labatteria.it • Leggi argomento - Mapex Serie V....valutazione.....

Mapex Serie V....valutazione.....

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Mofixxx il mer ago 16, 2006 1:24 pm

raga ormai da 2 anni suono con la mapex serie v.........e visto che vorrei ingrandirla......eventuale doppia cassa....aggiungere un timpano e 2 tom in +....che mi dite continuo con la mia batteria cambiando le pelli.....oppure ce la rivuole nuova x un'ottima qualit?....visto che la serie v non ? propio la serie di punta mapex.........

p.s. la batteria 2 anni fa la comprai nuova.......x cui ha solo 2 anni......

ditemi voi e in caso cambio pelli che m suggerite????cos? come idea.....
Io sono tutto....il buio e la luce, sono dappertutto....e nell'ombra ti st? guardando.....
Mofixxx
battipentole

Messaggioda Mikedream il mer ago 16, 2006 2:06 pm

allora, spendere soldi per ampliare uan serie V io sinceramente non ce ne butterei, poi se liberissimo di fare come vuoi, a sto punto farei un investimento e mi prenderei una Tama Superstar, una Pearl Export, o anceh una Mapex M o Pro-M, o perch? no una MMX, ovviamente dipende tutto da quanto puoi spendere te, per? se fossi in te non espanderei una batteria cos?...
e cmq mi dispiace dirtelo ma vale poco, vecchio modello (ora ci sono le VX al posto delle V) e di due anni, potr? essere tenuta bene quanto vuoi, ma penso che al massimo (solo fusti e meccaniche di base) 250-300 euro all incirca non puoi chiedere... :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mofixxx il mer ago 16, 2006 2:15 pm

:( :( :( :( .......cmq boh.....x me suona bene........
Io sono tutto....il buio e la luce, sono dappertutto....e nell'ombra ti st? guardando.....
Mofixxx
battipentole

Messaggioda Mikedream il mer ago 16, 2006 2:17 pm

si ok, suoner? bene, ma se vuoi un kit grande, con doppia cassa, 2 o 3 tom, 2 timpani ecc ecc cambiala, non te ne vale la pena, almeno secondo me... :wink:
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mer ago 16, 2006 2:17 pm

non ti conviene assolutamente spendere altri soldi per una mapex V, ? una entrylevel mapex.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mofixxx il mer ago 16, 2006 2:21 pm

scusate.......visto ke sono cos? disinformato......vorrei sapere cosa ha di cos? skifoso la mia batteria...........visto ke ne parlate come la cosa + inutile di questo mondo.... :)
Mofixxx
battipentole

Messaggioda Mikedream il mer ago 16, 2006 2:24 pm

? semplicemente una entry level, ovvero ha dei fusti che se vai al supermercato e prendi il fustini del dixan suonano meglio, e poi in qualsiasi caso ti conviene cambiarla, anche perch? se la ampli ti costa e la vendi meno, visto che non tutti vogliono una doppia cassa ecc ecc...te lo dico xk? io prima avevo una rockstar doppia cassa, 3 tom, rullo e timpano, ti dir? che ? ancora in negozio, xk? ? difficile da vendere :wink:
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mer ago 16, 2006 2:26 pm

Mofixxx ha scritto:scusate.......visto ke sono cos? disinformato......vorrei sapere cosa ha di cos? skifoso la mia batteria...........visto ke ne parlate come la cosa + inutile di questo mondo.... :)

? una batteria economica, una delle peggiori in commercio... del resto suppongo tu l'abbia pagata molto poco! se vuoi avere un set pi? grande comprati una batteria nuova di migliore qualit?. ad esempio l'essemusic aveva un paio di export belle grosse se non erro... :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il mer ago 16, 2006 2:32 pm

Anche le ddrum non sono male, ed essemusic le aveva con 2 casse, 4 tom e 1 o 2 timpani a 900 euro :o
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mofixxx il mer ago 16, 2006 4:50 pm

vabb? raga......forse avrete ragione.....ma visto ke io prendo i soldi dai miei(non lavoro...studio ancora) se gli provo a dire batteria nuovo....visto ke loro nn se ne intendono x nulla....mi direbbero : "tu sei pazzo, va tanto bene....suona con quello ke hai"......per cui ......continuo con la mia.....poi tra qualke anno....acquisto una nuova....abbandono l'idea di una doppia cassa e al limite mi prendo un timpano in pi?.....anche xk? non sono un professionista....e anche se suono da 2-3 anni sono bravo ma ancora in rodaggio....x cui x ora m va bene...........voi ke ne dite??????
Mofixxx
battipentole

Messaggioda Bonzo1920 il mer ago 16, 2006 5:55 pm

Imho:
Tieniti quella che hai, cambia le pelli, non la espandere e semmai, se non hai un set buono di piatti inizia ad ampliare quello :wink:
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mofixxx il mer ago 16, 2006 6:07 pm

gi?....? quello ke far?....cme detto m far? solo un altro timpano.,...la doppia cassa abbandono l'idea xk? tanto gi? ho il doppio pedale iron cobra power...lol
Mofixxx
battipentole

Messaggioda Ginger Drummer il mer ago 16, 2006 6:08 pm

Allora ti conviene tenere la tua e aggiungere un timpano in piu.

Ps io sono nella tua stessa situazione economica e ti capisco :D
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mofixxx il mer ago 16, 2006 6:52 pm

cio? se io dico ai miei ke voglio cambiare mi uccidono......alla fine....suona discretamente bene.....cambio le pelli.......e ingrandisco il mio set piatti........ :a:
Mofixxx
battipentole

Messaggioda Ginger Drummer il mer ago 16, 2006 6:55 pm

Mofixxx ha scritto:cio? se io dico ai miei ke voglio cambiare mi uccidono
stessa cosa che faranno i miei quando gli diro che voglio cambiare tutti i piatti

Ma ho deciso che a ottobre e novembre vado a lavorare mentre studio all universita e poi sfruttando natale li prendo :evil:

Miiii che diabolico che sono
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda theMidget il mer ago 16, 2006 6:57 pm

Io per avere la batteria nuova mi sono messo debiti per i prossimi due anni.
Se aspettavo che i miei mi davano i soldi per non s? quale arcano miracolo divino, aevoglia a suonare sulla DP io. :D
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mofixxx il mer ago 16, 2006 7:02 pm

si lo so ma io ho ancora 2 anni d scuola e con la voglia ke ho di studiare.......non riuscirei anke a lavorare nello stesso momento :a: .....ecco quindi ke aspetter? altri 2-3 anni poi (sperem) batteria nuova...... :a: ....e con un set d piatti spero completo(cavolo tra 2-3 anni......)sar? la mia spesa finale.... :a:
Mofixxx
battipentole

Messaggioda st0rm il mer ago 16, 2006 7:10 pm

i miei sono stati pi? generosi... per i primi due anni che chiedevo mi rispondevano male, ma alla fine un po' di money l'hanno sganciato!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie