<s></s>tommylee85 ha scritto:forse vado al Pistoia Blues e quindi li vedr?, anche se non mi interessano molto....
poi vedrei Buddy Guy e Santana, quindi penso che il nome di Steve Vai diventerebbe piccolo piccolo piccolo....

gabrielemorse ha scritto:<s></s>tommylee85 ha scritto:
forse vado al Pistoia Blues e quindi li vedr?, anche se non mi interessano molto....
poi vedrei Buddy Guy e Santana, quindi penso che il nome di Steve Vai diventerebbe piccolo piccolo piccolo....
spero di aver frainteso... vai di fronte a santana ? piccolissimo? santana ? superiore^?
io li vedo a roma

drummer15 ha scritto:<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Concordo con gabrielemorse, Steve Vai anni luce davanti a Santana! Quest'ultimo ha scritto pagine di storia (anche se ultimamente mi sembra un po' bollito e svenduto) ma anche la discografia di Steve Vai ha fatto la sua storia (Passion & Warfare su tutti)!

banko ha scritto:Speravo che ci fosse Jeff Campitelli, uno dei miei batteristi preferiti di sempre... peccato.

gabrielemorse ha scritto:per quanto riguarda santana, ha venduto di piu perke ? commerciale ormai al massimo... ? il kitarrista preferito(secondo me) di tutti i ragazzi ke nn capisscono un tubo di kitarra. ma sono sicuro ke nel tuo caso mi sbaglier?...
? vero ke vai ? tecnicamente piu preparato, ma credi ke musicalmente santana sia meglio??? poi son gusti![]()

tommylee85 ha scritto:Vai invece ? un gran chitarrista, niente da dire, per? non lo ritengo un gran musicista!!ho un 3 o 4 suoi cd, ma mi trasmettono ben poco!!!tanti tecnicismi, brani molto veloci, ma manca quel feelin, quel qualcosa in pi?, quella vena compositiva che rende un grande strumentista (come lui ?) anche un gran musicista!!!
la musica viene prima di tutto!!a me piacciono i musicisti che trasmettono qualcosa, <font color="red">quelli capaci di suonare tre note e farti venire i brividi</font id="red">!!!non mi interessa niente quanto uno sia bravo!!!
<font color="red">poi ci sono anche i casi in cui le due cose si uniscono</font id="red">, e quelli sono i veri grandi della musica!!

drummer15 ha scritto:tommylee85 ha scritto:Vai invece ? un gran chitarrista, niente da dire, per? non lo ritengo un gran musicista!!ho un 3 o 4 suoi cd, ma mi trasmettono ben poco!!!tanti tecnicismi, brani molto veloci, ma manca quel feelin, quel qualcosa in pi?, quella vena compositiva che rende un grande strumentista (come lui ?) anche un gran musicista!!!
la musica viene prima di tutto!!a me piacciono i musicisti che trasmettono qualcosa, <font color="red">quelli capaci di suonare tre note e farti venire i brividi</font id="red">!!!non mi interessa niente quanto uno sia bravo!!!
<font color="red">poi ci sono anche i casi in cui le due cose si uniscono</font id="red">, e quelli sono i veri grandi della musica!!
Prova ad ascoltarti l'ultimo cd del G3, quello con Joe Satriani, Steve Vai Malmsteen! La canzone 8 (Steve Vai), probabilmente Whispering A Prayer, non fa venire i brividi, di pi?! Altre canzoni, come Whidows To The Soul, Frank, For The Love Of God sono altri esempi di come Steve Vai sappia infondere anche feeling con le sue canzoni e non solo tecnica straordinaria! Secondo me ? un grande della musica in tutti i sensi! E lo si capisce anche dalle jam che fa all'interno del G3! Se Malmsteen ? ossessionato dalla velocit? e pi? di quello non fa (oddio, non che sia una cazzata, sia ben chiaro), Joe Satriani fa anche lui abbastanza lo sborone, Steve Vai invece ? quello che sa dare un'impronta migliore alle sue improvvisazioni solistiche! Quando c'? da fare l'assolo lento per il pezzo blues ecco l'assolo lento carico di feeling (Malmsteen continua imperterrito invece con i suoi funambolismi a 3000 note al secondo), cos? come quando c'? da mostrare la tecnica tira fuori cose assurde, impossibili! Secondo me Steve Vai ? un grande strumentista ma anche un grandissimo musicista!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti