lou ha scritto:200-210 il singolo (in sedicesimi)
132 il doppio (in sestine di sedicesimi)
95 il triplo (in trentaduesimi)
Caro Lou,
come vedi sono tornato,
dopo che mi ero autoescluso da questo Forum per l'impossibilit? di esprimere le mie opinioni liberamente.
Io a differenza di altri, so benissimo che le velocit? che descrivi sono senz'altro possibili e da quello che ho capito di te, senz'altro alla tua portata.
Come ben ricorderai io quando dichiaravo di fare tranquillamente 280 BPM (io per abitudine mi esprimevo in 32i, cio? 140) in rullo singolo sono stato attaccato da molti e purtroppo anche da te, senza aver la possibilit? di dimostrare le mie ragioni a causa della mancanza di un mio video.
Quello che ho provato ? quello che immagino starai provando te, compresa la voglia di smettere di scrivere.
Purtroppo oggi il mondo va cos?,
vige la legge del "se non ci riesco, sputtano".
Mentre sono certo che nel momento che hai scritto i dati metronomici delle tue velocit? lo hai fatto non per vantartene ma per spingere i giovani che leggono ad approfondire il discorso e a cercare di capire la giusta tecnica.
E' difficile scrivere di batteria quando chi legge o ? troppo giovane per capire che quelli come te o come me sono completamente al di l? delle diatribe sulla massima velocit? raggiungibile oppure quando certi lettori confondono il suonare la batteria con la velocit?, magari di doppio pedale.
Prendo assolutamente le tue difese e invito altri utenti a riflettere sul perch? non riescano a raggiungere le velocit? di esecuzione di cui sopra.
La risposta io ce l'ho, naturalmente, e ce l'ha anche Lou.
Saluti