labatteria.it • Leggi argomento - informazione medica...

informazione medica...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drumhead il mer ago 16, 2006 5:52 pm

Qualcuno ha mai sentito parlare o ha sofferto di "cisti tendinea"? ? una infiammazione dei tendini del polso che x esperienza personale vi dico ke fa un male cane....se qualcuno sa qualcosa a riguardo,potrebbe dirmi come poter passare il dolore o guarirla in modo rapido?? :? :? mi aiutereste alla grande! :!: :wink: :P grazie a ki rispondera' o condividera' il dolore con me! :cry:
Santissima Alleanza UFIP Cymbal forever devoted member
:tru BOCCE! :tru
Pearl Reference Scarlet Fade 22-10-12-16
Charly class 14", splash class 8", splash supernova 10", fast crash k custom 16", crash supernova 17",crash supernova 18", ride class 20", china supernova 18"
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mik0 il mer ago 16, 2006 5:56 pm

Ma perch? non vai da un medico? Ti fidi pi? di noi?
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Leo il mer ago 16, 2006 5:58 pm

medico oppure... medico! :wink:
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il mer ago 16, 2006 5:58 pm

mmmmmmh......non sono sicuro.....ma mi sa che ci vuole un operazione...non sono per niente sicuro eh ;)
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drumhead il mer ago 16, 2006 5:59 pm

No,ma nell attesa chiedevo se qualcuno di voi sapesse qualcosa su sto problemino..... :wink:
Charly class 14", splash class 8", splash supernova 10", fast crash k custom 16", crash supernova 17",crash supernova 18", ride class 20", china supernova 18"
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drumhead il mer ago 16, 2006 6:01 pm

gastone90 ha scritto:mmmmmmh......non sono sicuro.....ma mi sa che ci vuole un operazione...non sono per niente sicuro eh ;)

mmhh...operazione.....l aspettativa non ? proprio delle piu' rosee direi.... :wink:
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda gastone90 il mer ago 16, 2006 6:08 pm

gi? :mrgreen:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Maggot * BANNED * il mer ago 16, 2006 6:23 pm

Mia madre si ? fatta un'operazione delicata per farsela rimuovere, sono quasi sicuro che si trattasse della stessa cosa che hai tu ed ? brutto...

Un'operazione molto delicata a quanto mi ha detto mia madre, perch? l'estrazione/eliminazione della ciste potrebbe intaccare i nervi, e inoltre se non la fanno bene (come ? successo a mia madre :oops:) pu? ricrescere in qualche mese

Spiacente di doverti dare queste informazioni :cry:

Spero si tratti di qualcosa di meno importante :wink:
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drumhead il mer ago 16, 2006 7:10 pm

azz...............beh non ? una bella notizia...... :( depression! ma tua madre l aveva al polso?
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Wim De Vries il mer ago 16, 2006 7:13 pm

Cacchio Drumhead,mi dispiace per te..posso chiedere qualcosa a mio padre che ? un medico..appena possibilie ti far? sapere.. :wink:
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drumhead il mer ago 16, 2006 7:17 pm

Grazie Wim,mi faresti un gran piacere!!!! :wink: sempre piu depression... :cry:
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda gastone90 il mer ago 16, 2006 7:34 pm

allora avevo ragione...mi dispiace...;)
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kovo il mer ago 16, 2006 7:37 pm

Si io due anni fa avevo la tendinite al polso, avevo una specie di bolla, ho fatto un mese di riposo, e mi ? sparito dopo circa 3-4 mesi da solo.... ti potrebbeanche rimanere il dolore, ma ? per via della bateria?
kovo
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Mik0 il mer ago 16, 2006 7:48 pm

Ripeto: occhio a non dare soluzioni definitive prima di aver consultato un medico.
Se qualcuno fa un search su google e arriva qui, non deve avere informazioni inesatte.

Raccontare esperienze va bene, SUPPORRE che Drumhead POSSA AVERE la stessa cosa di tizio o dell'amico di caio va bene, ma assolutizzare la cosa con frasi tipo "mi dispiace", come se il peggio fosse ormai fatto, NO.

Mi raccomando. Drumhead, senti il pi? presto possibile un medico, e poi facci sapere. Prima di allora, ricordati che nessuno qui ? laureato in medicina. :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Maggot * BANNED * il mer ago 16, 2006 7:50 pm

Quoto mik, noi stiamo avanzando ipotesi!

Comunque si mia madre l'aveva al polso!
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kovo il mer ago 16, 2006 7:52 pm

Questo problema nasce dallo sforzo che si f?.. odalla posizione errata..
o MIKO stai tranquo! :tru :suk :tru
kovo
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Maggot * BANNED * il mer ago 16, 2006 7:54 pm

Kovo, ? il moderatore... Che cacchio dici stai tranquillo?

Ma vai a fare soldi facili, va :suk
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sorez il mer ago 16, 2006 8:16 pm

aveva ragione zucchero....non c'e pi? rispetto....kovo sei tu che devi stare tranquo.....
soundinprogress.net
myspace.com/soundinprogress

chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band
UFIP e DRUM SOUND...e basta.
sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il mer ago 16, 2006 8:59 pm

@ maggot & sorez

siete un po acidi....? il ciclo mensile? :lol:
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer ago 16, 2006 9:10 pm

amputazione :tru :tru
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il mer ago 16, 2006 9:59 pm

yeah... del braccio intero per essere sicuri Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sorez il mer ago 16, 2006 10:17 pm

gastone sai com'?...in quei giorni......
poi ho il gomito che fa contatto con l'orecchio...
le papille gustative interrotte....
ah e mio padre ? rimasto chiuso nell'autolavaggio....
soundinprogress.net
myspace.com/soundinprogress

chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band
UFIP e DRUM SOUND...e basta.
sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mikedream il mer ago 16, 2006 10:33 pm

teoricamente quando c'? una ciste ? da togliere, ? un agglomerato di tessuti su di una parte del corpo umano, ? da far togliere con una semplice operazione di routine...

P.S.: Paramedic rulez :tru :tru :D :D
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Manuel892 il mer ago 16, 2006 10:38 pm

precisamente se la lasciano aperta ti tocca andare a fare medicazione per circa 2 mesi in ospedale , se no se te la chiudono con i punti un mese e sei apposto .... lo so perch? anke un mio amico ha avuto n'a ciste.... :cry:
...Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro...
..."Vivi e lascia vivere"...
W RAMMSTEIN!
my coverband: http://www.myspace.com/blindeseelen
Batteria: Planet drum - 12" 13" 16" 22" 14"
Piatti: h/h paiste ufip natural 14", crash 15" paiste pst5, crash 16" sabian HH,crash 16" ufip bionic series, ride ufip tiger 22"(serie vecchia)
Manuel892
martellatore
martellatore

Messaggioda drumhead il gio ago 17, 2006 2:09 am

grazie dell'appoggio raga... :wink: vi sento vicini....cmq ? una cosa ke ogni tanto va e ogni tanto viene...pero' quando viene so ke ? una cisti...e non mi si piega il polso quasi x niente! :cry: cmq a parte gli skerzi di ki dice amputazione che,benk? tali,non fanno ridere, (tanto meno di ki ci soffre) sono contento di ricevere testimonianze o appoggi morali....quindi vi ringrazio (anke a coloro ke risponderanno in futuro) e a presto..... :wink: TANTO SOPRAVVIVERO' PERK? SONO FORTE!!! :D l'importante ? essere convinti no?[/code]
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drumhead il gio ago 17, 2006 2:12 am

kovo ha scritto:Si io due anni fa avevo la tendinite al polso, avevo una specie di bolla, ho fatto un mese di riposo, e mi ? sparito dopo circa 3-4 mesi da solo.... ti potrebbeanche rimanere il dolore, ma ? per via della bateria?

kovo,credo non sia solo x la batteria.vedi,io gioco a golf e gia li ogni tanto compariva questo fenomeno....poi da quando suono la drum il fenomeno si ? ripetuto,quindi dipende dall uso del polso....e quale occasione migliore ke suonare la batteria x usarlo??? :? quindi ? un po' un misto di cause credo....
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drumhead il gio ago 17, 2006 2:23 am

Ah raga,mi sta prendendo un po' di paura...ho fatto una ricerca su google a riguardo e c? tutta la spiegazione di come si forma sta ciste benedetta....? un accumulo di liquidi dovuto allo sforzo del polso e si puo' momentaneamente togliere,pero' poi ricompare...se invece il dolore continua allora bisogna intervenire kirurgicamente....e cmq due mesetti fa ho consultato un medico ke mi ha detto la stessa cosa ke vi ho detto ora.... :(
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Burzum il gio ago 17, 2006 2:48 am

Beh, l'importante ? la tempestivit? d'intervento, di qualunque cosa si tratti, alle nove di stamane, corri subito dal medico. E specialmente stai tranquillo che TUTTO SI RISOLVE, (sempre ammesso che sia una cisti) non ? un problema raro, anzi!
(Te lo dice una che si ? fratturata-distorta un bel pacco di articolazioni e ha avuto problemi coi tendini, ma ? ancora in piedi :evil: .)
Burzum
martellatore
martellatore

Messaggioda Mastro.Geppetto il gio ago 17, 2006 9:17 am

http://www.finestetica.it/cisti_tendinea.htm

Le cisti tendinee spesso purtroppo hanno la caratteristica di recidivare, soprattutto in soggetti particolarmente predisposti. La soluzione tuttavia, se la neoformazione risulta fastidiosa o dolorosa, rimane quella chirurgica con una completa ed accurata asportazione.
In bocca al lupo!
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda taco il gio ago 17, 2006 10:12 am

Mik0 ha scritto:Ma perch? non vai da un medico? Ti fidi pi? di noi?
ma scherzi??? con tutti i santoni che ci sono in giro vuoi andare da un medico???? almeno con quelli sono tipo 3 ?uri al minuto, che per 8 min (max consentito dalla legge) fa 24 ?uri!!!! vuoi mettere quanto si risparmia?! :o :o :o

:D :D :D :tru
taco

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto