labatteria.it • Leggi argomento - struttura di una batteria

struttura di una batteria

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda mikiol il mer ago 16, 2006 9:17 am

si lo so storm...ma il volume di quei piatti ? bassissimo e fa abbastanza al caso mio! altri piatti dal volume basso che puoi consigliarmi?
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nikyba *BANNED* il mer ago 16, 2006 10:32 am

...allora,picciolo tr?cool91,sai cos'? un...rim shot?...ti prego,nn pekkiamo di presunzione...io ci ho messo un bel po' per imparare qualcosa e ancora nn so proprio tutto tutto...per quanto riguarda il maestro,beh io sono parzialmente autodidatta,cio? ho cominciato con un maestro (cosa fondamentale in quanto ti insegna le basi, come si tengono le bakkette ecc...) e sono andato a lezione per 3-4 mesi...poi ho proseguito da solo,per lo + studiando la tecnica di altri batteristi...ti consiglio questa via e nn l'autodidattismo assoluto :wink: :mrgreen: :D cmq se nn vuoi fare la fine del buon vekkio e caro tr?cool91,datti na regolata :D :mrgreen: :wink:
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mer ago 16, 2006 10:36 am

se e' per quello il rimshot me lo ha spiegato il maestro dopo che gia' lo usavo da un paio d'anni (ebbene si', dal maestro ci sono andato a 16 anni, prima ero autoditatta, anche perche' studiavo clarinetto).
Comunque non cominciamo con la teminologia in inglese....se gia' ci sono problemi con le meccaniche (italiano) figuriamoci con le lingue straniere. :lol: :D
souldrum

Messaggioda Maggot * BANNED * il mer ago 16, 2006 1:32 pm

Storm non remarmi contro, il crash ? buono! :D
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie