satyricon ha scritto:Conserver? gelosamente la foto con lui.

Stin ha scritto:Mi spiace... I primi 2 album dei DISSECTION sono fondamentali per il metal estremo... D'altronde i geni a volte non sono proprio normalissimi...
A quanto pare lo ha fatto con coscienza di quello che faceva, non ? stato un gesto disperato. Coerente con lo spirito Black fino in fondo, non lo capisco ma lo rispetto.
L'ho rispettato un p? meno quando ha accoltellato uno perch? "gli dava fastidio"...
bha posso dire solo che ? un grandissimo coglione Non ho proprio rispetto per queste persone...
foto!

gastone90 ha scritto:cosa ti cambia a te scusa? ? una sua scelta, e non ha fatto male a nessuno...

"Il Satanista decide sulla sua vita e sulla sua morte, e preferisce andarsene con un sorriso sulle labbra quando ha raggiunto il picco nella sua vita, quando ha sistemato tutto, e puntare a trascendere questa esistenza terrena. Ma ? completamente non-Satanico suicidarsi perch? si ? tristi o miserabili. Il Satanista muore forte, non di vecchiaia, depressione o malattia, e sceglie la morte prima del disonore! La morte ? l'orgasmo della vita!".

Lars90 ha scritto:bha posso dire solo che ? un grandissimo coglioneNon ho proprio rispetto per queste persone...

gastone90 ha scritto:Intervista a jon, del 2003"Il Satanista decide sulla sua vita e sulla sua morte, e preferisce andarsene con un sorriso sulle labbra quando ha raggiunto il picco nella sua vita, quando ha sistemato tutto, e puntare a trascendere questa esistenza terrena. Ma ? completamente non-Satanico suicidarsi perch? si ? tristi o miserabili. Il Satanista muore forte, non di vecchiaia, depressione o malattia, e sceglie la morte prima del disonore! La morte ? l'orgasmo della vita!".

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti