la mia amica elena ... la seconda volta che ci sono passato alla lontana mentre stavo andando via erano ancora la... lei ha girato lo sguardo io mi sono girato e ho visto che stava guardando verso di noi... allora ho preso l'elena e l'ho abbracciata... e le ho detto: ti devo un favore...
spero vivamente che si senta ancora pi? merda... perch? ha buttato nel cesso 4 anni e una vita insieme. ma se ? cos? di facili costumi tanto valeva mollare ora... sarei stato solo peggio... ora la cosa pi? difficile la dovr? vivere lei con la madre che sa tutto e la opprimer? per mandare a fanculo giuseppe... bella storia di merda... le ho promesso che se si faceva viva la avvertivo quindi non posso chiamare chiara per rispetto della mamma... ora subentrano cose pi? importanti delle mie voglie e delle voglie della signorina...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il ven ago 11, 2006 12:15 am

speriamo...

Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il ven ago 11, 2006 12:26 am

Micidiale, non ti sei fatto mancare nulla!
Del resto mancava la fase finale per concludere la serie di stronzate.
Beautiful per favore ascoltami cazzo!!!! credi davvero che a sua madre interessino un cazzo le storie di sua figlia? certo, ora d? ragione a te ma aspetta un p? di tempo e vedrai di cosa sar? capace!! ma non capisci che lei le ? continuamente vicina? che ? sua figlia? che le basta un sorriso per fotterla? E' FINITA! stai lontano da loro cazzo, te l'abbiamo detto pi? volte, NON SAI cosa sia davvero la merda! se vai avanti cos? te ne accorgerai ricordando ogni passo della fogna in cui ti sei messo! e la parte finale ? terrificante, credimi!
non so come spiegartelo, purtroppo non c'? niente da fare... ci arriverai da solo.

masochismo puro, so cosa vuol dire, ? allucinante!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zonder il ven ago 11, 2006 12:28 am

bellabollo...non credo che beauty ci dia ascolto purtroppo....? troppo inserito nella merda di questa storia...
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il ven ago 11, 2006 12:42 am

la madre, giuseppe, la cosa difficile per lei sar?...

lei sta bene capisci? LEI STA BENE!! e se ne strafotte di te di me e di tutti noi!!

e cmq tu non stai bene senza la donna che hai idealizzato
e cmq tu non staresti bene con la donna che non ? come tu hai idealizzato

ci? che hai dato... 4 anni? roba da ridere! sapevi di dare troppo ma hai dato, probabilmente ne sentivi il bisogno. io l'ho fatto per 20 anni.
scordati ringraziamenti, logica e razionalit?, sono optional che si possono permettere in pochi.
Ultima modifica di bellabollo il ven ago 11, 2006 1:37 am, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven ago 11, 2006 1:04 am

beautifulday ha scritto: la madre questo l'ha carpito ha carpito che questa volta ..........

Ma la madre allora e' una carpa !!!

:ros Ehm....scusate,mi e' scappata......

Beautiful,a questo punto o fai qualcosa di veramente eclatante,che ti sconsiglio, tipo mettere fuoco alla porta di casa di quella li',oppure vaffancuxo a tutti e amen.
La seconda soluzione e' forse meno virile ma piu' intelligente ed egoista. Egoista in quanto dovresti riuscire a pensare al tuo bene,a stare bene e sereno,a non farti rovinare da persone che nel tempo ti farebbero molto piu' male di ora.
Lascia perdere,col tempo capirai che probabilmente sei scampato a mille problemi,forse anche gravi,se ad un certo punto si e' sposati con una persona che non ti ama e che forse ti tradisce pure.
Meglio soli che male accompagnati ! :idea:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il ven ago 11, 2006 1:24 am

b? b? a questo punto...trombati felicemente e riccamente la elena!!! :tru :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda burgmaniano il ven ago 11, 2006 1:36 am

Mi spiace dirlo, vorrei davvero prendere un bel granchio, ma temo che Beautiful ricadr? molto presto... :(
Devi andartene, mi raccomando!!!
Ultima modifica di burgmaniano il ven ago 11, 2006 1:36 am, modificato 1 volta in totale.
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bellabollo il ven ago 11, 2006 1:36 am

hai fatto il suo gioco, lei ? riuscita nell'intento di farti passare dalla parte del torto per potere lenire i suoi eventuali modestissimi sensi di colpa e giustificare il suo allontanamento da te causa temperamento aggressivo e mente instabile :x . il classico della merda!

rispolvera la vecchia frase di woder ...

"MAH, NELLA VITA SI INCONTRANO SITUAZIONI E PERSONE CHE SI INTRECCIANO IN EPILOGHI ALQUANTO SCADENTI, COME UN "AMICO" O TALE PRESUNTO CHE TI FOTTE LA TIPA. IMPARA UNA COSA SE MI E' DATO INSEGNARTI: NON FARE PIU' GRUPPI DOVE TRA I COMPONENTI CI SONO STORIE DI SESSO O PERSINO RELAZIONI; FINISCE SEMPRE TUTTO MALE!
IO ANDREI COMUNQUE A SUONARE, IN FONDO CIO' CHE CONTA E' LA MUSICA GIUSTO?
POI MAGARI DOMANI NE SCOPI UNA PIU' BELLA E PASSA ANCHE L'INCAZZATURA.
QUELLO CHE CI FA INCAZZARE NON E' ESSERE SCAVALCATI DA QUALCUN ALTRO (E QUINDI SENTIRSI PERDENTI)....BENSI' SAPERE DI NON AVER LASCIATO IL SEGNO....E' A QUESTO CHE DEVI STARE ATTENTO....A NON PRETENDERE DI LASCIARE IL SEGNO!"
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il ven ago 11, 2006 7:44 am

io credo per? che il segno proprio l'ho lasciato...
ieri sono stato anche inc amera sua... c'erano ancora le mie foto... so che cmq pu? essere un pro forma... lei star? anche bene. potr? raccontarsi tutte le puttanate del caso col suo amico.
ma quando rester? sola saliranno tutte le merdate che ha fatto. e si render? conto... io non sono un santo ne tanto meno non credo di non averle dato niente in 4 anni. anzi... la mia mente diventa instabile quando qualcuno si comporta in modo tale da disorientarsi e disorientarmi. e vi posso garantire che lei non ? assolutissimamente dalla parte della ragione in questa faccenda. sua madre ha colto ci? che io le ho detto e cmq sono riuscito a ristabile se non altro un miniimo di immagine positiva che avevo totalmente perso in quella casa. chiara ? allo sbando. ? allo sbando perch? si crea le storie nella mente. ? dannatamente allo sbando perch? comunque scopava con me mentre faceva pucci pucci col suo amichetto col pisellino ritto tutto il tempo che passavano insieme... questa ? la differenza: roberto persona che a 23 anni si reputa comunque un 23enne con le sue esperienze, le sue lacune e i suoi pregi. giuseppe: asociale dimostrato che a 24 ha da superare ancora la fase adolescenziale in cui si fanno le puttanate con le ragazzine...
chiara 25 anni ancora vive nella tv con le puttantae che le rifilano tutti i giorni, la vita ? davanti a un pc., dietro a chat e sms.
questa non ? vita per me amici... se chiara fosse cresciuta con me... e la cosa me l'auguravo vivamente, forse si sarebbe pututi stare bene insieme. ma cos? scusate mi sembra tutto un sogno interminabile...
io che mi incontro con chiara tipo 007 per farmi una scopata, darmi due baci con una persona che sta recitando una parte... lo reputo umiliante oltre che per me anche per lei...
non vuole ragionare. si rifiuta di prendere il toro per le corna (e che corna amici!) e sistemare la sua vita. no pensando a se, ma vivendo fantastorie con personaggi usciti da qualche chat per asociali...
ci sono siti in cui questa ragazza viene abbordata dai peggio perversi digitali... ma ragazzi la vita ? fuori! non ? qua su internet... io ne so qualcosa. c'ho passato tantissimo tempo da ragazzino su internet... anche io avevo la ragazzetta trovata su internet ma era il 1999.e ora i tempi sono cambiati. ho imparato a rapportarmi con le persone... a socializzare a fare del puro intrattenimento... ? un problema cmq che ora chiara dovr? risolvere con se stessa con l'aiuto della sua famiglia. perch? se continuava a raccontare puttanate a destra e a manca non risolveva niente e stava solo peggio...
meglio cos?... per la madre...
e per lei...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il ven ago 11, 2006 10:18 am

Beauty...se non STACCHI adesso, dopo la sparata sotto la pioggia con lei e la tua chiacchierata con la madre,secondo me non lo farai piu'...
Te lo dico col cuore, secondo me ora l'hai fatta veramente incazzare come poche,
quindi se gia una piccola speranza la nutrivi, secondo me cosi' gli hai dato davvero fuoco....e vuoi sapere cosa penso ? hai fatto pure bene..perche se dipendeva da lei con sti tira e molla(oggi trombo roberto e domani giuseppe) tu ti accontentavi degli zuccherini,anche piacevoli,pero' che non portano a niente..e non credo tu da sta ragazza volevi solo il sesso..ne stai a ruota e le vuoi bene..quindi non era la strada migliore.....
Stacca adesso che hai preso lo slancio...perche se le ritorni sotto un altra volta
non ne esci vivo......
Scusa la franchezza :)
Un abbraccio sincero...quando vuoi...io sono qui... :wink:
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto