in una intervista ha raccontato che quando litigo e usci dalla band di zappa penso'...adesso prima di trovare uno che suoni la mia roba...
poi arrivo' colaiuta a 19 anni .... un MOSTRO!
a bozzio quando lo senti venne da piangere e ci credo.

tommylee85 ha scritto:secondo me ? veramente esagerato!

st0rm ha scritto:beh bozzio ? immenso... come la sua batteria...

catastrophy ha scritto:st0rm ha scritto:beh bozzio ? immenso... come la sua batteria...
anche secondo me. comunque (come avevo scritto nell'ultimo topico su bozzio), se si parla di stile, die musica e di gusti (come banana ecc.) ? comprensibile, ma quando esce della gente con battute tipo "tanto non usa tutta quella roba" "ha quella batteria solo per far lo sborrone" o peggio ancora "la sua impostazione fa cagare", allora mi chiedo se cioto vi paghi per fare i pagliacci o se lo fate gratis...
ma per restare serio soprattutto mi chiedo quanta roba di bozzio conoscete... perch? se si critica prima di conoscere, beh...

alfredohernandez ha scritto:basta co sto bozzio di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ke palle!!!si ? forte...bravo!per? basta no????

alfredohernandez ha scritto:basta co sto bozzio di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ke palle!!!si ? forte...bravo!per? basta no????

lukarocco ha scritto:Ma chi si sognerebbe di dire una cosa del genere.... criticavo solo le solite affermazioni da banalotti (o da puttanelle da diario) con cui si liquidano molto spesso musicisti di fama (e di bravura) internazionale.
Addirittura ho sentito qualcosa sull'impostazione sbagliata di Bozzio (che se vai solo nel suo sito ti spiega i vari tipi di grip adottati per le diverse dinamiche.....)
Ho sentito dire che ? un pagliaccio che gira con un circo di tamburi (ma che se ne far?.... chiss?.....)
Non si tratta di semplice ignoranza, si tratta di volgarit? culturale (anche detta "Morbo del Fallito").
Diceva qualcuno (se non sbaglio un altro pagliaccio, Pavarotti):
chi sa suonare, fa il musicista.
chi sa suonare meno bene, fa l'insegnante.
chi sa suonare ancora meno bene, fa il critico.
YtseDrummer ha scritto:@ stemito: su hot rats non c'era mica bozzio... e di cd in totale ne ha incisi una decina il buon Terry con quel mattacchione di Zappa

...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite