tommylee85 ha scritto:non ? una sentenza, ? la verit?...
quest'uomo ? un pezzo di ghiaccio...
se programmo una drum machine viene fuori la stessa cosa...
su questo ho i miei dubbi...
tommylee85 ha scritto:non ? una sentenza, ? la verit?...
quest'uomo ? un pezzo di ghiaccio...
se programmo una drum machine viene fuori la stessa cosa...

taco ha scritto:sono gli oltre 8000 messaggi e la dicitura Padre di Buddy Rich a renderti cos? superiore da sparare sentenze simili o che altro???![]()
![]()

lou ha scritto:nonostante la sua tecnica e velocit? il tedesco, pi? che un pezzo di ghiaccio, sembra proprio un pezzo di legno...

tommylee85 ha scritto:fare quelle cose vuol dire essere batteristi?
e fare quelle cose vuol forse dire essere musicisti?
il grande batterista suona con altri grandi musicisti, e fa della grande musica...

perch? come puoi vedere la mamma degli stolti, fessi e presuntuosi e del "chi poco sa presto parla" ? sempre gravida!Kemo ha scritto:Poi un giorno mi spiegherete perch? questi discorsi valgono per Lang e non per Portnoy........

cassa4 ha scritto:@taco: ti invito ad assumere un atteggiamento diverso all' interno del forum: evita di dare dei bambocci al 70% del forum, magari solo perch? hanno un' et? inferiore alla tua. Ed evita di provocare ogni 5 minuti.

taco ha scritto:ti nomino mio portavoce matt?, almeno tu non t'incazzi come me!

taco ha scritto:non ? una questione di toni pacati!!!! se la nutella ? buona oggettivamente tu puoi dire che preferisci la marmellata...ma non puoi dire che ? una merda!!!! soprattutto su un forum di batterie serio come questo e soprattutto se sei un bamboccio dai 15 anni in gi? (cio? il 70% degli utenti)!!!!
per cortesia, siamo seri!!!!![]()

Mikedream ha scritto:C'? modo e modo di dare il proprio disconsenso ad un affermazione su batterie o batteristi
lou ha scritto:...eh, lo sapevo che nella tua risposta una denigrazione di weckl non poteva mancare...
Denny ha scritto:eh...sti tedeschi...

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti