labatteria.it • Leggi argomento - nuova registrazione... infamatemi... ^^

nuova registrazione... infamatemi... ^^

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Bells * BANNED * il dom ago 13, 2006 10:48 am

Salute! :D provate a sentire queste altre due mie registrazioni... lo so di essere monotono!! :oops: ma nn ho altre "basi" senza batteria... :lol: :lol: cmq nn rompete il c**o e sentite!! :D :D si tratta di Sunburn e Stockholm Syndrome... 8)

sunburn

http://www.labatteria.it/public/file/sunburn.mp3

stockholm

http://www.labatteria.it/public/file/stockholmII.mp3

bo...commentate... :wink:
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il dom ago 13, 2006 10:57 am

suburn: mi ? piaciuto molto l'inizio, ma secondo me dovete lavorare meglio in fase di registrazione sui volumi ed equalizzazione. Poi ci sono certi punti dove mi sembra che la parte melodica dovrebbe essere fluida mentre voi lo fate un po' a singhiozzo. p.s. di chi ? gi? l'originale?

stocholm: non conosco il pezzo, quindi non so se sia simile all'originale(sempre che sia una cover), ma mi piace abbastanza. Anche qui secondo me bisognerebbe lavorare meglio in volumi ed equlizzazioni per far risaltare meglio ad esempio il violino nelle parti melodiche...

Valutazione finale :D : buon lavoro, avete le carte per migliorare e spaccare di brutto e seriamente!
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giovadrums il dom ago 13, 2006 11:00 am

chi siete che suonate? i musicisti intendo..
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il dom ago 13, 2006 11:02 am

wel? caro bells !

ho scaricato "sunburns" e la sto sentendo .. un parere molto personale: alcune parti le avrei fatte con una bella batteria elettronica .. poi nei pezzi in cui il ritmo diventa pi? "regolare" avrei registrato con l'acustica. Bella la sonorit? degli archi ! Non mi piace per? il rullante .. mi sembra un p? "chiuso" :oops:
per quanto concerne il tuo lavoro, ? fatto molto molto bene !! bravo :)

ora sento l'altro pezzo .. qui il rullo sembra un p? pi? aperto, o forse ha solo un p? pi? di volume, il che non guasta affatto. bel pezzo anche questo. idem per quanto detto prima: hai fatto un buon lavoro !!! :)
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda FiglioNero il lun ago 14, 2006 12:47 pm

La base di sotto nn ? il tribute cn gli archi ai muse ???
FiglioNero
battipentole

Messaggioda Bells * BANNED * il lun ago 14, 2006 3:12 pm

Bells ha scritto:Salute! :D provate a sentire queste altre due mie registrazioni... lo so di essere monotono!! :oops: ma nn ho altre "basi" senza batteria... :lol: :lol: cmq nn rompete il c**o e sentite!! :D :D si tratta di Sunburn e Stockholm Syndrome... 8)
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il lun ago 14, 2006 3:40 pm

complimenti!
magari usate meglio gli effetti sulla chitarra :D
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Sghex il mer ago 16, 2006 9:18 am

Molto originale :D , ma secondo il mio umile parere dovresti equalizzare meglio (a volte sei sul filo della distorsione e copri gli archi :) ) e senza offesa sento qualche parte fuori tempo :wink:
Immagina intensamente e vedrai dove gli altri pensano che non ci sia niente. (Cristina Don?)
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Membro della divina alleanza batteristi Pearl
IL MIO MYSPACE : http://www.myspace.com/unknowninsight
Sghex
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica