labatteria.it • Leggi argomento - AMATE DAVVERO IL ROCK???

AMATE DAVVERO IL ROCK???

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Fabiettos il dom ago 13, 2006 11:10 am

Ragazzi,io sono un nostalgico...Vi ricordate dei Vernice quel gruppo che spopolo' negli anni 90 con Su e Giu' e Quando Tramonta il Sole quelli con il cantante con il cappello bianco e gli occhiali da sole che DEVASTAVA con la sua GRINTA qualsiasi PALCO???
Stefano D'Orazio anima e compositore dei maggiori successi del gruppo ha un bellissimo FansClub www.stefanodoraziofansclub.com e per chi volesse ASSAPORARE DEL VERO ROCK ITALIANO puo' andare su www.myspace.com/stefanodorazio e puo' vedere Video del suo ultimo concerto a Settembre 2005 con piu' di 10.000 persone impazzite per la sua grande musica ROCK!!!
Fabiettos
battipentole

Messaggioda Roger-It il dom ago 13, 2006 11:26 am

porca miseria.. per un attimo ho temuto si trattasse di Stefano D'Orazio dei Pooh !! :o
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda alexwater89 il dom ago 13, 2006 12:21 pm

anch'io!!! temevo ricominciasse tutto! :o :D
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda taco il dom ago 13, 2006 12:31 pm

portatemi in un campo di girasoli e abbattetemi!!!! :cry:
taco

Messaggioda gastone90 il dom ago 13, 2006 12:35 pm

fiuuuuuuuuu :mrgreen: ....
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nuvolorapido il dom ago 13, 2006 2:55 pm

hazz.... ho sussultato un secondino...!!!! :P
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il dom ago 13, 2006 3:46 pm

vedo con piacere che non sono stato l'unico ad avere quella reazione :mrgreen:

cmq i Vernice erano dei grandi, me li ricordo ad un Festivalbar .. ! furono molto applauditi .. per? poi sono spariti dalla circolazione, peccato
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Anigo il lun ago 14, 2006 12:03 am

Si parla di rock italiano....ECCOMI QUA!
Dei vernice possiedo praticamente tutto dal primo cd dove c'era la mitica Bughi(cazzo che ballata), oppurela ragazza dei sogni, un bel pezzaccio rock
Nel secondo cd c'? la solita ballatona che merita ovvero Questa sera, il pezzaccio (teddy), oltre a Hey grande uomo e La voglia che hai per me le migliori
Il terzo cd per me ? il piu' bello, con E' stata dura, niente di male,fenomeno(la meglio del cd), luna in viaggio e solo un brivido,grandissime...
Poi ho preso anche il cd solista di d'Orazio, ci sono 2-3- pezzi che meritao ma non mi piace moltissimo

Comunque non sono proprio scomparsi:
Il loro ultimo disco ? uscito quest'anno con un cantante nuovo, si chiama infatti Troppo duri per morire, peccato pero' che non contenga la carica rock dei lavori precedenti, si sono un'po ' ammorbiditi :cry:
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Fabiettos il lun ago 14, 2006 6:19 am

Il Primo Cd di Stefano D'Orazio da solista dal titolo ''Non ci Prenderanno'' distribuito dalla Sony ha tre pezzi assolutamente di livello dai titoli, Rock,Non ci Prenderanno,Innamorato,Nasce L'Alba di cui ne parlo' anche Vasco dicendo che ogni frase di quella canzone ci si poteva scrivere altre 100 canzoni!
Cmq i VERNICE erano STEFANO D'ORAZIO!
Fabiettos
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi