labatteria.it • Leggi argomento - piatti METAL

piatti METAL

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda souldrum il ven ago 18, 2006 7:55 am

Metallaro ha scritto:Ma quali rough..... :( I rough sono giusto un p? pi? pesanti degli altri Ufip,diciamo per il rock...ma sinceramente,piatti per il metal,assolutamente no!Metal e UFIP non ci azzeccano proprio.

Metallaro ha scritto:Se fate metal evitate gli Ufip

esatto.....mio cuggino mi ha detto che suonava metal con gli ufip.......ha dato un colpo su un crash da 18" il quale e' schizzato in aria e gli e' ricaduto in testa aprendola in due.......proprio sul suo assolo...che ha poi dovuto continuare con una mano mentre con l'altra si medicava la testa......
:lol: :lol: :lol: :x :x :o :o

A proposito.......ma ora ti danno anche la multa se suoni metal con gli ufip?
souldrum

Messaggioda mrfunk il ven ago 18, 2006 8:12 am

taco ha scritto:vedo sempre + topic dove la gente si vende i ride ufip....in effetti, anche se hanno belle campane....il suono fa veramente cagare!!!!!
stasera ultima conferma: ride rough...bella campana...ma con un suono alquanto schifoso!!!! :x :x :x :tru

non credo proprio, un 'experience azzeccato o un brilliant o ancora un natural, vuoi dirmi che sono dei brutti ride?!?.. :o :o :oops:
posso capire che non entusiasmino rides come bionic e class, il primo perch? dal suono molto molto pesante in tutti i suoi aspetti, il secondo perch? dal suono molto discutibile qualitativamente..tutti i rough sono molto particolari possono o non possono piacere, ma definirli uno schifo mi sembra veramente un'esagerazione... comunque per il resto non credo che ufip faccia dei ride schifosi, anzi.. :P
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bouncingsouls il ven ago 18, 2006 9:05 am

come spessore thin.......medium......heavy?????????????' :wink:

X CRASH SOPRATTUTTO :!:
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Agonistes il ven ago 18, 2006 9:37 am

Assolutamente heavy!!! Ma vanno bene anche i medium o i thin, dipende da quanto picchi :wink:
Tecnica Moeller: fate l'amore con il rumore!
Suonate i blastbeat responsabilmente.
Milano 10-02-06. The Tr? Gathering!
ruraleImmagine
Immagine
Immagine
Immagine Lord Banana spakka!!!
Agonistes
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bouncingsouls il mar ago 22, 2006 7:55 pm

E' ASSURDO CHE PESTI MA MI PIACIONO I THIN :evil: :evil: :evil: :evil: :a:
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il mar ago 22, 2006 7:57 pm

Dave Grohl ha scritto:i piatti metal sono i RUDE, mb20 MEINL :tru

Grandissimi i Meinl!Chiedete a Hellhammer!
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mofixxx il mar ago 22, 2006 8:06 pm

Zildjian(Avedis)....Paiste(2002-ride)....ufip(rough)....... :tru :tru :tru :tru
Io sono tutto....il buio e la luce, sono dappertutto....e nell'ombra ti st? guardando.....
Mofixxx
battipentole

Messaggioda Metallaro il mar ago 22, 2006 9:58 pm

souldrum ha scritto:
Metallaro ha scritto:Ma quali rough..... :( I rough sono giusto un p? pi? pesanti degli altri Ufip,diciamo per il rock...ma sinceramente,piatti per il metal,assolutamente no!Metal e UFIP non ci azzeccano proprio.

Metallaro ha scritto:Se fate metal evitate gli Ufip

esatto.....mio cuggino mi ha detto che suonava metal con gli ufip.......ha dato un colpo su un crash da 18" il quale e' schizzato in aria e gli e' ricaduto in testa aprendola in due.......proprio sul suo assolo...che ha poi dovuto continuare con una mano mentre con l'altra si medicava la testa......
:lol: :lol: :lol: :x :x :o :o

A proposito.......ma ora ti danno anche la multa se suoni metal con gli ufip?

Prendi in giro?
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar ago 22, 2006 10:05 pm

l'ho detto in modo scherzoso.......pare pero' che i tuoi criteri nella scelta dello strumento (in questo cado piatti) abbiano ben poco a che vedere con la musica......
Perche' gli ufip non vanno bene per il metal?......ora.....che non ti piacciano e' un conto......ma fare afferazioni come la tua, detto francamente, ti va bene quando trovi uno come me che ci scherza anche sopra.........perche' presa seriamente la cosa e' tristissima......
Magari c'e' anche una marca e modello particolare per suonare metal?......ci scommetto.......Tama SCM........e piatti sabian magari eh?! :wink:
E' anche vero che dalla tua firma si capiscono molte cose.........

Sappi che e' sempre meglio usarlo iol membro......che essere membro! :mrgreen:
souldrum

Messaggioda Metallaro il mar ago 22, 2006 10:09 pm

Ho sentito i rough e non mi piacciono,popi libero di pensarla come vuopi...poi ovvio che non esistono i piatti per i generei ma quelli ''adatti'' a certi generi o consigliabili per certi genere.Poi non ho capito che ho messo di male in firma...
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar ago 22, 2006 10:29 pm

non esistono piatti "adatti" a certi generi o consigliabili per certi generi......esistono piatti che piacciono a chi li suona e li sa inserire bene nel genere che suona, qualsiasi esso sia.....
Se e' per quello io uso quasi tutti Paiste.....e faccio blues......in teoria dovrebbero andar meglio i K, che come timbrica sono l'opposto........ma per quanto.....io preferisco quelli che ho e li ho scelti per quello......e c'ho sempre suonato di tutto....dal funk al rick.....metal......e ora blues......

La firma non ha niente di particolare che non va......solo che mi sa tanto di chi suona basandosi su dei luoghi comuni.......quindi, in un certo senso, con una specie di paraocchi......comunque non te la prendere....e' solo una mia idea.....e comunque mi piaceva la battuta.....spero tu l'abbia capita... :wink:
souldrum

Messaggioda Metallaro il mar ago 22, 2006 11:00 pm

L'ho capita,ci siamo chiariti,basta OT :wink:
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti