quoto theMidget al 100%...per quello che riguarda le bacchette.....una volta usavo le pro-mark......ebbene....ho fatto un giochino sul charly e la baccheta non si e' sgretolata......pero' si e' piegata a U ed era comunque inutilizzabile.....
Mi ha detto, sempre mio cuggino, che le Vic-Firth 5B si sgretolano.....e con le 5A invece ti spunta un mazzo di fiori in fondo......

.......MITTICO mi cuggino!!!!
Scherzi a parte....io ho 2 hihat.......in base alle esigenze sonore.....e sono proprio uno l'opposto dell'altro come sonorita'........un paiste signature 13" medium...molto preciso e pulito......ma freddino e, per il mio modo di suonare, fuoriluogo in ambito blues (l'ho usato una sola volta). L'altro un sabian HH da 14"....hihat, oltre che piu' grosso, anche un po' piu' grosso......ma comunque con un suono che sento molto piu' caldo e adatto alle mie esigenze in ambito blues.......ebbene......per quanto in ambito blues.....tendo spesso a divertirmi con i famosi "giochini"......e con entrambi gli hihat vengono benissimo....o almeno per quelle che sono le mie capacita'...........quindi...morale della favola, prendi il charly che piu' ti piace.....poi i giochini, quando impari a farli (probabilmente ne sei gia' capace abbondantemente) ti usciranno benissimo comunque......