labatteria.it • Leggi argomento - microfoni XXL INSIDE 8 microfoni per batteria

microfoni XXL INSIDE 8 microfoni per batteria

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda linb il lun ago 21, 2006 1:47 pm

ciao a tutti ragazzi, sono iscritto da un p? ma non posto molto, sono il cugino preferito di yts?drummer il magliettaro malefico! :D

volevo sapere se qualcuno ha mai provato questo kit di microfoni per batteria dal prezzo bassissimo.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270018366977&category=29950&sspagename=rvi:1:3v_home

Lincoln
SophieFatale indie/rock band
Problem Childs AC/DC Cover band
linb
battipentole

Messaggioda YtseDrummer il lun ago 21, 2006 11:22 pm

se qualche stronzo di voi non rispondo vi vengo a bruciare tutte le t shirt...

forza un po'!! :evil:
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Il Profeta
Elegance Club Yamaha - Oak Custom
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il lun ago 21, 2006 11:52 pm

non si ? mai parlato nel dettaglio di questi mic, proprio perch? nessuno li ha mai posseduti o provati.
A me sembrano un'autentica cazzata, specie quel coso spacciato per un mixer, ma mi posso affidare solo alla foto, spiacente, attendiamo info.

YTSE :suk qua non si fanno raccomandazioni!!!! :D :D :D Ce l'hai data una maglietta a tuo cugggino? 8)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda linb il mar ago 22, 2006 12:48 am

mik0 sono il suo cugino preferito ma cos? preferito che di magliette me ne ha date addirittura due! :D
SophieFatale indie/rock band
Problem Childs AC/DC Cover band
linb
battipentole

Messaggioda Van Loon il mar ago 22, 2006 8:22 am

Io c'? li ho, e mi trovo bene. Li consiglo in contesti live, perch? in studio secondo me rendono meno (io in studio non li ho mai usati). dal vivo se devi fare delle serate in locali o in piazza (con una buona amplificazione) vanno bene. Certo la batteria deve avere dei buoni suoni di partenza, e bisogna samnettare con le equalizzazioni, ma sono un prodotto pi? che decoroso, con un ottimo rapporto qualit? prezzo. Insomma, io mi sento di consigliarli a chiunque necessiti di un set di micorfoni senza svenarsi. Si, sono dei microfoni economici, ma per suonare a livello semiprofessionale vanno benissimo. Sono soddisfatissimo.
"Si diventa batteristi per amore di uno strumento che si può accarezzare con dolcezza o percuotere con rabbia. E' una risposta istintiva alla natura "musicale" della persona perché lo strumento accontenta gli occhi per la sua estetica e appaga l'istinto" Ellade Bandini
"Bisogna suonare tanto, per capire che bisogna suonare poco" MP
www.myspace.com/matteopipia
Van Loon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il mar ago 22, 2006 10:11 am

io ribadisco il mio punto di vista.........
certo...ci sono microfoni che possono rendere molto di piu'...per registrare....ma in ogni caso il "collo di bottiglia" non sono certo i microfoni.......bensi' la competenza di chi registra...fattore fondamentale.....poi c'e' il discorso dei pre.......e poi ancora.....forse ancor piu' basilare, cosa bisogna ottenere dalla registrazione........per fare dei demo vanno benissimo tutti i microfoni del mondo.......per fare degli ottimi demo vanno bene anche questi XXL........per fare produzione seria e professionale occorrono prima di tutto i fattori precedentemente descritti.
souldrum

Messaggioda leano il mar ago 22, 2006 4:29 pm

...come dice il buon soul non ? il microfono il centro del mondo...

contra troppo la mano del tecnico ancor pi? che la strumentazione inclusi mixer e pre e roba varia...sopratutto saper posizionare un microfono in relazione al diagramma polare e agli strumenti che ha vicino come nel caso della batteria ? una mezza arte...

Questi XXL sono accettabili, di produzione cinese, per utilizzi dilettanteschi in mano ad un buon tecnico lavorano molto bene.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda YtseDrummer il mar ago 22, 2006 8:39 pm

per la cronca, stanno pure su mercatinomusicale:

http://www.mercatinomusicale.com/annunc ... -mixer.htm
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Il Profeta
Elegance Club Yamaha - Oak Custom
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sslazio1900 il mar ago 22, 2006 9:57 pm

Mik0 ha scritto:non si ? mai parlato nel dettaglio di questi mic, proprio perch? nessuno li ha mai posseduti o provati.
A me sembrano un'autentica cazzata, specie quel coso spacciato per un mixer, ma mi posso affidare solo alla foto, spiacente, attendiamo info.

YTSE :suk qua non si fanno raccomandazioni!!!! :D :D :D Ce l'hai data una maglietta a tuo cugggino? 8)

Bhe si miko... quello e' un mixer d0alta qualita'... senza dubbio uno dei migliori :D :D

Tornando IT:
Da perfetta nullita' nel campo; non posso non quotare souldrum, il fattore "mano esperta" c'e' in ogni cosa...
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche