secondo voi quali sono i pro e contro di avere i tom su un rack?
preferite avere i tom sul rack o sugli appositi sostegni?
e per quanto riguarda i timpani: sospesi o a terra?
ciau

coti ha scritto:infatti tengo la cassa inclinata, esattamente nella direzione della pianta del piede che si assume quando si ? seduti. la cassa perpendicolare infatti secondo me non ? naturale. ci avete mai fatto caso che quando ci si siede, i piedi sono leggermente divergenti, naturalmente non viene da tenerli dritti. poi i due tom li tengo simmetrici rispetto al rullante, cos? non ho il primo frontale al rullante e il secondo spostato vs destra.

coti ha scritto:io ho preso la struttura rack x la possibilit? di avere i tom indipendenti dalla cassa. infatti tengo la cassa inclinata, esattamente nella direzione della pianta del piede che si assume quando si ? seduti.

Non sono d'accordo... Come fai a sistemare in questo modo il tom di sinistra sulla cassa?Signorina Buonasera ha scritto:coti ha scritto:
infatti tengo la cassa inclinata, esattamente nella direzione della pianta del piede che si assume quando si ? seduti. la cassa perpendicolare infatti secondo me non ? naturale. ci avete mai fatto caso che quando ci si siede, i piedi sono leggermente divergenti, naturalmente non viene da tenerli dritti. poi i due tom li tengo simmetrici rispetto al rullante, cos? non ho il primo frontale al rullante e il secondo spostato vs destra.
<font color="red">Direi che per rispondere ad una simile esigenza il rack non ? indispensabile, visto che ? possibile trovare una sistemazione anche con i toms alla cassa ...</font id="red">Chiaramente se per? ti ritrovi con un'hardware da 4 soldi la manovra si complica, ma gia con i supporti alla cassa di una Export riesci nella manovra.

Deuced ha scritto:coti ha scritto:
io ho preso la struttura rack x la possibilit? di avere i tom indipendenti dalla cassa. infatti tengo la cassa inclinata, esattamente nella direzione della pianta del piede che si assume quando si ? seduti.
Non ho capito...intendi la cassa leggermente spostata sulla destra (o sinistra se sei mancino) o pi? alta da terra???

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti