labatteria.it • Leggi argomento - msn messenger

msn messenger

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Jimmy_Colin il lun ago 21, 2006 11:14 pm

salve ragazzi, ho aggiornato msn messenger installando windows live messenger, l'ultima versione...il punto ? che ? carina, ma preferisco di gran lunga tornare alla precedente, in modo tale da poter usare msn plus...come posso fare? c'? un modo per disinstallare l'ultimo aggiornamento? o devo disinstallare msn e reinstallarlo con la versione che desidero (? possibile?)? e se disinstallo msn perder? tutti i miei contatti ed informazioni? insomma, come devo fare per tornare alla versione precedente?
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tr? Cool il lun ago 21, 2006 11:16 pm

c'? anche plus per live messenger...
sacra alleanza contro joe sandalo-divina alleanza batteristi monotommici
Fondatore della "Singolare alleanza batteristi monopedalistici"-estimatore di "MAIC" :tru
"Figli di
Mammapex"

Immagine
Tr? Cool
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alexwater89 il lun ago 21, 2006 11:17 pm

devi disinstallare e reinstallare. i contatti e altre informazioni sono online quindi non li perdi.
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jimmy_Colin il lun ago 21, 2006 11:41 pm

grazie mille tr? cool, lo sto scaricando :)
grazie pure a te alexwater89, per essere stato uno dei due ad avermi risposto :)
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il lun ago 21, 2006 11:43 pm

perdi le icone personalizzate (se non le salvi, qui tocca cercare su google) se disinstalli live... :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jimmy_Colin il mar ago 22, 2006 12:46 am

grazie mille pure a te Mik0 :)
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alexwater89 il mar ago 22, 2006 9:36 am

prego :D
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il mar ago 22, 2006 12:37 pm

cos'? plus? :o

io mi sto trovando bene con live messenger ad ogni modo, molto piu che con il precedente (soprattutto x la funzione soprannomi che mi permette di rinvenirmi :D)

ma... cos'? plus? :o
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il mar ago 22, 2006 1:28 pm

? un'aggiornamento che introduce nuove funzionalit? e permette di scaricare plugin di volta in volta quando escono
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il mar set 19, 2006 10:51 am

riesumo:
ma a voi messenger (non live) vi funziona correttamente?
a me spesso mi si disconnette
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jimmy_Colin il mar set 19, 2006 12:25 pm

s? mi capitava anche a me, e a parecchi miei contatti che hanno msn messenger non live...ora ho windows live messenger, mi capita pi? sporadicamente ma pur sempre mi capita ogni tanto..? veramente fastidioso delle volte...credo sia dovuto a problemi di connessione, magari perch? io ho la connessione senza fili, ma a quanto pare non ? dovuto a questo, avendo gli stessi problemi (se non pi?) chi non ha la connessione senza fili :)
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto