vi espongo il mio problema, per chi fosse intenzionato ad aiutarmi o chi si intende di queste cose: 2 giorni fa ero al ristorante... mi metto a sedere per mangiare e avverto un doloretto sotto la scapola sinistra e credevo fosse tipo il nervo che si accavallava, o cmq era pi? un fastidio che un dolore vero e proprio... quindi continuo a mangiare e pian piano i dolore aumenta e prende soprattutto il braccio sinistro come se fosse addormentato ma allo stesso tempo faceva anche male... poi il dolore si? articolato anche al pettorale sinistro e nn riuscivo nemmeno a respirare bene... per questo i miei mi hanno portato circa a met? cena all'ospedale e gi? l? il dolore si stava estinguendo, cmq i dottori visitandomi e facendo elettrocardiogramma, ecocardiogramma, esame del sangue e radiografia ai polmoni per riscontrare eventuali problemi alla fine nn hanno riscontrato nulla... mi hanno dato un antidolorifico e mi hanno congedato...
per? il dolore dietro ? rimasto un po'... e nn tende a scomparire... ieri ho preso mezzo aulin e nn ha fatto troppo...
vi chiedo oltre a dirmi cosa fare per far scomparire questo dolore, come mai ha comportato al dolore al braccio sinistro e al petto sinistro...
grazie anticipatamente a tutti ciao attendo risposte

rimarrai nella storia