labatteria.it • Leggi argomento - Zildjian Oriental China trash....quale e perch?????

Zildjian Oriental China trash....quale e perch?????

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda st0rm il mer ago 16, 2006 2:30 pm

Mofixxx ha scritto:si lo so che devo assolutamente provarli.....per? dove abito io il negozio vende quasi solo paiste(e ne ha pure poki).per cui provare solo quando come domani vado in grandi citt?......cmq a me il 20 sembra troppo cmq poi...sicuramenete il sentirlo dal vivo(quando lo provo) mi kiarir? molto

credo tu abbia le idee un po' confuse... come minimo il negozio che dici tu avr? quattro o cinque paiste 302 economici... :x

vai in un negozio serio!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mofixxx il mer ago 16, 2006 5:28 pm

vabb? nel negozio dove vado io......ha solo un piccolo spazio x batterie c sono soprattutto anatolian.......cmq a sbt......c'? un altro gran bel negozio.....ma d china sopra citati nisba ha solo gli alpha paiste(china)...............
Io sono tutto....il buio e la luce, sono dappertutto....e nell'ombra ti st? guardando.....
Mofixxx
battipentole

Messaggioda Mofixxx il dom ago 20, 2006 2:05 am

Sono appena tornato(ke fatica) ed ? arrivato l'acquistone.....china da 18....della.........UFIP.........si ? arrivato un rough....nella mia famiglia.....e gli altri membri lo accoglieranno a braccia aperte............................... :D st0rm e poi nn dirmi che non seguo i consigli........ :D ....grazie di tutto raga.......mi siete stati utilissimi
Io sono tutto....il buio e la luce, sono dappertutto....e nell'ombra ti st? guardando.....
Mofixxx
battipentole

Messaggioda st0rm il dom ago 20, 2006 3:09 am

vedi.... :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mofixxx il dom ago 20, 2006 2:09 pm

cmq visto ke che c sono un p? di ditate come m consigliate di pulirlo????? senza ovviamente rovinare il piattoooo...il tizio del negozio mi ha detto va bene anke l'alcool ma io nn so......
Mofixxx
battipentole

Messaggioda flip il dom ago 20, 2006 2:22 pm

lascia star

i rough sono traditional di finitura e sono pi? delicati...sui brilliant puoi usare prodotti a base d'ammoniaca ma sui traditional meglio nulla :wink:
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda FLAMINSANE DRUMMER il dom ago 20, 2006 7:30 pm

Io ho sia il 16 che il 18....18 ? perfetto per spaccare o da usare tipo crash mentre il 16 ? piu da usare come effetto un po dappertutto.....il 20 mi sa che tiri giu i muri non saprei.....comunque secondo me sono i china migliori per il loro suono....ne ho provati tanti ma secondo me tutti troppo gong..invece questi come crash suonano fantstici...belli aperti.......
FLAMINSANE DRUMMER
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda alexrozzy il dom ago 20, 2006 8:22 pm

Ciao,Io ho un oriental china thrash da 18'',il suono ? da paura,questo piatto parla...Perfetto,versatile,potente,musicale....
La differenza con il 20'' ? ke il 20 ha una tonalit? un poco + bassa...io ho prteso il 18''xk? mi piacciono di + i suoni alti....poi fai tu...
AlexRozzy - Templare del Sacro Ordine di Sonor

''Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento,poi dimentica tutto e suona come ti detta il tuo animo'' - [Charlie Parker]

Immagine
alexrozzy
battipentole

Messaggioda Mofixxx il lun ago 21, 2006 1:49 am

cmq sia......tornando agli oriental.....il 16 ha un suono troppo alto(intensit?....? quasi un crash)....e me personalmente da troppo fastidio...t entra nelle orecchie.........il 20.....troppo e dico troppo forte.....non mi ha convinto al 100%.........forse il 18 sarebbe xfetto....ma non l'ho provato e non so......io x ora ho un bel ufip roug series da 18....e va da dio....grazie a ki me l'ha consigliato.......
Mofixxx
battipentole

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti