labatteria.it • Leggi argomento - Slipknot

Slipknot

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda gastone90 il gio ago 24, 2006 5:11 pm

Jackleo ha scritto: dico che ? scarso perch? non ha gusto, non ha fantasia, ? sporco, impreciso

dici che non ha gusto ne fantasia perch? non sai apprezzare un certo modo di suonare...e questo ? un tuo limite, non di jordison.....

poi che sia sporco e impreciso non ho idea di come fai a dirlo, e che prove hai in merito!!! :x
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il gio ago 24, 2006 5:19 pm

gastone90 ha scritto:dici che non ha gusto ne fantasia perch? non sai apprezzare un certo modo di suonare...e questo ? un tuo limite, non di jordison.....

Hai ragione, quando uno suona male non riesco ad apprezzarlo, ho questo limite...se parli di "stile", credo che il batterista dei Dying Fetus rompa il culo 10 volte a Jordison, e anche quello dei Mudvayne ? pi? bravo. Persino quello dei Korn, che non ? un granch?, ? molto pi? "batterista" di lui, e su un disco non c'? mai mezza sbavatura.
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il gio ago 24, 2006 5:52 pm

basta... mi ritiro..? inutile parlare con te..ammetti di avere un antipatia verso jordison e basta...altrimenti dimostri di essere un bambino oltretutto..:x
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginoleo il gio ago 24, 2006 6:34 pm

nonstante il mio dissenso sul "disgusto" di jackleo nei confronti di jordison devo dire che su questo ha ragione!
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gastone90 il gio ago 24, 2006 6:43 pm

questo cosa?
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ceccodrum il gio ago 24, 2006 6:51 pm

sul fatto che joey non abbia gusto e fantasia ho i miei dubbi...certo, pu? non piacere come batterista, ma il suo drumming con gli slipknot ? perfetto.
Comunque a me sinceramente me ne frega ben poco, ho solo dato la mia opinione e non mi interessa se siete daccordo con me o no, per? rileggetevi un p? questa discussione dall'inizio e noterete la marea di assurdit? che si son dette su jordison. E qui chiudo. Amici come prima

- Gretsch Renown Maple Blue Sparlke 13", 16", 24"
- C&C Custom Drums Player Date Honey 13", 16", 22"
- Ludwig Supraphonic Hammered Bronze 14 x 6,5"
- C&C Custom Drums Player Date Snare 14 x 6,5
- Zildjian Avedis New Beat Hi-Hat 15", Zildjian K Light Hi-Hat 16", Zildjian A Custom Crash 18" e 19", Paiste Twenty Ride 20", Zildjian K Dark Medium Ride 22"
- DW 9000 Single Pedal

IN VENDITA Zildjian K Ride 20 - Paiste Twenty Light Crash 17
ceccodrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ginoleo il gio ago 24, 2006 7:18 pm

@Gastone90 sul fatto che ? stupido dire "puoi criticare solo se suoni meglio"..........nn ? sempre cos?,in ceri casi subentra il gusto personale.
Io credo che sia normale sfasare un p? il bpm,credo che jordison abbia fatto un grande lavoro su subliminal verses vol.3 tuttavia a me nn piacciono molte sue rullate velocissime,perch? risultano(a mio avviso)forzate.Anche se nn so suonare come lui penso che ho tutto il diritto di dire che a me nn gusta in alcune cose............altrimenti nn si pu? criticare niente(colaiuta con i megadeth a me ha fatto cagare,ma nn so suonare come lui).Penso che tutti abbiamo diritto di criticare(in modo costruttivo),? pur vero cmq che jackleo si ? anche un p? impuntato,su dei difetti di jordison che nn stanno ne in cielo ne in terra(il bpm a quelle velocit? pu? "scappare"a chiunque)ma c'? anche da dire che ? stato da alcuni definito il batterista piu potente e veloce al mondo.......................
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MaYheM il gio ago 24, 2006 11:17 pm

Ginoleo ha scritto:Io credo che sia normale sfasare un p? il bpm

In realt? anche Jordison ha tratto insegnamento dal maestro
...

...

...

...

"fuck metronomo" :mrgreen:
MaYheM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il gio ago 24, 2006 11:18 pm

...sono volato dal divano.......... :D :D :D :D :D :D :D ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il gio ago 24, 2006 11:23 pm

quoto Ginoleo quando dice che tutti abbiamo diritto a criticare..meno per? il gusto del batterista, secondo me, in quanto ? normale che a chi piace lui come musicista o il suo genere piaccia anche il suo gusto, e viceversa.
@maYhem:troppo ridere :D
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Joey_D90 il ven ago 25, 2006 12:13 am

JOEY JORDISON ? una batterista con i contrca**i...evidentemente se prende i 256 con le sestine qualkosa sa fare...penso ke dopo chris adler dei lamb of god sia il pi? veloce...e dopo jordison viene virgil donati..RAGAZZI GLI SLIPKNOT SUONANO... :suk
FONDATORE DELLA CONGREGA DEI BACCHETTAI NERI
Membro della Divina Alleanza del Metallaro
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
Membro della Sacra alleanza anti SDO
Joey_D90
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Jackleo il ven ago 25, 2006 9:11 am

Beh, lui e Chris Adler saranno anche veloci, ma in tal caso gli consiglio di fare i piloti di formula uno...la velocit? ? una cosa, il saper suonare ? un'altra.
Se poi mi dici "dopo Jordison viene Virgil Donati" allora s? che siamo alla frutta...Virgil Donati ? uno dei migliori batteristi sul pianeta, non paragoniamolo al nanetto schizofrenico...
Non ammetto la mia antipatia verso jordison perch? come ho gi? detto non mi sta antipatico LUI, anzi, se proprio mi sta sulle palle Portnoy per? ne riconosco la bravura. Jordison ? un batterista da oratorio, non so, probabilmente conoscete pochi batteristi, anche nel genere...

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Axta il ven ago 25, 2006 9:32 am

Jackleo ha scritto:Beh, lui e Chris Adler saranno anche veloci, ma in tal caso gli consiglio di fare i piloti di formula uno...la velocit? ? una cosa, il saper suonare ? un'altra.
Se poi mi dici "dopo Jordison viene Virgil Donati" allora s? che siamo alla frutta...Virgil Donati ? uno dei migliori batteristi sul pianeta, non paragoniamolo al nanetto schizofrenico...
Non ammetto la mia antipatia verso jordison perch? come ho gi? detto non mi sta antipatico LUI, anzi, se proprio mi sta sulle palle Portnoy per? ne riconosco la bravura. Jordison ? un batterista da oratorio, non so, probabilmente conoscete pochi batteristi, anche nel genere...

jack... lo sai che ti rispetto come batterista...
per? questa concedimelo ma ? una battuta pesante e a mio parere completamente fuoriluogo
se lui ? un batterista da oratorio io rimetto le bacchette nella custodia vendo la batteria e vado a zappare la terra :wink:
? una affermazione pesante!!!
allora...
a mio parere lui ? bravo!
per?... ci sono altri batteristi piu bravi di lui che vengono messi in secondo piano perch? non fanno anche tutta la scena che fa lui...
lui ha il vantaggio che il gruppo in cui suona ? idolatrato da una valanga di ragazzini che vedo negli slipknot un gruppone metal da paura...
in questa situazione che si viene a creare dato che lui ? OGGETTIVAMENTE il piu valido tecnicamente dei 9 elementi ? quello che viene a brillare di piu!
mettici il fatto che ci sono una vagonata di ragazznii che lo imitano, lo prendono come esempio e il gioco ? fatto!
detto questo lui RESTA un OTTIMO batterista con la differenza ch? per? ? uno dei tanti... c'? gente piu brava di lui seppur sconosciuta come c'? gente peggiore...
cmq massimo rispetto x lui dato che ? un drummer molto valido e con una buona fantasia!
:wink:
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Steak Control il ven ago 25, 2006 9:45 am

Axta ha scritto:in questa situazione che si viene a creare dato che lui ? OGGETTIVAMENTE il piu valido tecnicamente dei 9 elementi ? quello che viene a brillare di piu!:wink:

PIU' VALIDO del pagliaccio che suona i bidoni dell'immondizia :o :o :o ?! Noooooo... secondo me ? lui il pi? valido...
Fondatore della Divina scuola dei batteristi Pelatoni
Fiero appartenente alla sclatta dei batteristi monopedalici
MEMBRO onorario alleanza DIRTY OLD DRUMMERS
Steak Control
martellatore
martellatore

Messaggioda Axta il ven ago 25, 2006 9:47 am

te un intervento serio no ? :lol: :wink:
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda FabioNB86 il ven ago 25, 2006 10:12 am

Sono d'accordo con le persone che ritengono Jordison inferiore ad altri batteristi metal, ad esempio Gene Hoglan ? tecnicamente pi? preparato! O ad esempio Mike Terrana ? molto pi? tecnico e completo...
Chi ha citato Silveria dei Korn non ha tutti i torti perch? ? un ottimo batterista, anche se ? decisamente pi? "alternative rock" e molto meno "metal" nel suo drumming. Il batterista dei Mudvayne invece mi ? sembrato sempre un po' mediocre, o quantomeno in linea con le centinaia di batteristi nu-metal... In quel genere per me ? un grande il batterista dei Sevendust, cos? come non scherzano anche quello dei Soil e dei Disturbed :tru
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginoleo il ven ago 25, 2006 10:12 am

JOEY JORDISON ? una batterista con i contrca**i...evidentemente se prende i 256 con le sestine qualkosa sa fare...penso ke dopo chris adler dei lamb of god sia il pi? veloce...e dopo jordison viene virgil donati..RAGAZZI GLI SLIPKNOT SUONANO

come volevasi dimostrare............c'? sempre chi dice verit? oggettive dicendo che ? il piu veloce al mondo dopo chris adler e prima di donati..........allora qui subentra un p? il decadente..........chi ha detto che sto adler ? il piu veloce al mondo?hai mai sentito barker(nicholas) flo mounier(te lo consiglio dal vivo) ,virgil donati...........ma dico hai mai visto il video del modern drummer del 97 dove donati aveva una premier verde?guarda quel video,poi mi saprai ridire.In ogni caso le classifiche ufficiali fatte cos? a caso giustificano taluni interventi di jackleo!
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Joey_D90 il ven ago 25, 2006 10:16 am

GLI SLIPKNOT suonano kome i dannati..forse sono dannati davvero..poi vorrei ricordare che tutta quella gente ke se ne sta in classifica in america x il genere metal o hard rock SA FARE QUALCOSA... :tru
Joey_D90
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Axta il ven ago 25, 2006 10:21 am

Joey_D90 ha scritto:GLI SLIPKNOT suonano kome i dannati..forse sono dannati davvero..poi vorrei ricordare che tutta quella gente ke se ne sta in classifica in america x il genere metal o hard rock SA FARE QUALCOSA... :tru

si vabbhe questa pero ? una bella scemata
dannati in cosa?
sono uno dei gruppi + commerciali in giro nell'ambito rock/metal e mi dici che sono dannati... :x
vabbhe... i mayehm allora cosa sono?
dark funeral - marduk (scusate se non sono scritti giusti)
ascolta altro poi vediamo
fanno scena
ma il metal ? altro... quello estremo poi ? su un altro pianeta :wink:
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ginoleo il ven ago 25, 2006 10:24 am

Joey_D90 ha scritto:GLI SLIPKNOT suonano kome i dannati..forse sono dannati davvero..poi vorrei ricordare che tutta quella gente ke se ne sta in classifica in america x il genere metal o hard rock SA FARE QUALCOSA... :tru

questo ragazzo nn ascolta musica,ma si addentra in discussioni che richiedono un minimo di conoscenza..................gli slipknot dannati.......sono piu dannati i backstreet boys degli slipknot.....................l'ultima affermazione ? talmente ridicola che nn la commento!
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cesko il ven ago 25, 2006 10:25 am

Abbandono per caduta della mascella dopo certe affermazioni.. :cry:
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Axta il ven ago 25, 2006 10:28 am

Cesko ha scritto:Abbandono per caduta della mascella dopo certe affermazioni.. :cry:

alla mia? :oops:
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda American_psycho il ven ago 25, 2006 10:52 am

ma dai ....ma che cosa dici? anche io so che sono un fan degli slipknot riconosco che le maschere sono un operazione commerciale,per? io vado oltre non me ne frega niente di cosa fanno nella vita se sono miliardari,a me piace la loro musica punto e basta e mi sono simpatici per quello che fanno sul palco,e poi ti assicuro che di dannati a quel livello ce ne sono ben pochi ,quelli che fanno scena sul palco (mayhem ,dimmu ecc)con maschere croci rovesciate maiali squartati lo fanno solo per vendere di pi?.
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ale77m il ven ago 25, 2006 10:58 am

Steak Control ha scritto:PIU' VALIDO del pagliaccio che suona i bidoni dell'immondizia :o :o :o ?! Noooooo... secondo me ? lui il pi? valido...

"Bidoni dell'immondizia" Dunnett in titanio:

Immagine

http://www.dunnett.com/profile/appearances.php

Aahhhhh... potessi averne uno anch'io!!! Il mondo sarebbe un posto pi? pulito!! :lol:
Ale77m
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Jackleo il ven ago 25, 2006 11:14 am

Axta ha scritto:jack... lo sai che ti rispetto come batterista...
per? questa concedimelo ma ? una battuta pesante e a mio parere completamente fuoriluogo
se lui ? un batterista da oratorio io rimetto le bacchette nella custodia vendo la batteria e vado a zappare la terra :wink:
? una affermazione pesante!!!
allora...
a mio parere lui ? bravo!
per?... ci sono altri batteristi piu bravi di lui che vengono messi in secondo piano perch? non fanno anche tutta la scena che fa lui...
lui ha il vantaggio che il gruppo in cui suona ? idolatrato da una valanga di ragazzini che vedo negli slipknot un gruppone metal da paura...
in questa situazione che si viene a creare dato che lui ? OGGETTIVAMENTE il piu valido tecnicamente dei 9 elementi ? quello che viene a brillare di piu!
mettici il fatto che ci sono una vagonata di ragazznii che lo imitano, lo prendono come esempio e il gioco ? fatto!
detto questo lui RESTA un OTTIMO batterista con la differenza ch? per? ? uno dei tanti... c'? gente piu brava di lui seppur sconosciuta come c'? gente peggiore...
cmq massimo rispetto x lui dato che ? un drummer molto valido e con una buona fantasia!
:wink:

Caro Axta, aspettavo un tuo intervento in questo topic...
infatti ho detto che lo stimo per come ? riuscito ad arrivare dove ? senza avere delle grandi qualit?...cmq non ho detto che ? uno dei peggiori batteristi al mondo, la mia affermazione (pesante, hai ragione, non mi sono spiegato) stava appunto a significare "ce ne sono moltissimi come e meglio di lui". Secondo me senza andare molto lontano nelle varie scuole SERIE di musica ci sono molti allievi migliori di lui.
P.S.Non vendere la batteria... :mrgreen:

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Hellhammer il ven ago 25, 2006 11:32 am

Jackleo ha scritto:Jordison ? un batterista da oratorio, non so, probabilmente conoscete pochi batteristi, anche nel genere...

Allora con queste parole mi ritiro da questo thread che ormai ? una buffonata.
Jackleo dimmi in che oratorio ci sono batteristi come JOey perch? vado a prendere qualche lezione...

[/quote]

Hai ragione, quando uno suona male non riesco ad apprezzarlo, ho questo limite...se parli di "stile", credo che il batterista dei Dying Fetus rompa il culo 10 volte a Jordison, e anche quello dei Mudvayne ? pi? bravo. Persino quello dei Korn, che non ? un granch?, ? molto pi? "batterista" di lui, e su un disco non c'? mai mezza sbavatura.[/quote]

Sicuramente Kevin Talley ha talento da vendere...ma lui rispetta molto Joey....

E' ovvio che ci siano batteristi pi? bravi, fatto sta che lui negli SLipknot, secondo me, ? perfetto, nessuno ci starebbe meglio.

Poi le tue critiche sulla mancanza di gusto etc etc sono le SOLITE CRITICHE SOGGETTIVE.

Detto questo mi ritiro xch? personalmente parlando non ho nulla da guadagnare perdendo minuti in un thread che ? diventato la solita Italianata Fans contro Odiatori...si esagera da una parte e dall'altra.

Joey non ? il pi? veloce in ambito metal,
gli slipknot sono un gruppo che vende un casino....
e chi se ne frega? se ti piacciono ti piacciono e stop!!

Joey_D90 ha scritto:JOEY JORDISON ? una batterista con i contrca**i...e...e dopo jordison viene virgil donati..

Questa ? una fesseria di quelle grosse.

Cmq davvero BASTA mi sono rotto le palle....
Disponibile "DOUBLE BASS MASSACRE" il mio nuovo metodo + DVD.
http://raphaelsaini.bigcartel.com
http://www.facebook.com/raphaelsainiofficial
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: www.facebook.com/raphaelsainioffial

Messaggioda Cesko il ven ago 25, 2006 11:46 am

Jackleo ha scritto:Jordison ? un batterista da oratorio, non so, probabilmente conoscete pochi batteristi, anche nel genere...

mi riferivo a questa..
:o
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Maggot * BANNED * il ven ago 25, 2006 3:27 pm

Jackleo, sono stato muto a vedere il mio idolo mutilato dalle tue buffonate, per? cazzo stai esagerando...

Fammi un favore, ascoltati "Do nothing/BitchSlap" e "Confessions" dal disco mate.feed.kill.repeat (dove per altro aveva 9 anni in meno di esperienza) e poi torna qua a discutere e mi dici che ne pensi :wink:
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Joey_D90 il ven ago 25, 2006 8:11 pm

GINOLEO nn permetterti pi? di dirmi ignorante gentilmente....mo vienimi a dire ke tu suoni mejo di jordison e ke portnoy ? una sega...ragazzi ma cosa dite???cio? ma vi rendete conto?? e poi nn venitemi a dire ke nn ho esperienza o ke nn conosco altri batteristi...xk? io vinnie colaiuta e compagni li ascolto da quando ciucciavo il latte da mia madre.
Joey_D90
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda gastone90 il ven ago 25, 2006 10:30 pm

calmiamo gli animi....
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi