nicodj86 ha scritto:in effetti io ho gi? 2 crash da 16 della sabian b8pro...con cui ancora mi trovo bene...vorrei continuare con questa serie voi cosa ne pensate?? il mio genere e pop-punk...il mio problema e che non s? se poi in studio suoneranno bene...dato che non ci sono mai andato..e tra breve dovrei....aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh

nicodj86 ha scritto:grazie per le risposte...vorrei avere un set con queste misure HH 14"...2 crash da 18"..e un ride da 21" che cosa ne pensate...i crash da 18..se rough ,brilliant o bionic...non raranno troppo potenti...o gi? bastano i 17" o 18"...?

nicodj86 ha scritto:grazie...mi sapresti dire qualcosa in pi? sui ufip rough...ho letto che hanno un suono molto potente..robusto...tutto il set nuovo quanto mi verrebbe a costare???...cmq..gi? ho trovato ufip rough series HH 14" a 135...di seconda mano...cosa ne pensate..

nicodj86 ha scritto:nicodj86 ha scritto:grazie per le risposte...vorrei avere un set con queste misure HH 14"...2 crash da 18"..e un ride da 21" che cosa ne pensate...i crash da 18..se rough ,brilliant o bionic...non raranno troppo potenti...o gi? bastano i 17" o 18"...?
scusate dicevo...17" o 16"....

nicodj86 ha scritto:Mi cono informato ....sui piatti...che mi avete consigliato.....ecco i przzi hi-hat bionic da 14 euro 415,00
hi-hat rough da 14 euro 352,00
hi-hat brilliant da 14 euro 398,00
crash bionic da 18 euro 313,50
crash rough da 18 euro 262,00
crash brilliant da 18 euro 300,
ride bionic da 21 euro 366,00
ride rough da 21 euro 312,00
ride brilliant da 21"
+ lo sconto del 40%...che cosa ne pensate ????.....come vi sembrano i prezzi....

jejecb ha scritto:ci dici un budget????
sinceramente c'? molto di meglio dei b8 pro...x? potresti sperare che i microfoni,come spesso accade,migliorino il suono dei piatti...

ciao..a tutti...vorrei comprare un set di piatti che abbia un suono..come i sabian b8pro...

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti