theMidget ha scritto:Ma le hot rods non sono per fare i press. Gi? i rulli a due vengono una cagata con le rods figurati i press. Naaaa...per quelle cose ci stanno le bacchette.
Sinceramente non ne vedo tutta questa utilit?...poi, magari sentendole dal vivo, posso ricredermi e comprarmene un camion. Per? non riesco a collocarle, almeno per il mio modo di suonare. Se devo avere dinamiche pi? basse o suoni diversi preferisco le Rods (che spacco neanche fossero di burro) o le spazzole direttamente.

beh, sai, a me piace sempre sperimentare nuovi suoni,e provo spesso diversi tipi di bacchette!
mi piace pensare di cambiare bacchette, ed avere suoni totalmente diversi!
per quanto riguarda la storia delle blades, posso darti ragione: hanno un suono particolare, e forse risulta difficile trovare un contesto nel quale poterle usare...
ma tutto sommato ? bello avere anche suoni particolari, e son certo che io le userei, queste bacchette!
le ho sentite anche dal vivo, e son molto diverse dalle rods, che hanno semplicemente meno attacco e meno volume: queste hanno attacco, ed hanno un bello slap!
poi hai visto come suonano bene anche sulle congas e sulle altre percussioni?