labatteria.it • Leggi argomento - una delle ultime apparizioni del supremo maestro

una delle ultime apparizioni del supremo maestro

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda rough il lun ago 21, 2006 8:10 pm

cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il lun ago 21, 2006 9:08 pm

...a me viene il magone quando lo vedo...la prima volta lo visto insieme ad Ellade Bandini...mi aveva detto,toh,guarda qui...alla fine mi chiese se mi era piaciuto...non riuscivo a parlare dal nodo in gola che avevo...per tutto,la tecnica,il fatto di aver staccato un tempo ultra veloce,il fatto che era alla fine della sua vita,ma non si ? risparmiato,sapendo che poteva essere dannoso per il suo corpo...che dire...non c'? nulla da dire.......... .... .... ... ... .. .. . .
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il lun ago 21, 2006 10:37 pm

Che dire? maestro!!! Genio, unico e inimitabile :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cesko il lun ago 21, 2006 10:54 pm

Buddy :o
Babbbab?a! :oops:

LO RE
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il lun ago 21, 2006 10:59 pm

possibile che ? una delle ultime apparizioni ?
ho visto il video del "sinatra show" e buddy sembrava pi? vecchio ! :o
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun ago 21, 2006 11:03 pm

...ah,io senza neanche guardare il video,intendevo il Sinatra Show...quello ? l'ultimo vero concerto...ora guardo il video allora...
...non ? uno degli ultimi quello li,ne ha fatti un bel p? ancora...fino a quello con Sinatra,dove poco tempo dopo ha avuto un collasso... :cry: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi