grande volrath anche tu nel parco di notte

rough ha scritto:sopra ad una Piaggio Vespa 50 L del 64 e con sella lunga in un parco alberato!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

la mia era una battuta, ci credo ci credo! succedono di queste cose!!

dr zoidberg ha scritto:Petting assai spinto nei seguenti posti: parco, portoni (era il nostro forte), una volta anche in due su di una sedia.. mmh

bocce

rough ha scritto:sopra ad una Piaggio Vespa 50 L del 64 e con sella lunga in un parco alberato!

douglas ha scritto:rough ha scritto:sopra ad una Piaggio Vespa 50 L del 64 e con sella lunga in un parco alberato!
Bastava dire sulla vespa al parco.

Nuvolorapido ha scritto:douglas ha scritto:rough ha scritto:sopra ad una Piaggio Vespa 50 L del 64 e con sella lunga in un parco alberato!
vuoi mettere del 64???!

..questo ? il pi? strano se sei pu? definire tale.. 

Volrath ha scritto:vab?,a mare con la gente l'avevo sottointeso!
ps
non con la gente nel senso di farlo con LA GENTE
bocce

Sampa ha scritto:Nuvolorapido ha scritto:douglas ha scritto:rough ha scritto:sopra ad una Piaggio Vespa 50 L del 64 e con sella lunga in un parco alberato!
vuoi mettere del 64???!
E vuoi mettere in 1 parco ALBERATO!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

SteMito3 ha scritto:...nello spazio...

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti