labatteria.it • Leggi argomento - Canzone di Marylin manson.. qual'? il titolo??

Canzone di Marylin manson.. qual'? il titolo??

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda gastone90 il ven ago 18, 2006 7:45 pm

Stavo cercando una canzone di marylin manson, che ho sentito oggi per caso ma non so il titolo....

so che ad un certo punto urla e dice tipo (non so le parole precise):

six six end you, siiiiiiiiix, everibody camon, six six, end you, siiiiiiix, you lovin in blooood

le parole non sono assolutamente quelle... ho preso qualche parole in inglese che ricordano quelle che dice lui...

p.s. mm non mi piace, ero solo curioso x questa canzone :D
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il ven ago 18, 2006 7:57 pm

1. non capisco cosa ci sia di male anche se la canzone di Mariolino ti piacesse. A me la musica di MM piace e parecchio, anche se non lo ammiro certo come persona. :D

2. pur avendo ascoltato l'intera discografia del reverendo, non riesco a capire di quale canzone stai parlando.. sei sicuro fosse Marilyn?
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il ven ago 18, 2006 8:29 pm

eheh....non lo ascolto perch? ? un venduto :D ....non per le sue idee...comunque....ffff....non so come spiegare.....? dell'ultimo cd...

EDIT
:o ideona: adesso vado a guardare i titoli dell'ultimo cd e probabilmente mi ricorder? :D

EDIT:

This is the new shit :D

Sex sex sex and don't forget the "violence"
Blah blah blah got your lovey-dovey sad-and-lonely

non avevo azzeccato niente :mrgreen:

EDIT ancora :

This is the new shit,
Stand up and admit.

questo ? il pezzo che intendevo, non quello scritto prima :lol:
Ultima modifica di gastone90 il ven ago 18, 2006 8:40 pm, modificato 1 volta in totale.
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il ven ago 18, 2006 8:38 pm

In effetti :D

Cmq, Manson un venduto? Bah..
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il ven ago 18, 2006 8:41 pm

beh...ho visto un live di lui insieme ad eminem :x :x ....? da quella volta che lo penso... per? mi sta simpatico lo stesso :D
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il ven ago 18, 2006 8:48 pm

Respect anche per Eminem.. a parte i CD singoli cazzoni e i video spiritosi, per me ? un grande della scena rap, rispettato persino dai rapper di colore pi? intransigenti.. Poi se non piace il rap, questo ? un altro discorso. Di qui a dire Eminem = venduto, a priori, mi sembra sbagliato.
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il ven ago 18, 2006 8:59 pm

non lo dico a priori.. ma da quello che vedo, da come "si comporta" col mercato..;)
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven ago 18, 2006 10:04 pm

cesko ti ammiro, leggo i tuoi post un p? dapperttutto e mi trovo sempre d'accordo :tru :tru
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il ven ago 18, 2006 10:09 pm

Dave, respect! Sono sorpreso e felice a leggere il tuo post :) Cerco sempre di essere oggettivo in quello che scrivo..
Gemelliamoci! 8) :mrgreen:
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven ago 18, 2006 11:27 pm

yeah :tru :tru
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ