qualcuno di voi ha mai avuto un amiga 500?qualcuno ha mai vissuto il periodo d'oro dell'amiga 500?qualcuno di voi conoscera' senza dubbio il gioco turrican 2 e la sua incredibile colonna sonora.
chris huelsbeck fece miracoli{parliamo di spazio ridotto dove doveva starci,oltre alla musica,il resto del gioco}riuscendo in poco spazio a creare un opera di musica classica.certo parte del merito va anche al gioco.ma la musica fu' determinante.
amiga 500,io sono ancora legato a te,il 2d puo dire ancora molto.
il 2d sviluppa la fantasia:quanti di voi,giocando a shadow of the beast non si sono chiesti cosa c'era in quelle montagne in fondo?nel 3d le montagne le puoi raggiungere,puo' sembrare un paradosso ma il raggiungimento di qualcosa in un videogioco,a volte e' meno importante dell' immaginare di arrivarci.cosi come vedere la bellucci puo' essere piu' interessante,per certi versi,del vederla nuda.
per me l'amiga 500 e' stato una parte importante della mia vita:lotus 2 fu uno dei giochi che m'insegno a vivere,ma non scendo nei particolari.
non avevo mai visto alessandro cosi dolce o andrea cosi disposto a "capire"
era natale,l'atmosfera contribui,ma c'e' qualcosa nell'amiga 500,nel 2d.
non sono un nostalgico.l'amiga 500 aveva dei giochi,concettualmente parlando,migliori di qualsiasi altro gioco in alta definizione.
ho 25 anni.................................................................................
l'amiga 500 mi manca,me lo regalo' mio padre.
scusate ma volevo condividere con voi questo momento.
se anche voi avete qualcosa da dire sull'amiga 500 o altri sistemi da gioco,anche moderni,fatevi avanti.
p.s
volevo sapere cosa pensavate del 2d e del 3d,tengo alla vostra opinione