b? arriva il mio turno !!
CIOTO: l'artefice della disgrazia .. passo pi? ore sul sito labatteria.it che sui libri dell'universit?

inoltre ho avuto il piacere di essere il primo a collaborare con lui per il progetto di live-recording messo in piedi con il suo chitarrista stefano. E non dimentichiamo che un Cioto senza il suo Mac ? come un prete senza il rosario !

(non mi veniva in mente un altro paragone !!

)
MIK0: gran smanettone (:lol:) del mixing (maialoni, non pensate male!) nonch? ottimo moderatore !
CASSA4: la pazienza ? la sua virt? .. quando scoppia vuol dire che ? stato superato ogni limite !! ? l'unico uomo che nella sua vita ha avuto pi? piatti di terry bozzio
THEMIDGET: tamarrrock ! sbattera nuova con cassona da 24, campanaccio a pedale (:lol:) .. mi ha aiutato a capire come regolare quella xxxxxxxx di asta hh della DW ! alla fine dell'opera ha detto "ou ma non ? normale che per regolare un'asta ci vogliono due persone !!"
LOLLO: vuol fare rock con una mapex, cerca disperatamente una ludwig vintage pur sapendo di non esserne degno !!!

hahaha .. lollo ? un grande, ci sentiamo spesso telefonicamente (tim trib? rulez !

) e ci mandiamo tranquillamente a fare in culo, oppure capita di chiedere velocemente consigli per arrivare in qualche posto (ahhaah.. ricordi "mi trovi l'uscita per alessandria ??"

ama il ROCK come me e le misure oversize ! ma come fa questo tipo qui a fare il MAESTRO DI SCUOLA ??

che tipo da spiaggia !!
LORENZO: lo citer? per sempre .. ? stato colui che mi ha dato il link ad un'inserzione di PlayDrums, relativo alla mia attuale ludwig
SPIDY: porca miseria ogni volta che vedo il tuo avatar mi viene una fame !
WODER: come spendere i migliori soldi per una batteria (DW !!!!) e non farla suonare (ma xk?? metti i ring ???)
scusate se non continuo la lista .. ricordate che siete TUTTI dei GRANDI ragazzi !
oh .. mi sono ricordato di un altro ..
GIANN: SANTO SUBITO !!!!

per SDO si getterebbe nel fuoco .. guai a dire che SDO suona in playback, che SDO non sa suonare .. ricordate che dir? sempre "PORTATE RISPETTO PER CHI HA 40 ANNI DI CARRIERA" !!! grande Giann !