labatteria.it • Leggi argomento - aiuto per un regalo... thnks

aiuto per un regalo... thnks

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Shanik il lun ago 14, 2006 12:48 am

ragazzi mi serve un consiglio..

mia sorella a breve si sposer?.. e devo farle il regalo..
nn lavoro, faccio giusto qualke lavoretto estivo... quindi nn posso spendere + di 250?..
ho kiesto a lei cosa serve.. e mi ha detto un lettore divx con vhs.. ma ho pensato di esagerare e rendere un lettore dvd/divx con registratore dvd e vhs incluso.. tipo questo
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_5282 ... D185_.html

ke ne pensate??

qualke altro con caratteristike simili a miglior prezzo?

oppure altri consigli, idee... ecc...

grazie a tutti :B :D

:wink:
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il lun ago 14, 2006 12:51 am

penso che quello che hai trovato sia davvero una buona cosa..io starei su quello...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda taco il lun ago 14, 2006 12:52 am

se qua partono con le idee finirai per fare un mutuo. per me l'idea va bene, e anche il modello visto il budget!

decidi tu! :tru
taco

Messaggioda Metallaro il lun ago 14, 2006 11:49 am

sixwise ha scritto:penso che quello che hai trovato sia davvero una buona cosa..io starei su quello...

Anche io,e aggiungo che hai veramente un cuore d'oro,auguri a te a alla tua sorella! :wink:
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun ago 14, 2006 2:09 pm

che ragazzone d'oro :B

comunque quello ? un buon pezzo, anche io starei su quello :tru
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Market il lun ago 14, 2006 3:46 pm

mica per fare il maschilista[per quello c' ? gi? Rullante :lol: ] ma un po' di tempo in cucina lo dovr? passare...........quindi.....io un idea ce l' avrei.........ma poi voi dite ''gne gne gne gi gi gi l' hai detto 1000 volte, lo sappiamo'' ecc ecc..........

quindi non lo dico.

ma in realt? so che sapete di cosa sto parlando :o
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IngoVive il lun ago 14, 2006 8:51 pm

market ha ragione. a lui il dvd a lei i MIRACLEBLADE III
Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il lun ago 14, 2006 8:57 pm

Market ha scritto:mica per fare il maschilista[per quello c' ? gi? Rullante :lol: ] ma un po' di tempo in cucina lo dovr? passare...........quindi.....io un idea ce l' avrei.........ma poi voi dite ''gne gne gne gi gi gi l' hai detto 1000 volte, lo sappiamo'' ecc ecc..........

quindi non lo dico.

...muoio giuro.... :D ...
...auguri a tua sorella (che detto cos? suona pure male) il dvdxvhsrecordeccetera ? una figata,secondo me vai sul sicuro...in pi? te lo ha detto lei perci? lo desidera veramente...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar ago 15, 2006 12:36 am

Market ha scritto:mica per fare il maschilista[per quello c' ? gi? Rullante :lol: ]

Non speravo in un riconoscimento cosi' importante. Grazie ! :a:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Shanik il mar ago 15, 2006 1:08 am

Market ha scritto:mica per fare il maschilista[per quello c' ? gi? Rullante :lol: ] ma un po' di tempo in cucina lo dovr? passare...........quindi.....io un idea ce l' avrei.........ma poi voi dite ''gne gne gne gi gi gi l' hai detto 1000 volte, lo sappiamo'' ecc ecc..........

quindi non lo dico.

quando ero + piccolo mi incantavo a vedere le pubblicit? del samurai ke affetta l'ananas a volo col coltello... una figata.. epoi facevano vedere ke ti affettavsano di tutto anke l'anima...10000 coltelli di diversa grandezza per tagliare tutto.. ke poi se li compri ne userai al max 2.. :D
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Market il mar ago 15, 2006 11:25 am

No.

il samurai[ghei] ? quello degli shogun

lo cheftony[ :tru ] ? quello dei miracolbleidIII
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto