ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

souldrum ha scritto:Ma guarda......se e' un'asta "professionale" non puo' succedere...e' impossibile......ti sarai sbagliato!![]()
![]()
![]()
.....succede solo con le cose "economiche".......almeno qui c'e' chi dice cosi'.........chi piu' spende meno spende!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Cesko ha scritto:souldrum ha scritto:Ma guarda......se e' un'asta "professionale" non puo' succedere...e' impossibile......ti sarai sbagliato!![]()
![]()
![]()
.....succede solo con le cose "economiche".......almeno qui c'e' chi dice cosi'.........chi piu' spende meno spende!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questi interventi puoi risparmiarteli.. ? appurato che nessuno ti regala nulla, e l'hardware scarso non lo "senti" ma lo vedi e lo riconosci subito.. Detto questo, un guasto pu? succedere anche con un'asta da 200 euro.. ma ? molto meno probabile.. e ti assicuro che di aste ne ho provate di tutti i tipi, dalla mia vecchia Wooding, passando per l'asta della Pearl Export, alla mia attuale Iron Cobra Flexi Glide..
Fine dell'OT..

souldrum ha scritto:Ricordati che le meccaniche sono piu' un bene di consumo, come le pelli, e facilmente soggette a usura, che siano di marca o anonime

ma sei sempre cos? acido? forse sarebbe il momento della camomilla time....taco ha scritto:logica conseguenza del titolo di questo topic....RICOMPRATELA!!!!
ergo:a che serve sto topic? aaah, ci volevi tenere informati!!! io infatti stavo in pensiero....![]()

Spidy ha scritto:guard soul...ho un asta basix e due Tama e Pearl.....ok sulla mega robustezza della basix....ma le farfallette per stringere gi? si stanno indurendo nn poco....dopo averle strette si bloccano!....per svitarle ogni volta ? un macello.....e lo scorrere dell'asta nn sempre ? uniforme.....sulle aste tama (road pro) e Pearl (bc800) ancora devo trovarci un difetto...forse solo il prezzo come dici tu
.....cmq devo provare ste Cadeson.....ma dove si trovano???

Spidy ha scritto:http://www.magicdrum.it/pg001.html qui? sul sito ci sono solo drum-set....mando un email? solo che nn s? i modelli....come posso fare?...che modello ? la tua? top di gamma?
edit: questa? 980? http://www.cadesonmusic.com/25-hw980a.html quanto lhai pagata?
Lars90 ha scritto:L'asta del charlestone che si ? rotta ? proprio una basix.... bh? pensavo fosse qualcosa che si potesse aggiustare...perci? vi ho chiesto consiglio...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti