LUDWIG 

sonor ha scritto:non mi risulta che beauford abbia mai usato tama.. sei sicuro?

mi interessa solamente e mi piace molto il suono...caso mai tra 1000 anni quando ne prender? 1 cercher? un rullo con un suono simile (anche se penso che i miei gusti cambieranno)dariothedrummer ha scritto:si ma prendi un rullante da quella cifra solo perch? lo usa beauford!??!!?? spero di no..

AlcolDrum ha scritto:.................per quanto riguarda i piatti il k che ho preso ? quello che usa beauford nel dvd didattico il suono ? identico alla registrazione il mio ha solo un p? + di coda ma per il resto ? uguale e ne sono + che felice..direi orgoglioso...![]()
![]()

.. 
souldrum ha scritto:AlcolDrum ha scritto:.................per quanto riguarda i piatti il k che ho preso ? quello che usa beauford nel dvd didattico il suono ? identico alla registrazione il mio ha solo un p? + di coda ma per il resto ? uguale e ne sono + che felice..direi orgoglioso...![]()
![]()
mangio una merda se e' vero........![]()
Non metto in dubbio che ti piacciano o che abbiano un buon feeling......ma non esageriamo.......diciamo che assomigliano a quelli che hai sentito......

grohl ha scritto:Cmq la Zildjian lavorando i piatti "alla turca", non potr? mai sfornare 2 piatti identici, ma ? altrettanto vero che se Beauford utilizza quel piatto nel dvd, qualche somiglianza ci dovr? pur essere(anche se gli artisti oramai si fanno customizzare anche i piatti e/o suonano dei prototipi).
LUDWIG 

Mattiadrummer ha scritto:...azz...sbagliato drummer...o confuso il nome con quello dei King Crimison...che coglione che sono...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti