labatteria.it • Leggi argomento - Sacra alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo!! NO SPAM!!

Sacra alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo!! NO SPAM!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Giann il mar ago 22, 2006 12:29 am

allora.....questa ? una cosa seria!

voglio fondare un'"""alleanza""""
"sacra alleanza ANTI-Sacra alleanza Anti Sdo"

voglio fare un appello!!!

UTENTI!!!adesso basta!! svegliatevi!!!
aprite gli occhi!! dobbiamo andare contro questi pagliacci che senza reali motivi vanno addosso a questo batterista!

Sdo..un professionista serio che suona da 40 anni...
non avr? la tecnica di Ian Paice....ma si ? guadagnato con le sue buone qualit? il posto in cui sta! nei pooh si occupa di mille cose! ? da imitare!

e allora se sei davvero un musicista serio devi aderire! facciamoci sentire...non nascondetevi...non abbiate paura! lo so che c'? qualcuno che non ? d'accordo con quegli individui!

(ci son molte probabilit? che nessuno aderisca...o che il topic ISPIEGABILMENTE fosse chiuso...ma riflettete!)

voce da spot: ___ADERISCI ANCHE TU ALLA <SACRA ALLEANZA ANTI-Sacra Alleanza anti Sdo>___

auhauhau :D
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cassa4 il mar ago 22, 2006 12:32 am

unica precisazione:

niente SPAM.

ogni messaggio non consono al titolo del topic verr? cancellato.

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda st0rm il mar ago 22, 2006 10:33 am

io aderisco. :a:

per? non ho posto nella firma...
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Giann il mar ago 22, 2006 12:31 pm

Aderite aderite!! come Storm!?? ma dai inseriscilo..
rompi il ghiaccio...son sicuro che altri utenti si uniranno poi...
aderendo all'alleanza...non ? che dimostri di "amare" Sdo...ma di essere contro con quelli che lo odiano ingiustamente! ? per una giusta causa!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Linus62 il mar ago 22, 2006 12:34 pm

Giann...non entro nell'alleanza e va bene..
ma accetta le mie congratulazioni per la costanza e l'impegno che dedichi a difenderlo ormai da mesi se non anni.. :)
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Giann il mar ago 22, 2006 12:38 pm

grazie Linus :D

Tu sei uno di quelli che aderiresti volentieri a quest'alleanza....ma temi il giudizio degli altri....
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda st0rm il mar ago 22, 2006 12:42 pm

Giann ha scritto:Aderite aderite!! come Storm!?? ma dai inseriscilo..
rompi il ghiaccio...son sicuro che altri utenti si uniranno poi...
aderendo all'alleanza...non ? che dimostri di "amare" Sdo...ma di essere contro con quelli che lo odiano ingiustamente! ? per una giusta causa!

non ? che lo "amo", semplicemente l'altroieri sono stato al loro concerto, e per quanto pallose e tutte uguali fossero le canzoni, lui con qualche discorso d'intermezzo ? riuscito a tirare su il livello dello spettacolo, e poi non ha suonato cos? male come si diceva... non sar? carl palmer (anche se ha la batteria pi? grossa :o ), ma il suo dovere lo faceva... del resto se usasse intensivamente la doppia cassa diremmo che non c'azzecca niente e che non ci capisce... Diciamo che al limite poteva risparmiarsi la batteria enorme e prendersi una normale 5 pezzi, per quello che deve farci... ma del resto sono 40 anni che sta in giro, un tom ogni 8 anni non glielo concedi? :D
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il mar ago 22, 2006 12:42 pm

Ma no Giann seriamente..sono solo obbiettivo e se leggi i miei post nel forum su SDO dico sempre la stessa cosa...E' un drummer che avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto nel momento giusto e con quel poco che sapeva fare x suonare nei Pooh andava bene..e' un bravo compositore..certo non fa le scintille dietro la batteria,pero' siamo sinceri..nei Pooh non serve fare scintille, serve accompagnare mediocremente..e lui almeno a questo ci arriva..poi sulla doppia cassa e 400 tom spesso inutilizzati si possono scrivere enciclopedie intere..pero SDO x stare dove sta va bene cosi'..

complimenti a te x la tenacia :wink:
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Giann il mar ago 22, 2006 2:03 pm

non cominciamo a spammare...

mi trovo molto in disaccordo su alcune cose datte da linus...? frutto della tua ignoranza sui pooh...? questo ti dovrebbe far capire che non dovresti dare un giudizio cosi globale....in 40 anni sempre ai vertici in italia ce ne roba da analizzare...cmq basta...

ho fondato un'alleanza.....aspetto che qualcuno aderisca...se non lo fa nessuno non ? un problema...finch? ci sar? io l'alleanza esister
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Metallaro il mar ago 22, 2006 2:07 pm

Non sono d'accordocon Giann,ma lui ? veramente coerente!Complimenti! :o
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il mar ago 22, 2006 10:21 pm

Davvero ammirevole... la tua non ? stima, ? vera e propria devozione.. ma fai paolo bitta all'anagrafe tu? :wink:
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il gio ago 24, 2006 6:00 pm

mmmh...faccio solo un salto in questo topic...giusto per salutare il mio rivale :lol: ...il fondatore dell'alleanza anti-la mia :lol:...beh, non avrai vita facile, nemico! asta la vista! i miei sudditi sono molto pi? numerosi dei tuoi! :lol:

scusate l'OT, non sapevo trattenermi :ros
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il ven ago 25, 2006 12:15 am

A me i pooh piacciono, l' ho sempre detto anche in pagine dove le offese volavano a destra e manca.
Non mi interessa entrare a far parti di nessuna delle 2 allenze, ma rispetto anche io l' impegno di un professionista che da 40 f? grande a modo suo la musica italiana nel mondo, se poi ci sono delle fave che stanno a cavillare che ha il set grosso come un tir e suona al di sotto dei mostri sacri, mi viene dargli "e allora?" RESPECT FOR SDO :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Giann il ven ago 25, 2006 12:15 am

gastone90 ha scritto:mmmh...faccio solo un salto in questo topic...giusto per salutare il mio rivale :lol: ...il fondatore dell'alleanza anti-la mia :lol:...beh, non avrai vita facile, nemico! asta la vista! i miei sudditi sono molto pi? numerosi dei tuoi! :lol:

scusate l'OT, non sapevo trattenermi :ros

Concedete anche a me l' OT
Salve Rivale!!! :|

ride bene chi ride ultimo!!! :|

non ? ancora finita... :|

era prevedibile che la mia alleanza non avrebbe avuto "successo" all'inizio...lo sapevo...ma non ? ancora finita!

sono certo che alcuni utenti stanno riflettendo......

molti tuoi "sudditi" hanno aderito senza sapere chi ? Sdo (es. Travis Landon Barker)....non ? una cosa di cui andare fieri!!!!
la tua alleanza ? una pagliacciata....

la mia.....ci vuole un p? di tempo....

non c'? motivo per andare addosso a Sdo....? un professionista...Suona...canta...scrive...

aderite all'alleanza.....

chi aderisce all'alleanza dimostra di essere coerente.....
chi vuole conoscere meglio Sdo mi contatti in privato....e lo fornisco di materiale audio....

Sdo non ? quello che ? stato definito dalla maggioranza qui dentro...ve lo garantisco...!!

*****"SACRA ALLEANZA ANTI-Sacra alleanza Anti Sdo" *****
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Giann il ven ago 25, 2006 12:19 am

themucco ha scritto:A me i pooh piacciono, l' ho sempre detto anche in pagine dove le offese volavano a destra e manca.
Non mi interessa entrare a far parti di nessuna delle 2 allenze, ma rispetto anche io l' impegno di un professionista che da 40 f? grande a modo suo la musica italiana nel mondo, se poi ci sono delle fave che stanno a cavillare che ha il set grosso come un tir e suona al di sotto dei mostri sacri, mi viene dargli "e allora?" RESPECT FOR SDO :tru

ecccooo....da come parli...sei perfetto per far parte all'alleanza....
come ho gia detto...
facendo parte dell'alleazna...non ? che "ami" SDO ma non sei d'accordo per chi lo smerda senza motivo!!

? un modo per far capire la tua posizione...sempre se vuoi :wink: si scherza...
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il ven ago 25, 2006 12:21 am

14 commenti e nessuna adesione...e poi cassa4 aveva detto niente spam... :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven ago 25, 2006 12:26 am

Lascia stare mi va bene restare nella neutralit?, per? ho voluto chiarire la mia opinione in merito.

Tra l' altro l' anno scorso di questo periodo mi ? capitato di vedere un concerto di un ex pooh, riccardo fogli, e sono rimasto piacevolmente sorpreso nel trovare una grandissima competenza sua e della sua band (veramente bravo il suo batterista, scusa se te lo dico ma meglio di sdo :wink: :D ), nel far divertire la gente da chi ha gli "anta" galoppanti ai pi? giovani, con una bella scaletta, hanno fatto pure una mega medley di 10 minuti strumentale a base di deep purple e guns 'n roses! :tru

Sono esempi da cui ispirarsi se si vuole imparare a confezionare uno spettacolo piacevole ed accattivante anche se alla fine uno suona generi completamente distanti dai loro. :a:

x six, scusa ma il tuo ? spam, gli altri mi sembrano abbia compreso lo spirito del topic. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il ven ago 25, 2006 8:25 am

ragazzi basta spammare per favore ..
in questo topic vanno solo raccolte le adesioni all'alleanza, senza altri commenti

:evil:

poi non meravigliatevi quando vedete un lucchetto !
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Van Loon il ven ago 25, 2006 1:29 pm

Io ho stima dei Pooh che reputo validissimi professionisti. Anche D'Orazio fa il suo lavoro, ma mi sono sempre chiesto come ? possibile che un batterista in 40 anni di carriera a quei livelli non abbia imparato a prendere in mano una bacchetta correttamente, tutto qua. Poi non me ne frega niente di come suona di quello che fa(i suoi groove sono funzionalissimi ai brani), fa bene ad avere set monster perch? sono il marchio di fabbrica dei Pooh e i loro fan li vogliono vedere ed ? giusto darglieli, non me ne frega nulla. Rimango dubbioso solo dell' impugnatura, per il resto, gli auguro altri 40 anni di successi.
"Si diventa batteristi per amore di uno strumento che si può accarezzare con dolcezza o percuotere con rabbia. E' una risposta istintiva alla natura "musicale" della persona perché lo strumento accontenta gli occhi per la sua estetica e appaga l'istinto" Ellade Bandini
"Bisogna suonare tanto, per capire che bisogna suonare poco" MP
www.myspace.com/matteopipia
Van Loon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il ven ago 25, 2006 1:58 pm

ULTIMO AVVERTIMENTO
BASTA SPAM.
al prossimo messaggio che NON riguarda l'alleanza,il topic sar? lucchettato.

mi dispiace,ma come vedete non ? la prima volta che vi diciamo "stop con lo spam"
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven ago 25, 2006 6:48 pm

Si,ma che colpa ha l'autore del topic se qualcuno spamma ? (ammesso che lo faccia)
Dovreste cancellare l'intervento spammoso e NON far pagare la responsabilita' di questo a chi ha aperto il thread !

EH ! :|
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il ven ago 25, 2006 7:57 pm

la cancellazione degli interventi ? una pratica che di solito si cerca di evitare, perch? una volta che un intervento ? cancellato nessuno pu? sapere che cosa ? stato effettivamente cancellato e soprattutto a giudizio di chi (il messaggio viene eliminato anche dal database, quindi ? irrecuperabile, salvo backup ogni ora!), questo introduce anche l'argomento "censura" cosa che ovviamente, si tende anch'essa ad evitare, specie quando ? sufficiente asenersi dall'intervenire ovunque ad ogni costo, e specie quando l'argomento della discussione ? stato ampiamente testato.

L'autore del thread, una volta che se lo vede chiuso, stai sicuro che nel futuro ci pensa 2 volte a spammare ovunque.

Questi i motivi per cui si agisce cos?, comunque se volete...
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven ago 25, 2006 8:42 pm

Mik0,non capisco.
Quindi e' l'autore del thread che in questo caso e' "spammante" ? :o
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il ven ago 25, 2006 9:31 pm

no io non parlavo assolutamente di QUESTO caso, generalizzavo.
Se ti chiudessi un thread iniziato da te perch? 10 persone ci hanno spammato ferocemente non ti incazzeresti un pochino?
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven ago 25, 2006 9:57 pm

Quindi in base a cio' che dici questa affermazione e' sbagliata ! (?).Giusto ?

Roger-It ha scritto:ULTIMO AVVERTIMENTO
BASTA SPAM.
al prossimo messaggio che NON riguarda l'alleanza,il topic sar? lucchettato.

mi dispiace,ma come vedete non ? la prima volta che vi diciamo "stop con lo spam"
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il ven ago 25, 2006 10:09 pm

Bhe no.
Avvertire che lo spam verr? punito ? corretto. Il senso di tutto ? che, se la gente va in giro a scrivere quello che pensa in un thread su 3, ci rimettete voi stessi alla fine, perch? poi i mod si stancano di "avvertire" e passano ai fatti.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven ago 25, 2006 10:19 pm

Ma Mik0,scusa ma "tenemo fa a capisse".

Se Roger scrive che se aumenta lo spam il topic VIENE CHIUSO (non punito solamente),in questo caso chi paga,senza esserne responsabile e' il titolare del topic.
Allora perche' tu affermi e mi chiedi: "no io non parlavo assolutamente di QUESTO caso, generalizzavo.
Se ti chiudessi un thread iniziato da te perch? 10 persone ci hanno spammato ferocemente non ti incazzeresti un pochino?"

Quindi TU vuoi dire con queste affermazioni che chiudere un topic perche' ALTRI spammano E' INGIUSTO !
E allora dovete mettervi d'accordo fra voi moderatori !

E' giusto o ingiusto chiudere un topic perche' i partecipanti (e non il titolare) spammano ?
Secondo quello che ha scritto Roger sarebbe giusto. Secondo quanto tu scrivi ingiusto.

Insomma queste due frasi cozzano l'una con l'altra:

-"al prossimo messaggio che NON riguarda l'alleanza,il topic sar? lucchettato."
-"Se ti chiudessi un thread iniziato da te perch? 10 persone ci hanno spammato ferocemente non ti incazzeresti un pochino?"

:o
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il ven ago 25, 2006 10:36 pm

No allora non mi sono spiegato. Quando ho detto "ci rimettete voi stessi" era riferito proprio al fatto che se poi giann si incazza perch? ho chiuso questo thread non se la deve prendere con me, ma con chi ci ha spammato dentro anche dopo che ? stato vietato.
Il moderatore, pi? che dirvi "non spammate" non pu? fare. Se non lo ascoltate deve usare gli strumenti che ha, ivi la chiusura (che ? la punizione).

In altre parole, s? ci rimette il creatore del thread e secondo me, nella sua ingiustizia intrinseca, ? giusto cos?, perch? solo quando mister x (in generale) si vede chiuso un thread per spam la finir? di spammare, perch? non piace a nessuno.
Se per te ? ingiusto prenditela con chi spamma, non con noi, pech? qua non si cancella niente, non siamo censori, non possiamo decidere che cosa la gente deve scrivere e cosa no, o non sei di questo avviso?
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven ago 25, 2006 10:57 pm

Sono certamente di questo avviso ma in questo caso non si tratterebbe di censurare il pensiero di una persona. Si tratterebbe di una censura TECNICA in quanto lo scritto del censurato e' OT.
Questa e' la differenza fra censure accettabili ed altre odiose.
Insomma tu (tu ipotetico) puoi censurare l' ARGOMENTO di una risposta di un partecipante (perche' OT) ma non il suo pensiero che, tranne che in rari casi gia' contemplati nel regolamento, e' da ritenersi meritevole di rispetto !
Ma questo che ti ho detto e' solo per sviscerare l'argomento,nulla di altro.

Continuo a non capire questa frase:" perch? solo quando mister x (in generale) si vede chiuso un thread per spam la finir? di spammare, perch? non piace a nessuno".
Quindi in questa frase tu stai parlando del titolare di un qualsiasi topic che spammerebbe.
E in questo caso la chiusura sarebbe accettabile.

Ma noi parlavamo dell'effetto dello spam dei partecipanti sul topic di un terzo (il titolare).
Non dello spam del titolare SUL PROPRIO THREAD !
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il ven ago 25, 2006 11:21 pm

Rullante ha scritto:Continuo a non capire questa frase:" perch? solo quando mister x (in generale) si vede chiuso un thread per spam la finir? di spammare, perch? non piace a nessuno".
Quindi in questa frase tu stai parlando del titolare di un qualsiasi topic che spammerebbe.
E in questo caso la chiusura sarebbe accettabile.

No scusa, hai ragione, non mi sono spiegato ancora...
Il mister X di cui parlo, ovviamente non si auto-spamma nel thread. Ma non ? detto che non lo faccia altrove capito? Chi pi? chi meno (me compreso) qualcosa fuori posto ogni tanto ce la mettiamo, ma ? anche normale insomma, non abbiamo mica i paraocchi.
Il fatto ? che se X si incazza perch? gli hanno chiuso un thread per colpa di altri, e poi si incazza pure un ipotetico Y per lo stesso motivo, viene fuori che X e Y hanno imparato qualcosa ed ? capace, se non molto probabile visto che la chiusura di un thread ? una cosa che da fastidio, che la cosa venga percepita anche da altri.
? un discorso intricato, ma lo preferisco alla cancellazione, io non ne sarei per nulla felice onestamente, se mi venisse cancellato un messaggio, anche se scorretto dal punto di vista del regolamento, ma ripeto, se tutti preferiscono cos?, basta dirlo...

Non spammare serve a tutti!!! :D

E con questo ti saluto, ho un raduno savvvvonese che mi aspetta, ci si vede luned?! :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto