ceccodrum ha scritto:io l'ho avuto fino a circa 3 anni fa. Da nuovo suonava da dio, un suono bello squillante e definito. Poi col passare del tempo il suono ha iniziato a peggiorare fino a diventare pastoso e scurissimo, un vero schifo. Allora l'ho cambiato.

zonder ha scritto:ceccodrum ha scritto:io l'ho avuto fino a circa 3 anni fa. Da nuovo suonava da dio, un suono bello squillante e definito. Poi col passare del tempo il suono ha iniziato a peggiorare fino a diventare pastoso e scurissimo, un vero schifo. Allora l'ho cambiato.
ma che ? fantascienza?

ceccodrum ha scritto:so che pu? sembrare strano ma ? cos?..

Travis Landon Barker ha scritto:Strano che gli ufip hanno dei problemi...![]()

Devil's Drummer ha scritto:forse lo ha pulito troppo (o troppo poco), o forse lo teneva in un posto umido e ha fatto il verderame...

ceccodrum ha scritto:non so, secondo me il cambiamento ? stato talmente grosso che anche un sordo se ne sarebbe accorto!

a tutti! 

ceccodrum ha scritto:e allora se non mi credetea tutti!
misterfunk ha scritto:...lo so che non dovrei farlo in quanto privo di una posizione imparziale sul tema, in quanto nella sezione "vendo" ho appunto messo in vendita un hit-hat brilliant da 14" ... ma sinceramente non mi ? mai capitato di sentire un piatto cambiare di suono in pochi mesi di vita!anzi per la verit? col tempo i piatti che ho avuto hanno sempre suonato meglio; certo pu? capitare dopo anni e anni che lo sporco possa scurire un p? i piatti, ma questo per alcuni non ? affattoun difetto (vedi Franz di Cioccio)... allora vi chiederete come mai un charlie cosi bello l'ho messo in vendita? ...semplicemente perch? di tanto in tanto come tutti i batteristi smaniosi mi piace cambiare qualcosa! Cmq a garanzia di tutto ci? che dico sono pronto ad offrire, per 135 euro, anche la garanzia soddisfatti o rimborsati

souldrum ha scritto:ceccodrum ha scritto:e allora se non mi credetea tutti!
scusa..la mia era solo una battuta.........non voglio giudicare il tuo problema........per quanto mi sembri difficile che possa accadere una cosa del genere......in ogni caso non mi sbilancio......piu' che altro posso dire che in questo cambiamento, o pseudo-tale, possono essere intervenuti fattori esterni a cui tu magari non hai dato importanza.....
senza rancora ovviamente......

zonder ha scritto:Travis Landon Barker ha scritto:Strano che gli ufip hanno dei problemi...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti