Mattiadrummer ha scritto:chips ha scritto:Non ci sono tutti i piatti montati ma la "mia" ? questa qui!
http://www.aldotessari.it/yamaha/yamaha.htm
Un saluto a tutti sono nuovo di pacca in questo magnifico forum...
...figa la tua drum!!!...

drummer89 ha scritto:Mad? tutti quei natural,il rullo masterworks su una rampa(per disabili)![]()
![]()

sancio ha scritto:nessuno dice niente della mia!!?? vabb? che ? una ramper xo... up

Metallaro ha scritto:sancio ha scritto:nessuno dice niente della mia!!?? vabb? che ? una ramper xo... up
E' carina

IanPaice86 ha scritto:Ecco finalmente la mia bambola!pearl export select elx: la foto fa un p? schifo perch? lo fatto con il cell...
[img=http://img472.imageshack.us/img472/9994/photo0121ky6.th.jpg]

sancio ha scritto:ed ora ? arrivato il mio momento! le foto sono state fatte tutte da un cell quindi nn sono della miglior qualit?.., ecco a voi la mia RAMPER!!

ugly beauty ha scritto:st0rm ha scritto:K.
.
allora Storm...e' di tuo gradimento?

dr zoidberg ha scritto:sancio ha scritto:ed ora ? arrivato il mio momento! le foto sono state fatte tutte da un cell quindi nn sono della miglior qualit?.., ecco a voi la mia RAMPER!!
Come valorizzare una batteria economica, belle disposizioni.. ma sul timpano hai una cs o ? un piccolo pad?

bocce

? vero cmq sono ambidestro quindi lo tengo cos?...prima suonavo da mancino per? nn ero sciolto e quindi il mio maestro mi ha consigliato da ambidestro e vedendomi + sciolto mi ha detto di suonare cos?..blackash ha scritto:qui qualcuno ? ossessionato da beaudford![]()
ma sei mancino almeno?

beh..forse prima magari studio e riesco a fare qualcosa di carino e soprattutto raccolgo i soldi poi magari compro la sbatta nuova...cmq tu storm sei sempre pronto a spendere parole di conforto...st0rm ha scritto:mm... prima di comprare piatti K comprerei una batteria nuova!

AlcolDrum ha scritto:beh..forse prima magari studio e riesco a fare qualcosa di carino e soprattutto raccolgo i soldi poi magari compro la sbatta nuova...cmq tu storm sei sempre pronto a spendere parole di conforto...st0rm ha scritto:mm... prima di comprare piatti K comprerei una batteria nuova!

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti