Salve a tutti drummers, pur suonando da parecchio tempo questo splendido strumento, mi accingo solo ora ad amplificarlo.
Non avendo la bench? minima idea della strumentazione necessaria volevo sapere da voi, che sicuramente ne sapete pi? del sotoscritto, cosa mi servirebbe.
Allora....
Possiedo un kit mapex orion burlwood composto da 6 pezzi (rullo, cassa, 2 toms, 2 timpani) pi? un hi hat, un ride, un china, uno splash e un crash.
Siccome sono in procinto di realizzare demo tape in qualit? semi professionale di brani fatti dal mio gruppo, mi servirebbe un set di microfoni che, pur non costando una cifra mi garantiscano un risultato accettabile.
In pi? vorrei qualche dritta sul missaggio e sulla registazione, perch? sono totalmente ignorante in materia.
tutti i consigli saranno accettati con mia immensa gioia.
Grazie mille a tutti.
Ciauz

