labatteria.it • Leggi argomento - PIATTO MIO O PIATTO TUO!????!

PIATTO MIO O PIATTO TUO!????!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda FLAMINSANE DRUMMER il lun ago 14, 2006 8:50 pm

Apro sto topic per vedere se sono io pirla o ? il tizio che mi ha preso per il culo,perche dopo una settimana di messaggi mi ha fatto girare le scatole??.in questi giorni stavo comprando un piatto su mercatino(Zildjian Z Custom Rock Crash 18??)?il tizio non aveva internet quindi lascia il numero di telefono sul sito?.io gli mando dei messaggi e lui mi risponde?ora scrivo la sequenza dei messaggi e lascero dire a voi cosa ne pensate?

IO:buongiorno ho trovato il suo numero su mercatino musicale,sarei interessato all?acquisto del crash,le ho scritto una mail mi faccia sapere

TIZIO:guardi sono al mare ma ? meglio sentirci via tel perche non ho internet o meglio mi sono appoggiato per mettere l?inserzione

IO:la contatto allora il giorno?comunque il piatto se non ha difetti lo consideri preso?popi ci metteremo d?accordo per spedizione ecc?.

Il Giorno Dopo

TIZIO:scusi non le avevo risp torno il 15 da quel giorno in poi puo contattarmi

Il giorno dopo

TIZIO:mi ha cercato un tipo per il piatto urgente,la contatto perche mi ha cercato per primo mi dica lei

IO: io il piatto lo prendo di sicuro lo consideri venduto?ci possiamo sentire quando meglio crede per scambiarci gli indirizzi e per la spedizione

TIZIO:mi spiego meglio,questo ragazzo ha bisogno urgente del piatto e ha alzato il prezzo a 100 euro?sinceramente non so che fare ha detto che lo prende a scatola chiusa

IO:i messaggi parlano chiaro,l?acquisto avviene con l?accordo tra le parti,non con lo scambio di denaro quindi il piatto ? gia mio?.devo solo pagarlo?

TIZIO:il piatto non ? venduto poich?(ed ho sms conservato)si voleva accertare prima delle condizioni del medesimo e un annuncio non ? e atto legale?ripeto tra noi non vi era nessun patto mi ha solo chiesto informazioni..

IO:io ho scritto chiaramente che se non ha difetti l?avrei preso ce li ho anchio da rileggere?comunque cosa dovrei fare,pagarlo 100 dopo una settimana che ? 80?

Il giorno dopo

TIZIO:il piatto non ? piu in vendita mi dispiace

IO:ha guadagnato ben 20 euro in piu perche dovrebbe dispiacersi?.comunque li ho riletti i mess c?? scritto chiaro e tondo che l?avrei preso altro che informazioni?ma se ne era gia accorto ieri scommetto??

Non me ne frega niente delle leggi,non sapevo cosa scrivere,magari si cagava sotto e lo dava a me?.ma poi dico se sull?annuncio non cera scritto niente ? palese che non ha difetti no?o ha ragione lui?cmq sfido a deformare uno z custom??..Ma credo che un comportamento simile sia proprio di M?per non dire altro.Se mi avesse detto??guardi credo che 80 pero sia veramente poco che ne dice di 100 visto che nuovo costa 190??? sarebbe stato meglio e l?avrei preso ugualmente perche in fin dei conti il piatto era regalato lo sapevo benissimo?ma cosi che se lo tenga?.per 20 euro poi?.non mi faccio prendere per il culo??.? questo che vale al giorno d?oggi la parola data?.20 EURO???
FLAMINSANE DRUMMER
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda taco il lun ago 14, 2006 8:53 pm

perch? non facciamo un topic dove mettere tutte le stronzate che troviamo in giro per la rete?
taco

Messaggioda Tenebral il lun ago 14, 2006 8:54 pm

Secondo me ha trovato un pollo che ? cascato nel suo giochino.. Quello di alzare il prezzo "perch? interessa ad altri disposti a offrire di pi?" ? un vecchio trucco..
Che gente di merda..
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Anigo il lun ago 14, 2006 10:46 pm

Ce n? di gente di merda, a me un tizio mi doveva vendere una batteria,eravamo in parola dovevo solo pagargliela, allora lui un venerdi mi fa - senti ci sentiamo lunedi perch? domani la batteria me la hanno chiesta per un service e allora mi serve ci sentiamo lunedi- allora io dico ok, vado al negozio lunedi e mi dice ma sai guarda la batteria era su un muletto poi ? caduta e si ? rotta tutta ma pensa te..

Pensa quello che mi ha preso per uno scemo :suk
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Metallaro il lun ago 14, 2006 11:25 pm

Tenebral ha scritto:Secondo me ha trovato un pollo che ? cascato nel suo giochino.. Quello di alzare il prezzo "perch? interessa ad altri disposti a offrire di pi?" ? un vecchio trucco..
Che gente di merda..

Un trucco vecchio quanto il mondo...flamisane,inutile che dici al tizio ''consideri il piatto venduto'',perch? oo considera tale solo dopo che l'hai pagato... :wink:
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar ago 15, 2006 12:27 am

Io avevo comprato una lava-lamp su ebay (usata) a prezzo irrisorio.
La venditrice non si era accorta dell'offerta all'ultimo momento e non aveva pensato a togliere l'inserzione nei tempi consentiti.
Mi scrive: " Mi scusi tanto la lampada l'ha rotta mio nipote". ........ :D
Ho capito la penosita' della cosa ed anche per il fatto che l'oggetto non mi interessava piu' di tanto ed ho accolto la sua proposta: feedback positivo per me e nessun feedback per lei,altrimenti "le rovinavo la media".
E poverina,se fai certe stronzate ci credo che ti si rovina la media....... :suk
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il mar ago 15, 2006 11:24 am

taco ha scritto:perch? non facciamo un topic dove mettere tutte le stronzate che troviamo in giro per la rete?

diventerebbe un threa delle proporzioni del pizzella... :D
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tenebral il mar ago 15, 2006 7:29 pm

Sono fiero della volta che dovevo comprare un piatto qui sul forum e, pur avendo ricevuto una proposta pi? vantaggiosa, l'ho comprato da quello a cui avevo gi? dato la parola :a:
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Manuel892 il mar ago 15, 2006 7:41 pm

cmq si ho chiesto ankio al tizio mi ha detto che uno lo comperava a 100 euro...e se volevo potevo fare offerte maggiori lol .... e poi nn ti vuole neanke inviare le foto ma :suk
...Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro...
..."Vivi e lascia vivere"...
W RAMMSTEIN!
my coverband: http://www.myspace.com/blindeseelen
Batteria: Planet drum - 12" 13" 16" 22" 14"
Piatti: h/h paiste ufip natural 14", crash 15" paiste pst5, crash 16" sabian HH,crash 16" ufip bionic series, ride ufip tiger 22"(serie vecchia)
Manuel892
martellatore
martellatore

Messaggioda blackash il mar ago 15, 2006 8:04 pm

Io quando stavo vendendo un paiste 302 da 16 e un wuhan da 12 a quattro soldi sono stato contattato da un fantomatico personaggio che mi ha fatto diventare pazzo per trattare il prezzo...stavo gi? vendendo due piatti seminuovi alla met? di quello che si trovano a vendere e questo stava a mercanteggiare su 5 euro in pi? o in meno :oops:
fatto sta che dopo due giorni e ore e ore di trattavie su msn mi ha detto che non gli interessavano pi? :o
il giorno dopo ho messo un annuncio (alzando pure un pochino il prezzo :D ) su mercatino musicale e ho venduto i piatti nel giro di qualche ora, non scherzo!
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Manuel892 il mar ago 15, 2006 8:05 pm

lol ? gente che cerca di fare la furba e nn sa quello che vuole tutto l?... per me possono anke :suk re
...Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro...
..."Vivi e lascia vivere"...
W RAMMSTEIN!
my coverband: http://www.myspace.com/blindeseelen
Batteria: Planet drum - 12" 13" 16" 22" 14"
Piatti: h/h paiste ufip natural 14", crash 15" paiste pst5, crash 16" sabian HH,crash 16" ufip bionic series, ride ufip tiger 22"(serie vecchia)
Manuel892
martellatore
martellatore

Messaggioda Zolfo il mar ago 15, 2006 10:15 pm

il contratto si perfeziona con l'accordo tra le parti
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ