st0rm ha scritto:
rough: Ebbene, quando un giorno gli spermatozoi di rough caddero nel brodo primordiale nacque in italia luigi tronci. Eppure per uno strano equivoco naquero anche quegli stronzi di avedis e kerope zildjian..... e cos? inizio il mondo![]()

Mattiadrummer ha scritto:...ma storm![]()
![]()
...beh sono felice che qualcuno mi ha nomintato....ormai le chiacchere con voi sono un appuntamento fisso della giornata e mi fate ridere molto...un giorno faremo il suoer mega ultra raduno...
![]()
![]()
...
...ed io che pensavo di averti aiutato quella sera......

lollo ha scritto:scusa storm.....? meglio cagare in un bagno o sulla ludwig???![]()
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

st0rm ha scritto:Mattiadrummer ha scritto:...ma storm![]()
![]()
...beh sono felice che qualcuno mi ha nomintato....ormai le chiacchere con voi sono un appuntamento fisso della giornata e mi fate ridere molto...un giorno faremo il suoer mega ultra raduno...
![]()
![]()
...
...ed io che pensavo di averti aiutato quella sera......
era una battuta amoruccio![]()
![]()

Roger-It ha scritto:vai a cagare sui prati
prendi la ludwig o sarai bollato a vita come l'esempio dell'ANTI-ROCK !!lollo ha scritto:scusa storm.....? meglio cagare in un bagno o sulla ludwig???![]()

drummer15 ha scritto:bellabollo: il fratello maggiore che tutti vorremmo avere

group"

sixwise ha scritto:manco a six hanno pensato....
rimarrai nella storia 

bellabollo ha scritto:drummer15 ha scritto:bellabollo: il fratello maggiore che tutti vorremmo avere
la frase che hai scritto oltre che a farmi piacere mi colpisce parecchio. Mi sarebbe piaciuto tantissimo avere un fratello minore da proteggere aiutare ed amare... Ho quattro fratelli e sei sorelle tutti pi? grandi di me. Non ho avuto il bench? minimo affetto da loro e sono cresciuto chiedendomi come fosse possibile, ma questo ? quanto.
Tornando alla frase grazie davvero, ricambio elogiando la sensibilit? e la correttezza che hai dimostrato pi? volte nei tuoi interventi.
group"

"Soldi e Puttane." 

...mi state drogando!!!...

Mattiadrummer ha scritto:...grazie,mi fa piacere essere appezzato da voi...cazzo,ormai arrivo a casa e la prima cosa che faccio ? guardare cosa avete scritto nella giornata......mi state drogando!!!...

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti