:tru BOCCE!
<==

io ti consiglio i Rhapsody...band formata da alcuni componenti, un motivo in pi? per ascoltarla!

<==

themucco ha scritto:Mi s? che non c' avete capito nulla sul metal melodico.
Forse intendeva quello che un tempo veniva chiamato soft metal che era appunto tra l' hard rock ed il metal visto che tante contaminazioni non esistevano, ti consiglio di passare prima per i capo scuola del genere:
Dio, Def Leppard, Dokken, House of lord, Saxon, Scorpions, Whitesnake, ecc.., di pi? recenti i Royal Hunt, molto bravi pure gli Snake in Paradise.
<==

drummer3 ha scritto:Se intendi epic\power metal...io ti consiglio i Rhapsody...band formata da alcuni componenti, un motivo in pi? per ascoltarla!
Ascolta anche i Blind Guardian.
Prova anche gli Helloween...anche se loro sono pi? power che epic...

Luke1990 ha scritto:FOLK METAL:ELWENKING gruppo semi-sconosciuto ma molto valido

bubu86 ha scritto:themucco ha scritto:Mi s? che non c' avete capito nulla sul metal melodico.
Forse intendeva quello che un tempo veniva chiamato soft metal che era appunto tra l' hard rock ed il metal visto che tante contaminazioni non esistevano, ti consiglio di passare prima per i capo scuola del genere:
Dio, Def Leppard, Dokken, House of lord, Saxon, Scorpions, Whitesnake, ecc.., di pi? recenti i Royal Hunt, molto bravi pure gli Snake in Paradise.
Forse hai ragione, cmq lui stesso ha detto che i nightwish e gli stratovarius gia li ascolta e quindi mi fa pensare doppiamente che voglia intendere power metal melodico.![]()
Cmq DIo e un grande. Mi piace tantO!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti