................... i Tom,rullante,gran cassa posso dirgli di chiambiare le pelli (esempio bianche)?Oppure devo aspettare che mi arrivino i pezzi e cambiarli?
loro ti danno la batteria con le pelli di serie, per? te nell'ordine della batteria gli dici che vuoi comprare pure delle pelli, loro te le mandano insieme alla batta e poi te le cambi te
Ti sei letto le varie sezioni del sito? www.labatteria.it Leggi, ti sar? utile!
Le pelli "bianche" sono pelli sabbiate.
Per il discorso pelli, dipende dal tuo negoziante: se ? disponibile potrebbe anche cambiartele, ma questo accadr? nell'1% dei casi.. nei restanti casi dovrai montarle da te.
infatti....tanto se poi il tuo problema ? quello del montaggio sappi ke ? probabile ke le pelli di serie te le smontino e te le inviino smontate in modo da infilare i fusti uno dentro all'altro e fare cos? + spazio e di conseguenza un pacco di dimensioni + ridotte...quindi compra le pelli e fattele spedire insieme alla sbatta
non ci sono pelli economiche a parte alcune tipo remo ux, che mettono sulle batterie entry level, remo e evans fanno pelli di diversi tipi ma non economiche
dipende sempre da che modello vuoi, se monostrato, doppiostrato... e poi anche dalla grandezza (in pollici) comunque di solito vanno da minimo di 11? a un max di 15? quelle x la cassa invece costano di pi? + o - sui 30-40?
scusa ma leggendo il tuo post mi sorge una domanda..
ma sai che differenza di suono portano alla batteria i vari modelli di pelli?
perch? di pelli ce ne sono tante e con tante caratteristiche diverse...
detto come l'hai messa te sembra che ti interessa mettere le pelli sabbiate (cosa significa bianche? ) solo x l'estetica
ti invito a leggere con attenzione:
1. il sito nel suo complesso;
2. il regolamento del forum;
3. utilizzare la funzione "cerca": troverai molte risposte alle tue domande;
4. perch? aprire un nuovo topic quando potevi continuare l' altro da te aperto?
passo e chiudo.
- Renzo -
Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.