ti invidio....
lo sai che ti invidio???
trecool91
bocce

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

group"

American_psycho ha scritto:spidy dove suoni il 19?magari vengo a vederti....

drummer89 ha scritto:bella....deve suonare pure bene......ma....non saranno mica pompistripe quelle li?

....dal vivo ? ancora meglio! 

LUDWIG 

Spidy ha scritto:drumman ha scritto:st0rm ha scritto:sono d'accordo, infatti per tenerla in uno studi?lo di registrazione sarebbe l'ideale, costa poco e suona bene.
ma scusate... io mi vergognerei a suonarci live
Io non mi vergognerei a suonare con NESSUNA batteria al mondo... ma mi vergognerei a suonarla male...
Infatti...cmq esteticamente a me piacciono le Mapex....? solo na questione di gusti....come a storm nn piacciono le finiture della Pro-M a me nn piace quel marroncino cacarella della Oak
...ma nn mi vergognerei mai a suonarla!
...vabb? reg? nn andiamo OT....sono indeciso tra la Caramel (che si ? rivelata totalmente differente da quanto avevo visto sul sito Mapex) e la Cherry...sto ancora aspettando la risposta di Acustica....
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Frederix89 ha scritto::P![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti invidio....
lo sai che ti invidio???![]()
![]()
trecool91
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

beautifulday ha scritto:Spidy ha scritto:drumman ha scritto:st0rm ha scritto:sono d'accordo, infatti per tenerla in uno studi?lo di registrazione sarebbe l'ideale, costa poco e suona bene.
ma scusate... io mi vergognerei a suonarci live
Io non mi vergognerei a suonare con NESSUNA batteria al mondo... ma mi vergognerei a suonarla male...
Infatti...cmq esteticamente a me piacciono le Mapex....? solo na questione di gusti....come a storm nn piacciono le finiture della Pro-M a me nn piace quel marroncino cacarella della Oak
...ma nn mi vergognerei mai a suonarla!
...vabb? reg? nn andiamo OT....sono indeciso tra la Caramel (che si ? rivelata totalmente differente da quanto avevo visto sul sito Mapex) e la Cherry...sto ancora aspettando la risposta di Acustica....
e cos? spidy ti sei comprato un balkocco nuovo? ma na battria che si reputi tale?
dai scherzo. le pro m non sono malissimo e hanno un buon rapporto qualiit? prezzo

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti