flip ha scritto:se lo dice un endoser:
1)o ? scemo
2)o parla a proposito per esperienza, quindi non ? una bellissima pubblicit? per ds

Balo ha scritto:Pardon ho dimenticato una sottigliezza.....ha un po di set 2004 da vendere! Dite ke lo ha detto solo per farmi comprare il set?

souldrum ha scritto:ma fammi capire...questo qua e' un endorser DS o un venditore DS?
Cioe'......ha una DS del 2004, che gli passa DS stessa, e non l'ha mai usata?
Sara'....ma secondo me ti sta solo prendendo in giro.......

lascia stare ds...ops scusate 
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

st0rm ha scritto:per me con 2200 euro puoi avere di meglio... insomma, le ds sno batterie splendide, ma forse io non ce li spenderei 2200 euro per 4 fusti...

Balo ha scritto:st0rm ha scritto:per me con 2200 euro puoi avere di meglio... insomma, le ds sno batterie splendide, ma forse io non ce li spenderei 2200 euro per 4 fusti...
5 fusti non 4!E poi sono artigianali praticamente!Senno` cosa mi consiglieresti di prendere con 2200 euro!
ps io suono crossover e cerco un suono molto potente e sul forum ho letto ke le ds hanno proprio questo suono:grezzo e potente

Roger-It ha scritto:infatti ! ma non solo per il discorso garanzia, anche per un altro molto semplice:
un negoziante ha pur sempre una struttura da tenere aperta al pubblico e mantenerla - rappresenta un costo e deve pur guadagnarci con quella "100 euro in pi?".
questo qui da quanto mi dici fa da tramite, non ? un negoziante .. quindi come minimo dovrebbe darti a 1900 anche il rullante !!
parere personale

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti