labatteria.it • Leggi argomento - Mondiali di basket

Mondiali di basket

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Stojko il lun ago 21, 2006 12:33 pm

Siamo gi? 2 vinte e 0 perse...Cina e Slovenia gi? archiviate...e mercoledi ci aspetta il Dream Team...

Chi di voi li sta seguendo?
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il lun ago 21, 2006 12:37 pm

Io li seguo e sono molto deluso del fatto che, a parte le partite dell'Italia, nessuna rete abbia acquistato i diritti per le altre partite :|
Comunque l'Italia a mio avviso purtroppo non arriver? fino in fondo perch? ? una squadra troppo perimetrale! Ci affidiamo troppo ai tiri da fuori, se la giornata ? quella giusta allora ci va come nelle prime due partite, se comincia a non andare son cazzi, anche perch? fisicamente siamo inferiori a parecchie squadre! Comunque i miei favoriti sono gli USA (che non si chiama Dream Team ma Team USA)!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda theMidget il lun ago 21, 2006 1:34 pm

Io non li sto seguendo per mancanza di tempo, ma quoto quanto detto da drummer15.
Troppo spesso ci si affida alle "bombe" e si cerca sempre troppo poco la penetrazione o l'uomo libero sotto canestro. Secondo me, dai tempi di Mayers e co ci manca un bel centro in grado di dominare l'area pitturata. Cmq staremo a vedere. E' un vero peccato non poter vedere le altre partite, e a me SI sport non si vede pi? a casa dai playoff NBA.
Cmq, incrociamo le dita e FORZA ITALIA!!!

P.s. Ma quanti appassionati di pallacanestro ci sono qui?
Io, nonostante la statura esigua (1.68 ) ho giocato 8 anni arrivando fino in C2, poi i menischi mi hanno abbandonato. :(
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Wim De Vries il lun ago 21, 2006 1:49 pm

Anch'io li sto seguendo..quello che dite voi ? vero,comunque devo dire che mi hanno piacevolmente sorpreso,pensavo che senza galanda,bulleri e co. avremmo rimediato soltanto delle figuracce e invece..speriamo bene!
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Luke1990 il lun ago 21, 2006 2:11 pm

theMidget ha scritto:P.s. Ma quanti appassionati di pallacanestro ci sono qui?

io ho giocato 2 anni a basket ma ho mollato alla fine della prima superiore(fatalit? quando ho iniziato a suonare)perch? in campo c'era poco spazio per me in quanto tutti i miei compagni giocavano da 8-9 anni ed erano tutti mega bravi...e poi avevo pachissimo tempo per lo studio

purtroppo non ho ancora visto nessuna partita ma sicuramente non mi perder? quella contro gli yankee 8)
@ drummer15:si chiama anche dream team :wink:
"Fiero (e intelligente) possessore di piatti ISTANBUL !"
Luke1990
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda theMidget il lun ago 21, 2006 2:15 pm

Si pu? anche chiamare Dream Team, ma non ? pi? ai fasti del VERO drem team di Magic Johnson, Michael Jordan e soci. Quello delle olimpiadi del '92, quello era il DREAM TEAM! Che bei ricordi. :(
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun ago 21, 2006 2:43 pm

Ho visto qualcosa, mi f? molto piacere che abbiamo battuto delle squadre cos? forti, effettivamente ho visto molti tiri da 3.
Guarda in linea di massima ? sbagliato affidarsi solo alle bombe, ma ? una strategia interessante, visto che non possiamo dire di certo dire di avere giocatori incredibili, quindi ben vengano dei gran bombaroli e una bella difesa impenetrabile. :wink: :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda teonzo il lun ago 21, 2006 3:03 pm

ma su che canale le fanno vedere le partite??? io sono appena tornato dal mare e non sono ancora riuscito a vedere niente.... quando giochiamo con gli USA???
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stojko il lun ago 21, 2006 3:09 pm

Io li seguo e sono molto deluso del fatto che, a parte le partite dell'Italia, nessuna rete abbia acquistato i diritti per le altre partite

Infatti ? incredibile che neanche Sky abbia acquistato le altre partite; per esempio oggi una Spagna vs Germania me la sarei guardata volentieri..
Cmq Lauro e Bonamico sarebbe meglio se andassero a zappare la terra!

Secondo me come individualit? siamo una delle squadre "pi? scarse del mondiale", per? ci mettiamo un cuore e una grinta che tutto il mondo ci invidia!
Purtroppo a parte una difesa eccezzionale, in attacco facciamo fatica. E i tanti tiri da 3 sono legati al fatto non abbiamo uomini d'aria e penetratori (a parte Di Bella, che per? ? pazzo come un cavallo), e il nostro attacco si basa solo su 2 giocatori perimetrali come Basile e Bellinelli.

E cmq bisogna ricordarsi che giochiamo senza la prima scelta NBA di quest'anno...

Ma quanti appassionati di pallacanestro ci sono qui?

Io ho giocato parecchi anni, fino a toccare i parquet della serie B1, prima di un brutto infortunio.
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stojko il lun ago 21, 2006 3:11 pm

ma su che canale le fanno vedere le partite??? io sono appena tornato dal mare e non sono ancora riuscito a vedere niente.... quando giochiamo con gli USA???

Le partite le danno su RAI 2 o RAI 3

Con gli USA giochiamo mercoledi alle 12.30 Mi toccher? anche prendere un'ora da lavorare per guardarmela...ma non me la perderei per niente al mondo! Anche perch? per me ce la possiamo giocare..!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cancarieddru il lun ago 21, 2006 4:58 pm

Io me le sono perse tutte!!!!!! Cazzu cazzu iu iu iu :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Porca puttena il cazzo del lavoro come rompe!! Comunque anche a me non convince molto l'Italia, l'unica cosa che ci sostiene ? il cuore....e qualche volta il culo :D Cmq come dice Stoyko, ci manca il mago ladrato dai dinosauri... :wink: :wink:
Ah...io gioco a basket e finora sono arrivato solo alla serie D...traguardo un po' cagato ma meglio di niente. Per? nell'under 18 sfondavo un bel po' grazie anche alla mia stazza :tru :tru
Membro della sfigata alleanza batteristi squattrinati
Ruttu pi' ruttu ruppimulu tuttu!
Cancarieddru
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il lun ago 21, 2006 5:58 pm

Stojko ha scritto:Infatti ? incredibile che neanche Sky abbia acquistato le altre partite; per esempio oggi una Spagna vs Germania me la sarei guardata volentieri..
Cmq Lauro e Bonamico sarebbe meglio se andassero a zappare la terra!

E' vero, Lauro e Bonamico fanno di quei commenti troppo di parte, a me danno un po' fastidio! E poi hanno proprio un modo di commentare fastidioso! E poi sparano tante di quelle boiate, specie di quando parlano dei giocatori NBA! Comunque la squadra degli USA non si chiama pi? Dream Team ma solo Team USA! Io gioco a basket da 16 anni, ho "giocato" in C1 e gli ultimi due anni in serie D, quest'anno non so!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Stojko il mar ago 22, 2006 10:17 am

E anche il Senegal ? archiviato...siamo qualificati!

E domani tocca agli USA.....
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Salva il mar ago 22, 2006 12:29 pm

S? ma... che fatica cazzo!
Bon Scott vive nei nostri cuori.
Salva
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Linus62 il mar ago 22, 2006 12:38 pm

Ieri mi sono visto l'italia delle femminucce contro la Turchia..
non mi meraviglio che abbiamo perso.... :x
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dr zoidberg il mer ago 23, 2006 12:24 pm

Italia - USA Team

siamo in vantaggio di 9 :tru
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Zolfo il mer ago 23, 2006 12:29 pm

+ 9 :tru

che partita ragazzi :o
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda theMidget il mer ago 23, 2006 1:29 pm

E io qui a lavorare. :(
Su che canale la stanno dando?
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mer ago 23, 2006 1:35 pm

Abbiamo perso di 9, ottima partita degli azzurri ma comunque superiori gli USA con Anthony e Wade immarcabili! Comunque penso di essere l'unico che in questa partita tifava comunque per gli USA! Non fraintendetemi, la colpa ? tutta dei commentatori di Rai 2! Sono troppo patriottici e inoltre sparano di quelle stronzate incredibili! Tipo, prima volevano un passi di Anthony quando Anthony in realt? era partito in maniera corretta ma velocissima! E comunque come vedete, il problema dell'Italia ? il troppo affidamento al tiro da fuori e come la discontinuit? di alcuni suoi uomini chiave (primo su tutti Basile)!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda angel714 il mer ago 23, 2006 1:46 pm

Basile! come il mio maestro! :D
cmq gran bella partita! W ITALIA :tru
"Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati"
"Membro della comunit?:labatteria.it Dipendente"
"Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi " BOCCE! :tru
Estimatore di "MAIC" PORTNOY :tru
"Membro della Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
angel714
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mrfunk il mer ago 23, 2006 2:11 pm

cazzo Carmelo Anthony ha messo 36856503 triple, oggi ? stato stratosferico, Basile non mi convince pi? sui tiri da tre come alle olimpiadi..sembra che spinga poco di gambe.. :oops:
senza Bulleri, Galanda e Pozzecco non ? pi? lo stesso! :cry:
e cmq MARCONATO GIGANTEGGIA!! 8) :P
cmq gli americani hanno sembre quel qualcosa in pi? acciderboli, il colpo in canna sempre pronto, l'asso nella manica.. :cry:.... :P
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dr zoidberg il mer ago 23, 2006 3:03 pm

domani alle 9 e 20 mi piazzo davanti alla tv.. ne va della qualificazione
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Wim De Vries il mer ago 23, 2006 3:06 pm

drummer15 ha scritto:Non fraintendetemi, la colpa ? tutta dei commentatori di Rai 2! Sono troppo patriottici e inoltre sparano di quelle stronzate incredibili!

Gi?,quel Franco Lauro ? veramente logorroico,oltre che un becchino pazzesco,quando eravamo ancora in partita parlava come se fossimo a -20 :oops:
drummer15 ha scritto:E comunque come vedete, il problema dell'Italia ? il troppo affidamento al tiro da fuori e come la discontinuit? di alcuni suoi uomini chiave (primo su tutti Basile)!

Infatti,abbiamo resistito fino a quando abbiamo difeso con i controcoglioni e fino a quando Belinelli(fortissimo) le metteva da qualsiasi parte tirasse..
Comunque,siamo usciti a testa alta con gli USA,e gi? questa ? un'impresa!
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il mer ago 23, 2006 3:20 pm

quell'Anthony ? pazzesco! comunque non mi pare che l'italia abbia fatto brutta figura, anzi.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda teonzo il mer ago 23, 2006 5:12 pm

bella partita.... ci siamo fatti valere! :wink:
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il mer ago 23, 2006 5:42 pm

st0rm ha scritto:quell'Anthony ? pazzesco! comunque non mi pare che l'italia abbia fatto brutta figura, anzi.

Per niente brutta figura, anzi ma gli USA superiori! E comunque giocano di squadra! Uno forte ? pure Chris Paul, il playmakerino! Considerate pure che Anthony e pure LeBron James hanno solo 21 anni, fra 5/6 anni non oso neanche pensare cosa potranno fare! Gi? James comunque ? considerato fra i primi 5, che dico 5, 3 al mondo (l'anno scorso oltre 31 punti, oltre 7 rimbalzi e oltre 6,5 assist di media) e Anthony ? un trascinatore (per lui oltre 26,5 a partita l'anno scorso)! Ma vogliamo parlare di Wade? Questo ? il vero mostro! Sorpresa, il Libano ha battuto la Francia! Attenzione al Porto Rico noi!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il mer ago 23, 2006 5:49 pm

teonzo ha scritto:bella partita.... ci siamo fatti valere! :wink:
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stojko il mer ago 23, 2006 5:51 pm

Secondo me abbiamo giocato una discreta partita, ma soprattutto abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare alla grande (e che loro, come mi hanno giustamente corretto, non hanno niente a che fare con il Dream Team..!)
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda st0rm il mer ago 23, 2006 6:53 pm

oddio... avevo letto dream theater :o
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda massimodrum il mer ago 23, 2006 7:09 pm

Anch'io sono tifosissimo Italia e per adesso mi sono perso soltanto la prima partita! Comunque oggi ? stat una Grande Italia! Gli USA hanno dovuto faticare molto per archiviare questa partita! Grandi Azzurri!

Anch'io gioco a basket da 7 anni! Lo "cosa" piu' bella che esista insieme alla BATTERIA!
Basket is my life!

...360 MUSIC... Questo ? il mio gruppo!!!!!
massimodrum
martellatore
martellatore

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto